La guida italiana a Magic: the Gatheringnews
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 
AnKon 08

L'associazione ludico culturale “Antro del Drago” organizzerà la manifestazione AnKon 08 anche quest'anno!

L'Antro del Drago, il cui scopo principale è quello di diffondere il gioco sotto tutte le sue forme, si è dedicato a promuovere la seconda edizione di AnKon, pertanto il 5 e 6 aprile 2008, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Archi” in via Filippo Marchetti 1 in Ancona, si aprirà la manifestazione AnKon 08.

Sia di Sabato che di Domenica, da mattina a sera, saranno organizzati tornei e dimostrazioni di giochi di carte tra cui: A Games of Thrones, Magic: the Gathering, Mutant Chronicles e Bang!; nonché un torneo del famosissimo gioco di ruolo Dungeons&Dragons 3.5 valido per il circuito italiano Campionato GDR.

Inoltre, per tutti i due giorni, si potranno provare anche moltissimi giochi da tavolo, giochi di carte e boardgame messi a disposizione dall'Antro del Drago a chiunque sia interessato, con tanto di soci che parteciperanno e spiegheranno le modalità di gioco agli interessati.

L'ingresso alla manifestazione è aperto a tutti e completamente gratuito. All'interno dell'area sarà allestito un piccolo punto ristoro dove poter mangiare e riposarsi. Per tutti gli interessati, o i curiosi che volessero avvicinarsi a questa realtà ormai assodata, questa è un'occasione da non perdere, per divertirsi e passare un allegro week-end.

Per ogni informazione riguardante l'associazione ludico culturale Antro del Drago, si può visitare il sito http://www.antrodeldrago.info; per il programma completo, la prenotazione ai tornei, o per saperne di più su AnKon 08 c'è il sito http://www.antrodeldrago.info/ankon08.

Per ogni domanda sull'Antro del Drago o su AnKon 08: info AT antrodeldrago DOT info

(Ult. Agg.: 24/03/2008 07:07:04 by Daniele)

Giudizio dei lettori: Buono
Voti: 4

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional