La guida italiana a Magic: the Gatheringnews
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 

Wish List

Una interessante novità per agevolare la ricerca delle carte: le Wish List!

Cosa sono?
Sono due elenchi di carte che ogni iscritto al servizio MEC può liberamente gestire indicando le carte che cerca e/o che offre.

Come funzionano?
Le Wish List degli utenti vengono memorizzate dal sistema e, in qualsiasi momento, è possibile eseguire dei confronti incrociati delle proprie liste cerco/offro con quelle degli altri utenti, così da trovare agevolmente tutte le carte che corrispondono alle esigenze richieste.

Quali informazioni si ottengono?
Si possono eseguire i controlli confrontando le liste di altri utenti o la disponibilità di carte su MEC.
Nel primo caso, si avrà la possibilità di contattare via PM l'utente che possiede le carte che cerchiamo, o che cerca le carte che offriamo.
Nel secondo caso, si può aggiungere direttamente la carta al proprio grimorio per l'acquisto da MEC. Quando la carta viene acquistata, si aggiorna automaticamente anche la Wish List.
Per ciascuna carta riscontrata vengono visualizzati tutti i dati disponibili, in modo da semplificare la verifica della corrispondenza di ciò che si sta trattando.

Come posso gestire le mie Wish List?
Puoi accedere alle Wish List dal menu di MEC. Per la Wish List "cerco" puoi indicare la lingua preferita della carta, le condizioni d'uso minime, foil/non-foil, il prezzo massimo che sei disposto a pagare. Per la Wish List "offro" devi indicare i dati essenziali di ciò che offri: l'edizione, la lingua, le reali condizioni d'uso, foil/non-foil, il prezzo minimo a cui sei disposto a vendere la carta.
Per usare le Wish List è necessario aver attivato il servizio MEC per il proprio account. Se non lo hai ancora attivato, aggiorna il tuo profilo.

Quante carte posso avere nelle mie Wish List?
Non ci sono limiti. Ogni utente può registrare tutte le carte che sta cercando/offrendo. Tuttavia, poiché la massima utilità delle liste si ottiene tenendole aggiornate, è bene eliminare via via le carte che non servono più perché sono state acquistate o vendute.

Quanto costa questo servizio?
La gestione delle Wish List è gratuita.

Per qualsiasi informazione, scriveteci

(Ult. Agg.: 18/11/2007 12:04:55 by Daniele)

Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.
Valid HTML 4.01 Transitional