La guida italiana a Magic: the Gatheringfantacarte
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 


Regno di Maldaher

Il mio set

Il set Regno di Maldaher è ricco di creature e luoghi leggendari, in ambientazioni fantastiche e fiabesche. Composto da 115 carte di cui circa pari quantità per colore, inoltre ho creato 4 terre base per ogni tipo ed inoltre altri tipi di terre, tra cui i luoghi leggendari come la carta "Maldaher". Maldaher

La storia

Aroka La CrudeleMaldaher è un regno pacifico e governato democraticamente, ed in sè pacifico. Viene però spesso insediato dall'esercito di Randher, un regno antistante, con a capo la malefica Aroka, detta anche "La crudele"; essa governa Randher con disprezzo, imponendo a tutti le sue regole. Lancia il suo esercito di dannati verso Maldaher, nella speranza di conquistarlo e di uccidere il re.
Tuttavia i Maldaheriani riescono sempre ad avere la meglio, grazie a condottieri molto abili, e alle grandi doti in battaglia dela Regine, del Principe e del Re.

Le abilità

Le abilità delle carte sono le stesse del gioco originale, infatti ho preferito non introdurre nuove abilità..
 

La compatibilità

Questo set, se dovesse venire stampato, sarebbe perfettamente compatibile con tutte le altre edizioni, anzi andrebbe ancora meglio, perchè da solo è un po' povero, cioè non sono tante carte.

 

In conclusione

In conclusione, mi auguro che questo set vi piaccia, come a me piace molto! Se volete dirmi qualcosa, consigli, suggerimenti o quant'altro contattatemi via email a falkets@yahoo.it
Ciao
Giacomo
 

 

Le immagini
Artefatti   Bianco   Blu   Incolore   Multicolore   Nero   Rosso   Terre   Verde  

 


Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.