La guida italiana a Magic: the Gatheringfantacarte
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 


Cronache di Alarin

Storia

Molto tempo fa, il Verdebosco ha iniziato a mutare, dando vita a molti forme di vita e a due ecosistemi: Il Boscoinciso e il Boscoputrido. Gli elfi che abitavano l’antica foresta sono ormai quasi estinti e le loro energie vitali sono andate a costituire altri spiriti sovrannaturali.

I pochi elfi rimasti lottano contro zombie e altri abomini per mantenere in vita il piccolo spazio rimanente al Verdebosco originale, mentre nella città di Asyr le scuole più importanti lottano per il potere: Il circolo dei magi, l’accademia di Asyr e l’ordine dei cavalieri

Abilità

Le abilità principali che saranno in questo set sono cinque: quattro già esistenti (scambio d’aura, ripresa, replicare e mangiacarogne) e una nuova (ricordo).

Ricordo” si attiva quando il permanente che possiede l’abilità muore.

Scambio d’aura” è un’abilità presente nel set Visione Futura. Esisteva una sola Aura con questa abilità. “Scambio d’aura” permette di scambiare l’aura che possiede l’abilità con un altra aura presente nella mano del suo controllore.

Replicare” era l’abilità principale della gilda Izzet su Ravnica. Permette di copiare gli istantanei e le stregonerie lanciate pagando un certo costo.

Ripresa” è un’abilità presente nel set Ascesa degli Eldrazi. Una volta lanciata la magia con ripresa dalla propria mano, viene esiliata quando si risolve. All’inizio del prossimo mantenimento sarà possibile rilanciare quella magia dall’esilio.

Mangiacarogne” è la nuova abilità della gilda Golgari. Solo le creature possiedono questa abilità. “Mangiacarogne” permette di mettere su una creatura un numero di segnalini +1/+1 pari alla forza della creatura che possiede l’abilità. Questa abilità può essere attivata solo dal cimitero.

Conclusioni

Ho impiegato molto tempo su questo set e spero che sia di vostro gradimento. Probabilmente non sarà l’ultimo che farò.

Le immagini
Bianco   Blu   Gold   Incolore   Nero   Rosso   Terre   Verde  

 


Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.