La guida italiana a Magic: the Gatheringfantacarte
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
 


BW World

Il mio set

Questo è il mio primo set serio di 98 carte. L'equilibrio non è spettacolare perché c'è un po' più di rosso e un po' meno di verde, mentre gli artefatti sono praticamente inesistenti. Le creature dominano il set ed è possibile formare 4 mazzi abbastanza buoni. 

La storia

Il Mondo di BW è una terra che si è appena formata, e quindi sprofonda nel caos più totale: ci sono quattro zone confinanti la grande città.

In una regna la fittissima foresta oscura abitata dalle bestie più ripugnanti; la seconda è la più devastata poiché la regione di Elfosdrome è abitata da ferocissimi draghi mangiauomini e non solo; poi c'è la regione marittima dominata dai maghi che controllano bestie dei mari e che posseggono una ragazza dagli strani poteri; la quarta zona è quella confinante con il più grande nemico del Mondo di BW, gli Elvoris un popolo che da sempre punta ad estinguere il Mondo di BW; e quindi questa zona è presidiata dalle truppe del Re.

Il Re, appunto sia per questo caos in cui regna il suo mondo, sia per la sua indole violenta...è completamente uscito di senno e muove guerra solo per il gusto di uccidere con i suoi fedeli servi vampirici.

BW

Le abilità

Invecchiare X (All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino invecchiare su questa creatura. Quando viene messo un segnalino invecchiare su questa creatura essa prende -1/-1)

Questa abilità ''invecchia'' le vostre creature, ma all'inizio saranno potentissime, questo aggiunge del realismo a magic.
BW
Violenza (Quando questa creatura sta per infliggere danno a un giocatore, prende +3/+3 sino alla fine del turno) 

Questa è un'abilità prettamente nera e delle bestie perchè in questo mondosi uccide o con violenza o con brutalità.

BW

 

In conclusione

Questo è un set che riflette la mia natura pazza e brutale, perciò spero vi piaccia, non ho ringraziamenti particolari, oltre allo staff che mi stà concedendo lo spazio nel sito e a mio cugino che ha corretto alcuni miei errori, dato che per il resto l'ho ultimato da solo e senza aiuti esterni.

 

 

Le immagini
Bianco   Blu   Gold   Ibride   Incolore   Nero   Rosso   Terre   Verde  

 


Copyright 1998-2016 - mtgdb.net - Tutti i marchi sono tutelati dai diritti d'autore dei rispettivi proprietari.