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Arrivo delle Tenebre

Ciao a tutti, sono Bulboculare, come ha fatto Goblin, anche io vorrei proporre un nuovo set, che però, non ha NIENTE a che fare con il precedente (Morte negata).
Penso che questo set sia strutturato bene, ma è povero di combo.
Però, finalmente sono presenti le arte ibride!
Ok, lo confesso, non sapevo proprio come riuscire a farle, ma in questo set ci sono, per fortuna!
Speriamo che vi piaccia, come a me piace molto.
A proposito di Goblin...
mi sa che forse quell'abilità dei discorsi miseri sia anche in mio possesso e quindi il mio discorso finisce qui. E subito.

La storia



Lasciamo in sospeso Death heart e spostiamoci verso est, verso Dark light, un mondo che, da sempre, è governato dalla guerra.

Un mondo bellissimo, e tutti lo vogliono governare.

Gli abitanti di Dark light devono sfogare questa rabbia e perciò scoprirono una cosa che a Dark light non si era mai vista: il mana.

Il mana serviva per usare magie e evocare creature.

Con il mana forse riusciranno ad annientare questa minaccia.

E se non dovessero riuscirci?

Parte un'avventura contro il più grande nemico che sia mai esistito: Satana. Il DIAVOLO.

E intanto la guerra comincia, i soldati arrivano con le loro spade, i draghi si preparano a squartare un intruso, i maghi cercano in tutti i modi di uccidere qualche umano...ecc...

Questa situazione di guerra durerà forse per 2, 3 o 5 anni?

Le abilità



In questo set ho inserito tre nuove abilità:
Permanere X (Puoi pagare, solo durante il tuo mantenimento il costo di permanere. Se paghi il costo di permanere questa carta resta in gioco fino alla fine del tuo prossimo turno)

Un'ottima abilità: la carta potrà rimanere in gioco tutta la partita. Però il costo di Permanere è alto e vale la pena di spenderlo per una carta forte, ma non avete visto ancora niente...
Pratiche Magiche
Mangiare X (In qualsiasi momento della partita puoi pagare il costo di mangiare, se lo fai scegli una creatura bersaglio che controlli, distruggila e metti su questa creatura un numero di segnalini +1/+1 pari alla forza della creatura distrutta)

Questa è un'abilità discreta ma efficace, suppergiù come divorare, una creatura che mangia un' altra creatura assorbe la sua forza.
Scala Fantasma
Quest'ultima abilità è devastante...

Salvaguardia X, X (costo di mana) (Se questa carta viene bersagliata da una magia avversaria che infligge X o meno danni a questa creatura, neutralizza la magia)

Le creature con salvaguardia sono potentissime: hanno come una "doppia armatura".

Purtroppo le creature con salvaguardia sono poche e non ne troverai molte nel set.
Pegaso Piumedorate

I colori



Bianco: il colore della pace e dell'ordine ma anche dello spirito e la speranza. In questo colore sono presenti vari tipi di magie: creature potentissime, istantanei leggendari, ecc...

Blu: Il colore che ho fatto più volentieri è il blu, con ovviamente le tipiche carte counter, peschini, creature, ecc...

Nero: il colore della morte e della putrefazione. Naturalmente qui ci sono varie carte sterminatrici come "Attacco definitivo, Rabbia, Stregone supremo, Scala fantasma, ecc..."

Rosso: questo colore è più difensivo con creature come: "Fenice" o "Rabbia".

Verde: il verde non ha mai trovato sfogo nel set ma sono presenti forti creature come "Rabbia".

Conclusione



Questo set è forse il più bello o forse il più schifoso...

Sta a voi decidere, so anche che i miei due set non sono i più miseri però...

Non so ancora se farò altri set o no (70% sì , 30% no) perciò vi saluto in anticipo,

Goodbye!

 

Le immagini
bianco   blu   gold   incolore   nero   rosso   terre   verde  

 


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