Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Ixalan  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abissi del DesiderioBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Annientare i DeboliNE2NIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ArenareBL3LIstantaneon/aMetti un artefatto o una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvventarsiVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 200 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cannonata FiammanteRO2RIstantaneon/aLa Cannonata Fiammante infligge 2 danni a ogni creatura non Pirata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica dei DinosauriRO2RIstantaneon/aLe creature attaccanti prendono +2/+0 fino alla fine del turno. I Dinosauri che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo di FulmineRO1RIstantaneon/aIl Colpo di Fulmine infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 127 (C)
M15 155 (C)
XLN 149 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo DupliceRORIstantaneon/aScegli fino a due creature bersaglio. Il Colpo Duplice infligge 1 danno a ciascuna di esse.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOI 153 (C)
XLN 141 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo SicuroRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
BFZ 157 (C)
XLN 166 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DemistificareBIBIstantaneon/aDistruggi un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ON 024 (C)
8E 016 (C)
9E 013 (C)
10 014 (C)
ROE 018 (C)
M12 013 (C)
XLN 008 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dispersione della VedettaBL2LIstantaneon/aLa Dispersione della Vedetta costa 1 in meno per essere lanciata se controlli un Pirata.

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disprezzo di VraskaNE2NNIstantaneon/aEsilia una creatura o un planeswalker bersaglio. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 129 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono degli Araldi del FiumeVE1VIstantaneon/aScegli fino a un Tritone bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio e un segnalino +1/+1 su quel Tritone bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EliminareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TS 051 (C)
10 071 (C)
SA 033 (C)
M10 044 (C)
ZEN 044 (C)
M11 048 (C)
M12 047 (C)
PC2 015 (C)
RTR 031 (C)
M14 045 (C)
M15 274 (C)
KTK 033 (C)
AKH 044 (C)
XLN 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falciata di ArtigliBIBIstantaneon/aLa Falciata di Artigli infligge 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fronde StritolantiVE2VIstantaneon/aScegli uno -

- Distruggi una creatura bersaglio con volare.

- Distruggi un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco NemicoRO4RIstantaneon/aIl Fuoco Nemico infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ImmergersiBLLIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +0/+3 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incagliare il RelittoBI2BBIstantaneon/aEsilia tutte le creature attaccanti controllate da un giocatore bersaglio. Quel giocatore può passare in rassegna il suo grimorio per altrettante carte terra base, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare il suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incitamento di HuatliRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Se controlli un planeswalker Huatli, quella creatura prende invece +4/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 287 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce TutelareBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono quella creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbia AccecanteVE2VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature in questo turno. Le creature che controlli hanno anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nutrimento OscuroNE4NIstantaneon/aIl Nutrimento Oscuro infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OpzioneBLLIstantaneon/aProfetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
IV 064 (C)
XLN 065 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PerforamagieBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ZEN 067 (C)
MM3 051 (C)
XLN 081 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raggiro MagicoBL3LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Crea X pedine artefatto Tesoro incolori, dove X è il costo di mana convertito di quella magia. Hanno "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rappresaglia LuminosaBI4BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RibalderiaNENIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita VerdeggianteVE1VIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha "Quando questa creatura muore, falla tornare in mano al suo proprietario".

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale di RinvigorimentoBI2BIstantaneon/aGuadagni 4 punti vita.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ruggito dell'AdunataBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. STAPpale.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 030 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggio a Caro PrezzoNE1NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare il Saccheggio a Caro Prezzo, sacrifica un artefatto o una creatura.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 096 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacramento SanguinarioBIXBBIstantaneon/aGuadagni punti vita pari al doppio di X. Metti il Sacramento Sanguinario in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfondare le FortificazioniVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stratagemma dei SirenidiBL1LIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se un Pirata è stato esiliato in questo modo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliare in DueVE2VVIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOM 127 (NC)
C13 170 (NC)
XLN 207 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viaggio PericolosoBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio che non controlli in mano al suo proprietario. Se il suo costo di mana convertito era pari o inferiore a 2, profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zelo VampiricoBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è un Vampiro, ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 38 su 38 (0.010446 secondi) - 19/04/2018 04:18:44

1

Valid HTML 4.01 Transitional