Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acque di FondalinfaBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia Tritone, crea una pedina creatura Tritone 1/1 blu con anti-malocchio. (Una creatura con anti-malocchio non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 051 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Adattamento ArcanoBL2LIncantesimon/aMentre l'Adattamento Arcano entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli hanno il tipo scelto in aggiunta ai loro altri tipi. Lo stesso vale per le magie creatura che controlli e le carte creatura che possiedi e che non sono sul campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Astensione dal Sangue di ArguelNE1NIncantesimo Leggendarion/a1N, Paga 2 punti vita: Pesca una carta.

All'inizio del tuo mantenimento, se hai 5 o meno punti vita, puoi trasformare l'Astensione dal Sangue di Arguel.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 090 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bottino TentatoreRO3RIncantesimon/aOgni avversario deve attaccare te o un planeswalker che controlli con almeno una creatura in ogni combattimento, se può farlo.

All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 171 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cannoni Esplosivi di VanceRO3RIncantesimo Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla in questo turno.

Ogniqualvolta lanci la tua terza magia in un turno, puoi trasformare i Cannoni Esplosivi di Vance.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 173 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrare la RicchezzaNE4NIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

All'inizio del tuo mantenimento, se controlli dieci o più Tesori, vinci la partita.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 117 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceneri dei RipugnantiBI1BIncantesimon/aI giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri o attivare abilità di carte nei cimiteri.

Ogniqualvolta una creatura muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comunione con il VentoBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disperazione del NaufragoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Disperazione del Naufrago entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 281 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocazione della Fenice SolareRO5RIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia dalla tua mano, rivela le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il costo di mana convertito di quella magia. Puoi lanciare una carta rivelata in questo modo con costo di mana convertito pari o inferiore a X senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2018-01-01)
XLN 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fulcro della CaducitàBI4BBIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi far scambiare i punti vita a due giocatori bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 003 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
In Cerca di AzcantaBL1LIncantesimo Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. Poi, se hai sette o più carte nel tuo cimitero, puoi trasformare In Cerca di Azcanta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio del VampiroNE3NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha legame vitale.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
M13 099 (C)
M14 105 (C)
XLN 113 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Munizioni ImprovvisateRO1RIncantesimon/a1, Sacrifica un artefatto o una creatura: Le Munizioni Improvvisate infliggono 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 151 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nuovi OrizzontiVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando i Nuovi Orizzonti entrano nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pia InterdizioneBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Pia Interdizione entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituali di Crescita di ItlimocVE2VIncantesimo Leggendarion/aQuando i Rituali di Crescita di Itlimoc entrano nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

All'inizio della tua sottofase finale, se controlli quattro o più creature, trasforma i Rituali di Crescita di Itlimoc.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 191 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovina del NavigatoreBL2LIncantesimon/aIncursione - All'inizio della tua sottofase finale, se hai attaccato con una creatura in questo turno, un avversario bersaglio mette nel suo cimitero le prime quattro carte del suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sbarco della LegioneBIBIncantesimo Leggendarion/aQuando lo Sbarco della Legione entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.

Quando attacchi con tre o più creature, trasforma lo Sbarco della Legione.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SmargiassataRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha rapidità.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soccorso dei PlasmatoriVEVIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sulla Scia dei PredoniNE3NIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario scarta una carta, quel giocatore perde 2 punti vita.

Incursione - All'inizio della tua sottofase finale, se hai attaccato con una creatura in questo turno, un avversario bersaglio scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venti PropiziBL1LIncantesimon/aLe creature con volare che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 051 (NC)
XLN 056 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolo di IxalanBI3BIncantesimon/aQuando il Vincolo di Ixalan entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché il Vincolo di Ixalan non lascia il campo di battaglia.

I tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso nome della carta esiliata.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 24 su 24 (0.026765 secondi) - 19/04/2018 04:22:19

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