Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accaparratrice della Flotta FunestaNE1NCreatura - Pirata Umano2/1Quando l'Accaparratrice della Flotta Funesta muore, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-05-18)
XLN 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerofante DissanguatoreNE2NCreatura - Soldato Vampiro2/2Volare

Quando l'Aerofante Dissanguatore entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerofante SolcavesproBIBCreatura - Chierico Vampiro1/1Volare

B, TAP: Un Vampiro attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerosauro ImperialeBI3BCreatura - Dinosauro3/3Volare

Quando l'Aerosauro Imperiale entra nel campo di battaglia, un'altra creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerosauro ScintillanteBI4BCreatura - Dinosauro3/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aizzatrice della Flotta AbissaleRO1RCreatura - Pirata Umano2/21R: L'Aizzatrice della Flotta Abissale prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ala Solare di KinjalliBI2BCreatura - Dinosauro2/3Volare

Le creature controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 019 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altisauro TorreggianteBI3BCreatura - Dinosauro1/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammiraglio Beckett Cuor di BronzoMU1LNRCreatura Leggendaria - Pirata Umano3/3Gli altri Pirati che controlli prendono +1/+1.

All'inizio della tua sottofase finale, prendi il controllo di un permanente non terra bersaglio controllato da un giocatore a cui è stato inflitto danno da combattimento da tre o più Pirati in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 217 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico BrontodonteVE6VVCreatura - Dinosauro9/9
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico ImmortaleNE4NNCreatura - Cavaliere Vampiro4/4Volare

TAPpa tre Vampiri STAPpati che controlli: Riprendi in mano l'Antico Immortale dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 100 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista PlasmatriceBL1LCreatura - Mago Tritone2/1L'Apprendista Plasmatrice ha volare fintanto che controlli un altro Tritone.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di TishanaVE2VCreatura - Esploratore Tritone2/2Quando l'Apripista di Tishana entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 211 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aquilonista della Flotta FendiburrascaBL1LCreatura - Pirata Umano1/2Volare

Incursione - L'Aquilonista della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se hai attaccato con una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dei Ruscelli SegretiBL3LCreatura - Guerriero Tritone2/3Le creature che controlli con segnalini +1/+1 non possono essere bloccate.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere di YatzocalVE2VCreatura - Arciere Umano1/4Raggiungere

Quando l'Arciere di Yatzocal entra nel campo di battaglia, puoi farlo lottare con un'altra creatura bersaglio.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armasauro RisolutoBI3BCreatura - Dinosauro2/3Cautela

1B, TAP: L'Armasauro Risoluto infligge danno pari alla sua costituzione a una creatura bersaglio che blocca o che lo blocca.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia dell'ImperatoreVE3VCreatura - Esploratore Umano4/3Ogniqualvolta l'Avanguardia dell'Imperatore infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia di AdantoBI1BCreatura - Soldato Vampiro1/1Fintanto che l'Avanguardia di Adanto attacca, prende +2/+0.

Paga 4 punti vita: L'Avanguardia di Adanto ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avatar del Sole ArdenteRO3RRRCreatura - Avatar Dinosauro6/6Quando l'Avatar del Sole Ardente entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio e 3 danni ad un massimo di una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-05-10)
XLN 135 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avatar del Sole SorgenteBI5BBBCreatura - Avatar Dinosauro7/7Quando l'Avatar del Sole Sorgente entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato dalla tua mano, distruggi tutte le creature non Dinosauro.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 044 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avatar del Sole VerdeggianteVE5VVCreatura - Avatar Dinosauro5/5Ogniqualvolta l'Avatar del Sole Verdeggiante o un'altra creatura entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Branco di RaptorRO3RCreatura - Dinosauro3/3Fintanto che controlli un altro Dinosauro, il Branco di Raptor prende +2/+0 e ha travolgere.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte BellicosoMU5VBCreatura - Dinosauro4/6Ogni creatura che controlli assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto CaparbioRO2RCreatura - Pirata Orco3/3Il Bruto Caparbio non può bloccare.

Il Bruto Caparbio ha minacciare fintanto che controlli un altro Pirata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bucanieri di BronzoRO3RCreatura - Pirata Umano2/2Rapidità

Quando i Bucanieri di Bronzo entrano nel campo di battaglia, esplorano.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatori dalla Corona SolareRO4RRCreatura - Dinosauro5/4Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno ai Cacciatori dalla Corona Solare, questi infliggono 3 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-06-13)
XLN 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione di FondalinfaVE1VCreatura - Sciamano Tritone1/1Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sul Campione di Fondalinfa.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canaglie RicercateNE1NCreatura - Pirata Umano4/3Quando le Canaglie Ricercate muoiono, un avversario bersaglio crea due pedine artefatto Tesoro incolori con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-25)
XLN 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana della Flotta FunestaMUNRCreatura - Pirata Orco2/2Ogniqualvolta la Capitana della Flotta Funesta attacca, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni altro Pirata attaccante.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana Lannery FendiburrascaRO2RCreatura Leggendaria - Pirata Umano2/2Rapidità

Ogniqualvolta la Capitana Lannery Fendiburrasca attacca, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".

Ogniqualvolta sacrifichi un Tesoro, la Capitana Lannery Fendiburrasca prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-05-11)
XLN 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano della Flotta AbissaleNE1NCreatura - Pirata Umano2/1Minacciare

Ogniqualvolta il Capitano della Flotta Abissale attacca, se controlli un altro Pirata non pedina, puoi pagare 2. Se lo fai, crea una pedina creatura Pirata 2/2 nera con minacciare.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capocaccia di OtepecRO1RCreatura - Sciamano Umano1/2Le magie Dinosauro che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

TAP: Un Dinosauro bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcatura Benedetta dal SoleMU3RBCreatura - Dinosauro4/4Quando la Cavalcatura Benedetta dal Sole entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Huatli, Cavaliera di Dinosauri, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se hai passato in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 288 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera dello PterodonteBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3La Cavaliera dello Pterodonte ha volare fintanto che controlli un Dinosauro.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di TilonalliRO1RCreatura - Cavaliere Umano2/2Ogniqualvolta il Cavaliere di Tilonalli attacca, se controlli un Dinosauro, il Cavaliere di Tilonalli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore dell'AlbaBI4BCreatura - Esploratore Umano3/3Cautela

Quando il Cercatore dell'Alba entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatrice del SantuarioNE2NNCreatura - Cavaliere Vampiro3/4Ogniqualvolta un Vampiro che controlli attacca, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 120 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chierica IspiratriceBI2BCreatura - Chierico Vampiro3/2Quando la Chierica Ispiratrice entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chupacabra in AgguatoNE3NCreatura - Orrore Bestia2/3Ogniqualvolta una creatura che controlli esplora, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 111 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciurma ChiassosaRO2RRCreatura - Pirata Umano3/3Travolgere

Quando la Ciurma Chiassosa entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi scarta due carte a caso. Se due carte che condividono un tipo di carta vengono scartate in questo modo, metti due segnalini +1/+1 sulla Ciurma Chiassosa.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 159 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciurma dello SparafulminiRO2RCreatura - Pirata Goblin0/5TAP: La Ciurma dello Sparafulmini infligge 1 danno a ogni avversario.

Ogniqualvolta lanci una magia Pirata, STAPpa la Ciurma dello Sparafulmini.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Codafrusta BrucanteVE2VVCreatura - Dinosauro3/4Raggiungere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador CrudeleNENCreatura - Soldato Vampiro1/2Ogniqualvolta il Conquistador Crudele attacca, ogni avversario perde 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador della LegioneBI2BCreatura - Soldato Vampiro2/2Quando il Conquistador della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Conquistador della Legione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 020 (C)
RIX 011 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocatore di TempesteBL2LLCreatura - Mago Tritone2/3Quando il Convocatore di Tempeste entra nel campo di battaglia, TAPpa tutte le creature controllate da un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 086 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornotozzo di HuatliBI1BCreatura - Dinosauro2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 286 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corridore del SartiameRORCreatura - Pirata Goblin1/1Attacco improvviso

Incursione - Il Corridore del Sartiame entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se hai attaccato con una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cresticorno SellatoRO3RCreatura - Dinosauro5/5Il Cresticorno Sellato non può attaccare o bloccare da solo.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo di RaptorRO1RCreatura - Dinosauro1/1Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Cucciolo di Raptor, crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode della GiadaVE3VCreatura - Sciamano Tritone2/2Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

Quando il Custode della Giada entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un Tritone bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dagodonte FamelicoVE2VCreatura - Dinosauro3/2Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Dagodonte Famelico, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Depredatori dell'Occhio CiecoMU3LNCreatura - Pirata Umano3/3I Depredatori dell'Occhio Cieco prendono +1/+1 per ogni artefatto che controlli.

2LN: Crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".

(Ult.Agg.: 2018-05-17)
XLN 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastatore della Flotta FunestaNE3NNCreatura - Mago Pirata Orco4/4Minacciare, tocco letale

Quando il Devastatore della Flotta Funesta entra nel campo di battaglia, ogni giocatore perde un terzo dei propri punti vita, arrotondati per eccesso.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diacono ConsacratoNE4NCreatura - Chierico Vampiro3/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a un Vampiro bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divinatrice di IxalliVE1VCreatura - Druido Umano0/3Quando la Divinatrice di Ixalli entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore di FlotteBL5LLCreatura - Pesce6/6Ogniqualvolta il Divoratore di Flotte attacca, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la metà superiore del suo grimorio, arrotondata per eccesso.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatore dei PossentiVE1VCreatura - Druido Umano1/1Il Domatore dei Possenti prende +2/+2 fintanto che controlli un Dinosauro.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2018-05-18)
XLN 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsocrestato AzzannatoreVE4VCreatura - Dinosauro4/4Lampo

Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Dorsocrestato Azzannatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso.
(Deve sopravvivere al danno per ricevere il segnalino.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsospino RoboanteVE5VVCreatura - Dinosauro5/5Gli altri Dinosauri che controlli prendono +1/+1.

5V: Crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade della FiorituraVE2VCreatura - Driade2/2TAP: STAPpa una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driadi dell'Antica CrescitaVEVCreatura - Driade3/3Quando le Driadi dell'Antica Crescita entrano nel campo di battaglia, ogni avversario può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il proprio grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Egisauro UrlanteBI5BCreatura - Dinosauro3/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Egisauro Urlante, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale dell'AriaBL3LLCreatura - Elementale4/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 001 (NC)
BE 001 (NC)
UN 001 (NC)
RV 001 (NC)
4E 002 (NC)
5E 005 (NC)
6E 056 (NC)
P2 031 (NC)
S1 032 (NC)
7E 058 (NC)
8E 059 (NC)
9E 058 (NC)
10 064 (NC)
M10 042 (NC)
XLN 045 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emissario dell'AlbaBI2BCreatura - Chierico Umano2/1Attacco improvviso

Quando l'Emissario dell'Alba entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante della Crescita RigogliosaVE1VCreatura - Elementale1/3Ogniqualvolta una creatura che controlli esplora, metti un segnalino +1/+1 sull'Errante della Crescita Rigogliosa e guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratore della GiunglaVEVCreatura - Guerriero Tritone1/13V: Metti un segnalino +1/+1 sull'Esploratore della Giungla.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatrice di KinjalliBIBCreatura - Chierico Umano0/3Le magie Dinosauro che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del Terrore ColossaleVE4VVCreatura - Dinosauro6/6Travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 180 (C)
RIX 125 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ferocidonte ScatenatoRO2RCreatura - Dinosauro3/3Minacciare

I giocatori non possono guadagnare punti vita.

Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, il Ferocidonte Scatenato infligge 1 danno al controllore di quella creatura.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filibustiera del VelalianteNE1NCreatura - Pirata Umano1/2Volare

Quando la Filibustiera del Velaliante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Esilia quella carta finché la Filibustiera del Velaliante non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furfante SpietatoNE2NCreatura - Pirata Orco3/22N, Sacrifica una creatura: Crea due pedine artefatto Tesoro incolori con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".

Sacrifica tre Tesori: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2018-06-11)
XLN 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtiva del FiumeBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/1La Furtiva del Fiume non può essere bloccata.

Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Furtiva del Fiume prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gishath, Avatar del SoleMU5RVBCreatura Leggendaria - Avatar Dinosauro7/6Travolgere, cautela, rapidità

Ogniqualvolta Gishath, Avatar del Sole infligge danno da combattimento a un giocatore, rivela altrettante carte dalla cima del tuo grimorio. Metti un qualsiasi numero di carte creatura Dinosauro scelte tra esse sul campo di battaglia e le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 222 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Glorificatrice del VesproBI3BBCreatura - Soldato Vampiro4/4Paga 2 punti vita: La Glorificatrice del Vespro ha volare fino alla fine del turno.

Paga 2 punti vita: La Glorificatrice del Vespro ha cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin AstutoRORRCreatura - Pirata Goblin1/1Quando il Goblin Astuto entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-25)
XLN 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin Che FrugaRO2RCreatura - Farabutto Goblin1/1TAP, Scarta una carta: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 146 (C)
M15 159 (C)
XLN 160 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia d'Onore di ToxatliBI1BCreatura - Soldato Umano1/3Le creature che entrano nel campo di battaglia non fanno innescare le abilità.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del Santuario del FuocoRORCreatura - Elementale1/1Minacciare

7R, TAP, Sacrifica il Guardiano del Santuario del Fuoco: Scegli fino a due creature bersaglio. Il Guardiano del Santuario del Fuoco infligge 3 danni a ciascuna di esse.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano dell'AccampamentoBIBCreatura - Segugio1/1Attacco improvviso

7B, TAP, Sacrifica il Guardiano dell'Accampamento: Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano dell'AvvizzimentoNENCreatura - Imp Pipistrello1/1Volare

7N, TAP, Sacrifica il Guardiano dell'Avvizzimento: Un avversario bersaglio perde 4 punti vita e tu guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della CostaBLLCreatura - Trilobite0/37L, TAP, Sacrifica il Guardiano della Costa: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano di IxalliVE1VCreatura - Sciamano Umano2/27V, TAP, Sacrifica il Guardiano di Ixalli: Una creatura bersaglio prende +5/+5 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero di FondalinfaVE1VCreatura - Guerriero Tritone2/2Ogniqualvolta il Guerriero di Fondalinfa viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incendiario della Flotta FendiburrascaRO4RCreatura - Pirata Orco4/4Incursione - Quando l'Incendiario della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, un avversario bersaglio sacrifica un permanente.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infettacuori BrulicanteNENCreatura - Insetto1/2N: L'Infettacuori Brulicante ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrusa della Flotta FunestaNE3NCreatura - Pirata Umano2/2Minacciare

Quando l'Intrusa della Flotta Funesta entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviato della ReginaNE5NCreatura - Esploratore Vampiro3/3Legame vitale

Quando l'Inviato della Regina entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kopala, Custode delle OndeBL1LLCreatura Leggendaria - Mago Tritone2/2Le magie lanciate dai tuoi avversari che bersagliano un Tritone che controlli costano 2 in più per essere lanciate.

Le abilità attivate dai tuoi avversari che bersagliano un Tritone che controlli costano 2 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro dei NidiRO1RCreatura - Dinosauro2/1Rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama Celeste della LegioneBI1BCreatura - Soldato Vampiro1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamadonte FuriosoMU3RVCreatura - Dinosauro5/5Travolgere

Quando il Lamadonte Furioso entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni altra creatura.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciera ImperialeBIBCreatura - Cavaliere Umano1/1La Lanciera Imperiale ha doppio attacco fintanto che controlli un Dinosauro.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Malleocefalo TerritorialeBI2BCreatura - Dinosauro2/3Ogniqualvolta il Malleocefalo Territoriale attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio BenestanteBL2LCreatura - Pirata Umano1/4Quando il Marinaio Benestante entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-11)
XLN 073 (C)
RIX 049 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio SeducenteRO3RCreatura - Pirata Umano4/33R: Prendi il controllo di una creatura bersaglio controllata da un avversario fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 137 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mavren Fein, Apostolo del VesproBI2BCreatura Leggendaria - Chierico Vampiro2/2Ogniqualvolta uno o più Vampiri non pedina che controlli attaccano, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mostrosauro alla CaricaRO4RCreatura - Dinosauro5/5Travolgere, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naufraghi DisperatiNE1NCreatura - Pirata Umano2/3I Naufraghi Disperati non possono attaccare a meno che tu non controlli un artefatto.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratrice di KumenaVEVCreatura - Sciamano Tritone1/1L'Oratrice di Kumena prende +1/+1 fintanto che controlli un altro Tritone o un'Isola.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina degli InsanguinatiBI3BCreatura - Cavaliere Vampiro3/2Quando la Paladina degli Insanguinati entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino Assetato di SangueNE1NCreatura - Cavaliere Vampiro1/1Lampo

Il Paladino Assetato di Sangue entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni creatura morta in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 093 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pellemorfo di TilonalliRO2RCreatura - Sciamano Umano0/1Rapidità

Ogniqualvolta il Pellemorfo di Tilonalli attacca, diventa una copia di un'altra creatura attaccante non leggendaria bersaglio fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pirati FacoltosiBL4LCreatura - Pirata Umano3/4Quando i Pirati Facoltosi entrano nel campo di battaglia, crea due pedine artefatto Tesoro incolori con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-07)
XLN 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piromante della Flotta FendiburrascaRO4RCreatura - Mago Pirata Umano3/2Incursione - Quando la Piromante della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, la Piromante della Flotta Fendiburrasca infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-06-12)
XLN 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmaliane MisticaVE2VCreatura - Sciamano Tritone1/3Quando la Plasmaliane Mistica entra nel campo di battaglia, scegli fino a due Tritoni bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmatori della NaturaMU1VLCreatura - Sciamano Tritone3/33V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

2L, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una creatura che controlli: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 228 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatori di AngrathRO5RRCreatura - Pirata Umano4/4Se una fonte che controlli sta per infliggere danno a un permanente o a un giocatore, infligge invece il doppio di quel danno a quel permanente o a quel giocatore.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 132 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predona delle RovineNE2NCreatura - Pirata Orco3/2Incursione - All'inizio della tua sottofase finale, se hai attaccato con una creatura in questo turno, rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Perdi punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quartiermastro dell'Occhio CiecoBL3LCreatura - Pirata Umano2/2Quando il Quartiermastro dell'Occhio Cieco entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento o Veicolo, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raminga dei VentiBL4LCreatura - Mago Tritone3/3Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor da CompagniaBI1BCreatura - Dinosauro3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 031 (C)
RIX 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor FreneticoRO2RCreatura - Dinosauro4/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor RaminghiVE2VCreatura - Dinosauro2/3Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno ai Raptor Raminghi, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor SquartamascellaVE2VVCreatura - Dinosauro4/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Raptor Squartamascella, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regisauro CapobrancoMU3RVCreatura - Dinosauro4/4Gli altri Dinosauri che controlli hanno rapidità.

Quando il Regisauro Capobranco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risvegliatrice delle Terre SelvaggeVE2VVCreatura - Sciamano Tritone3/3XVV: Metti X segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Quella terra diventa una creatura Elementale 0/0 con rapidità. È ancora una terra.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 215 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabotatrice AudaceBL1LCreatura - Pirata Umano2/12L: La Sabotatrice Audace non può essere bloccata in questo turno.

Ogniqualvolta la Sabotatrice Audace infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatrice AvidaMU2LRCreatura - Pirata Umano4/3Incursione - All'inizio della tua sottofase finale, se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatrice dei RelittiBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Incursione - Quando la Saccheggiatrice dei Relitti entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdote del Sole SorgenteBIBCreatura - Chierico Umano1/1All'inizio del tuo mantenimento, puoi rivelare una carta Dinosauro dalla tua mano. Se lo fai, guadagni 2 punti vita.

3BB, Sacrifica il Sacerdote del Sole Sorgente: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Dinosauro, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saprofago SbranamorteVE2VCreatura - Dinosauro3/2Ogniqualvolta il Saprofago Sbranamorte entra nel campo di battaglia o attacca, puoi esiliare una carta bersaglio da un cimitero. Se una carta creatura viene esiliata in questo modo, guadagni 2 punti vita. Se una carta non creatura viene esiliata in questo modo, il Saprofago Sbranamorte prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 184 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scudiera dei CercatoriNE1NCreatura - Esploratore Umano1/2Quando la Scudiera dei Cercatori entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scultore di BurrascheBL3LCreatura - Mago Tritone3/2Lo Scultore di Burrasche non può essere bloccato.

Quando lo Scultore di Burrasche entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segugio dell'Occhio CiecoNENCreatura - Pirata Umano1/11N, TAP: Esilia due carte bersaglio dal cimitero di un avversario. Il Segugio dell'Occhio Cieco esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-05-17)
XLN 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di JaceBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/3Fintanto che controlli un planeswalker Jace, la Sentinella di Jace prende +1/+0 e non può essere bloccata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 283 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella DorataIN4Creatura Artefatto - Golem3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinelle della SorgenteBL3LCreatura - Guerriero Tritone2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sequestratrice di OstaggiMU2LNCreatura - Pirata Umano2/3Quando la Sequestratrice di Ostaggi entra nel campo di battaglia, esilia un altro artefatto o un'altra creatura bersaglio finché la Sequestratrice di Ostaggi non lascia il campo di battaglia. Puoi lanciare quella carta fintanto che rimane esiliata e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi tipo per lanciarla.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide DomatempesteBLLCreatura - Mago Pirata Sirena1/1Volare

L, Sacrifica il Sirenide Domatempeste: Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia te o una creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide EvocasogniBL2LLCreatura - Pirata Sirena3/3Lampo

Volare

Il Sirenide Evocasogni può bloccare soltanto le creature con volare.

Quando il Sirenide Evocasogni entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Pirata, TAPpa fino a due permanenti non terra bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 054 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide VedettaBL2LCreatura - Pirata Sirena1/2Volare

Quando il Sirenide Vedetta entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soldatessa di Baia ReginaNE1NCreatura - Soldato Vampiro2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soldato del VescovoBI1BCreatura - Soldato Vampiro2/2Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia della Flotta FendiburrascaBL2LCreatura - Pirata Umano2/2Incursione - Quando la Spia della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliagole della Flotta AbissaleNE3NCreatura - Pirata Umano3/3Quando la Tagliagole della Flotta Abissale entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario a cui è stato inflitto danno in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore dei CieliMURBCreatura - Dinosauro2/2Volare, minacciare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitrice di IdrotrappoleBL2LCreatura - Mago Tritone2/2Quando la Tessitrice di Idrotrappole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiranno della CarneficinaVE4VVCreatura - Dinosauro7/6Questa magia non può essere neutralizzata.

Travolgere, anti-malocchio

(Ult.Agg.: 2018-05-11)
XLN 179 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tishana, Voce del TuonoMU5VLCreatura Leggendaria - Sciamano Tritone*/*La forza e la costituzione di Tishana, Voce del Tuono sono pari al numero di carte nella tua mano.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

Quando Tishana entra nel campo di battaglia, pesca una carta per ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 230 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torturatore dell'Occhio CiecoNE2NCreatura - Pirata Umano2/2Incursione - Quando il Torturatore dell'Occhio Cieco entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, un avversario bersaglio scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 098 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo CodaguzzaVE4VCreatura - Dinosauro4/4Il Triceratopo Codaguzza può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo da IncornataBI5BBCreatura - Dinosauro3/3Doppio attacco

Ogniqualvolta il Triceratopo da Incornata attacca, le altre creature che controlli hanno doppio attacco fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tritona CalcafrondeVE1VCreatura - Esploratore Tritone2/1Quando la Tritona Calcafronde entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo degli InsanguinatiNE3NNCreatura - Chierico Vampiro3/3Quando il Vescovo degli Insanguinati entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio perde 1 punto vita per ogni Vampiro che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo della RinascitaBI3BBCreatura - Chierico Vampiro3/4Cautela

Ogniqualvolta il Vescovo della Rinascita attacca, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 005 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vona, Macellaia di MaganMU3BNCreatura Leggendaria - Cavaliere Vampiro4/4Cautela, legame vitale

TAP, Paga 7 punti vita: Distruggi un permanente non terra bersaglio. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 231 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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