Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Ixalan  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aerofante SolcavesproBIBCreatura - Chierico Vampiro1/1Volare

B, TAP: Un Vampiro attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerosauro ImperialeBI3BCreatura - Dinosauro3/3Volare

Quando l'Aerosauro Imperiale entra nel campo di battaglia, un'altra creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerosauro ScintillanteBI4BCreatura - Dinosauro3/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ala Solare di KinjalliBI2BCreatura - Dinosauro2/3Volare

Le creature controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 019 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altisauro TorreggianteBI3BCreatura - Dinosauro1/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armasauro RisolutoBI3BCreatura - Dinosauro2/3Cautela

1B, TAP: L'Armasauro Risoluto infligge danno pari alla sua costituzione a una creatura bersaglio che blocca o che lo blocca.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia di AdantoBI1BCreatura - Soldato Vampiro1/1Fintanto che l'Avanguardia di Adanto attacca, prende +2/+0.

Paga 4 punti vita: L'Avanguardia di Adanto ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avatar del Sole SorgenteBI5BBBCreatura - Avatar Dinosauro7/7Quando l'Avatar del Sole Sorgente entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato dalla tua mano, distruggi tutte le creature non Dinosauro.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 044 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera dello PterodonteBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3La Cavaliera dello Pterodonte ha volare fintanto che controlli un Dinosauro.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceneri dei RipugnantiBI1BIncantesimon/aI giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri o attivare abilità di carte nei cimiteri.

Ogniqualvolta una creatura muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore dell'AlbaBI4BCreatura - Esploratore Umano3/3Cautela

Quando il Cercatore dell'Alba entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chierica IspiratriceBI2BCreatura - Chierico Vampiro3/2Quando la Chierica Ispiratrice entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador della LegioneBI2BCreatura - Soldato Vampiro2/2Quando il Conquistador della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Conquistador della Legione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 020 (C)
RIX 011 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornotozzo di HuatliBI1BCreatura - Dinosauro2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 286 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DemistificareBIBIstantaneon/aDistruggi un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ON 024 (C)
8E 016 (C)
9E 013 (C)
10 014 (C)
ROE 018 (C)
M12 013 (C)
XLN 008 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Egisauro UrlanteBI5BCreatura - Dinosauro3/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Egisauro Urlante, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emissario dell'AlbaBI2BCreatura - Chierico Umano2/1Attacco improvviso

Quando l'Emissario dell'Alba entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatrice di KinjalliBIBCreatura - Chierico Umano0/3Le magie Dinosauro che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falciata di ArtigliBIBIstantaneon/aLa Falciata di Artigli infligge 2 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fulcro della CaducitàBI4BBIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi far scambiare i punti vita a due giocatori bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 003 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudizio della LegioneBI2BStregonerian/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Glorificatrice del VesproBI3BBCreatura - Soldato Vampiro4/4Paga 2 punti vita: La Glorificatrice del Vespro ha volare fino alla fine del turno.

Paga 2 punti vita: La Glorificatrice del Vespro ha cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia d'Onore di ToxatliBI1BCreatura - Soldato Umano1/3Le creature che entrano nel campo di battaglia non fanno innescare le abilità.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano dell'AccampamentoBIBCreatura - Segugio1/1Attacco improvviso

7B, TAP, Sacrifica il Guardiano dell'Accampamento: Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incagliare il RelittoBI2BBIstantaneon/aEsilia tutte le creature attaccanti controllate da un giocatore bersaglio. Quel giocatore può passare in rassegna il suo grimorio per altrettante carte terra base, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare il suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama Celeste della LegioneBI1BCreatura - Soldato Vampiro1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciera ImperialeBIBCreatura - Cavaliere Umano1/1La Lanciera Imperiale ha doppio attacco fintanto che controlli un Dinosauro.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce TutelareBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non distruggono quella creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Malleocefalo TerritorialeBI2BCreatura - Dinosauro2/3Ogniqualvolta il Malleocefalo Territoriale attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mandato della ReginaBI2BStregonerian/aCrea due pedine creatura Vampiro 1/1 bianche con legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mavren Fein, Apostolo del VesproBI2BCreatura Leggendaria - Chierico Vampiro2/2Ogniqualvolta uno o più Vampiri non pedina che controlli attaccano, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina degli InsanguinatiBI3BCreatura - Cavaliere Vampiro3/2Quando la Paladina degli Insanguinati entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pia InterdizioneBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Pia Interdizione entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 2018-06-07)
XLN 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rappresaglia LuminosaBI4BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor da CompagniaBI1BCreatura - Dinosauro3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 031 (C)
RIX 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale di RinvigorimentoBI2BIstantaneon/aGuadagni 4 punti vita.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ruggito dell'AdunataBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. STAPpale.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 030 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdote del Sole SorgenteBIBCreatura - Chierico Umano1/1All'inizio del tuo mantenimento, puoi rivelare una carta Dinosauro dalla tua mano. Se lo fai, guadagni 2 punti vita.

3BB, Sacrifica il Sacerdote del Sole Sorgente: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Dinosauro, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacramento SanguinarioBIXBBIstantaneon/aGuadagni punti vita pari al doppio di X. Metti il Sacramento Sanguinario in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sbarco della LegioneBIBIncantesimo Leggendarion/aQuando lo Sbarco della Legione entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.

Quando attacchi con tre o più creature, trasforma lo Sbarco della Legione.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soldato del VescovoBI1BCreatura - Soldato Vampiro2/2Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo da IncornataBI5BBCreatura - Dinosauro3/3Doppio attacco

Ogniqualvolta il Triceratopo da Incornata attacca, le altre creature che controlli hanno doppio attacco fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo della RinascitaBI3BBCreatura - Chierico Vampiro3/4Cautela

Ogniqualvolta il Vescovo della Rinascita attacca, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 005 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolo di IxalanBI3BIncantesimon/aQuando il Vincolo di Ixalan entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché il Vincolo di Ixalan non lascia il campo di battaglia.

I tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso nome della carta esiliata.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zelo VampiricoBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è un Vampiro, ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 45 su 45 (0.023241 secondi) - 22/06/2018 03:56:15

1

Valid HTML 4.01 Transitional