Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Ixalan  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abissi del DesiderioBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-05-18)
XLN 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acque di FondalinfaBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia Tritone, crea una pedina creatura Tritone 1/1 blu con anti-malocchio. (Una creatura con anti-malocchio non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 051 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Adattamento ArcanoBL2LIncantesimon/aMentre l'Adattamento Arcano entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli hanno il tipo scelto in aggiunta ai loro altri tipi. Lo stesso vale per le magie creatura che controlli e le carte creatura che possiedi e che non sono sul campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista PlasmatriceBL1LCreatura - Mago Tritone2/1L'Apprendista Plasmatrice ha volare fintanto che controlli un altro Tritone.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aquilonista della Flotta FendiburrascaBL1LCreatura - Pirata Umano1/2Volare

Incursione - L'Aquilonista della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se hai attaccato con una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dei Ruscelli SegretiBL3LCreatura - Guerriero Tritone2/3Le creature che controlli con segnalini +1/+1 non possono essere bloccate.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ArenareBL3LIstantaneon/aMetti un artefatto o una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bottino dei PiratiBL3LStregonerian/aPesca due carte. Crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comunione con il VentoBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocatore di TempesteBL2LLCreatura - Mago Tritone2/3Quando il Convocatore di Tempeste entra nel campo di battaglia, TAPpa tutte le creature controllate da un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 086 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corrente AvvinghianteBL4LStregonerian/aFai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.

Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Jace, Mago Mentale Ingegnoso, rivelala e aggiungila alla tua mano. Se hai passato in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 282 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disperazione del NaufragoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Disperazione del Naufrago entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 281 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dispersione della VedettaBL2LIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se controlli un Pirata.

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4.

(Ult.Agg.: 2018-06-04)
XLN 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore di FlotteBL5LLCreatura - Pesce6/6Ogniqualvolta il Divoratore di Flotte attacca, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero la metà superiore del suo grimorio, arrotondata per eccesso.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale dell'AriaBL3LLCreatura - Elementale4/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 001 (NC)
BE 001 (NC)
UN 001 (NC)
RV 001 (NC)
4E 002 (NC)
5E 005 (NC)
6E 056 (NC)
P2 031 (NC)
S1 032 (NC)
7E 058 (NC)
8E 059 (NC)
9E 058 (NC)
10 064 (NC)
M10 042 (NC)
XLN 045 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EliminareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TS 051 (C)
10 071 (C)
SA 033 (C)
M10 044 (C)
ZEN 044 (C)
M11 048 (C)
M12 047 (C)
PC2 015 (C)
RTR 031 (C)
M14 045 (C)
M15 274 (C)
KTK 033 (C)
AKH 044 (C)
XLN 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtiva del FiumeBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/1La Furtiva del Fiume non può essere bloccata.

Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Furtiva del Fiume prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della CostaBLLCreatura - Trilobite0/37L, TAP, Sacrifica il Guardiano della Costa: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ImmergersiBLLIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +0/+3 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
In Cerca di AzcantaBL1LIncantesimo Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. Poi, se hai sette o più carte nel tuo cimitero, puoi trasformare In Cerca di Azcanta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jace, Mago Mentale IngegnosoBL4LLPlaneswalker Leggendario - Jacen/a[+1]: Pesca una carta.

[+1]: STAPpa tutte le creature che controlli.

[-9]: Scegli fino a tre creature bersaglio. Prendi il controllo di quelle creature.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 280 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jace, Naufrago AstutoBL1LLPlaneswalker Leggendario - Jacen/a[+1]: Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore in questo turno, pesca una carta, poi scarta una carta.

[-2]: Crea una pedina creatura Illusione 2/2 blu con "Quando questa creatura diventa bersaglio di una magia, sacrificala".

[-5]: Crea due pedine che sono copie di Jace, Naufrago Astuto, tranne che non sono leggendarie.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 060 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kopala, Custode delle OndeBL1LLCreatura Leggendaria - Mago Tritone2/2Le magie lanciate dai tuoi avversari che bersagliano un Tritone che controlli costano 2 in più per essere lanciate.

Le abilità attivate dai tuoi avversari che bersagliano un Tritone che controlli costano 2 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio BenestanteBL2LCreatura - Pirata Umano1/4Quando il Marinaio Benestante entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-11)
XLN 073 (C)
RIX 049 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melodia AmmalianteBLXLLStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari a X.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OpzioneBLLIstantaneon/aProfetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
IV 064 (C)
XLN 065 (C)
DOM 060 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PerforamagieBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ZEN 067 (C)
MM3 051 (C)
XLN 081 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pirati FacoltosiBL4LCreatura - Pirata Umano3/4Quando i Pirati Facoltosi entrano nel campo di battaglia, crea due pedine artefatto Tesoro incolori con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-07)
XLN 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quartiermastro dell'Occhio CiecoBL3LCreatura - Pirata Umano2/2Quando il Quartiermastro dell'Occhio Cieco entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento o Veicolo, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raggiro MagicoBL3LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Crea X pedine artefatto Tesoro incolori, dove X è il costo di mana convertito di quella magia. Hanno "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-06-12)
XLN 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raminga dei VentiBL4LCreatura - Mago Tritone3/3Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovina del NavigatoreBL2LIncantesimon/aIncursione - All'inizio della tua sottofase finale, se hai attaccato con una creatura in questo turno, un avversario bersaglio mette nel suo cimitero le prime quattro carte del suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabotatrice AudaceBL1LCreatura - Pirata Umano2/12L: La Sabotatrice Audace non può essere bloccata in questo turno.

Ogniqualvolta la Sabotatrice Audace infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 049 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatrice dei RelittiBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Incursione - Quando la Saccheggiatrice dei Relitti entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scultore di BurrascheBL3LCreatura - Mago Tritone3/2Lo Scultore di Burrasche non può essere bloccato.

Quando lo Scultore di Burrasche entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sdegno del FiumeBL4LLStregonerian/aFai tornare tutti i permanenti non terra controllati da un giocatore bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di JaceBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/3Fintanto che controlli un planeswalker Jace, la Sentinella di Jace prende +1/+0 e non può essere bloccata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 283 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinelle della SorgenteBL3LCreatura - Guerriero Tritone2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide DomatempesteBLLCreatura - Mago Pirata Sirena1/1Volare

L, Sacrifica il Sirenide Domatempeste: Neutralizza una magia o abilità bersaglio che bersaglia te o una creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide EvocasogniBL2LLCreatura - Pirata Sirena3/3Lampo

Volare

Il Sirenide Evocasogni può bloccare soltanto le creature con volare.

Quando il Sirenide Evocasogni entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Pirata, TAPpa fino a due permanenti non terra bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 054 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide VedettaBL2LCreatura - Pirata Sirena1/2Volare

Quando il Sirenide Vedetta entra nel campo di battaglia, esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia della Flotta FendiburrascaBL2LCreatura - Pirata Umano2/2Incursione - Quando la Spia della Flotta Fendiburrasca entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
XLN 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stratagemma dei SirenidiBL1LIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se un Pirata è stato esiliato in questo modo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitrice di IdrotrappoleBL2LCreatura - Mago Tritone2/2Quando la Tessitrice di Idrotrappole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tracciare la RottaBL1LStregonerian/aPesca due carte. Poi scarta una carta a meno che tu non abbia attaccato con una creatura in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venti PropiziBL1LIncantesimon/aLe creature con volare che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 051 (NC)
XLN 056 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viaggio PericolosoBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio che non controlli in mano al suo proprietario. Se il suo costo di mana convertito era pari o inferiore a 2, profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visione TraboccanteBL4LLLStregonerian/aUn giocatore bersaglio pesca sette carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 066 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 48 su 48 (0.022542 secondi) - 22/06/2018 03:46:39

1

Valid HTML 4.01 Transitional