Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Antico BrontodonteVE6VVCreatura - Dinosauro9/9
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di TishanaVE2VCreatura - Esploratore Tritone2/2Quando l'Apripista di Tishana entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 211 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere di YatzocalVE2VCreatura - Arciere Umano1/4Raggiungere

Quando l'Arciere di Yatzocal entra nel campo di battaglia, puoi farlo lottare con un'altra creatura bersaglio.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia dell'ImperatoreVE3VCreatura - Esploratore Umano4/3Ogniqualvolta l'Avanguardia dell'Imperatore infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avatar del Sole VerdeggianteVE5VVCreatura - Avatar Dinosauro5/5Ogniqualvolta l'Avatar del Sole Verdeggiante o un'altra creatura entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni punti vita pari alla costituzione di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvventarsiVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 200 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione di FondalinfaVE1VCreatura - Sciamano Tritone1/1Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sul Campione di Fondalinfa.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Codafrusta BrucanteVE2VVCreatura - Dinosauro3/4Raggiungere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita EmergenteVE3VStregonerian/aUna creatura bersaglio prende +5/+5 fino alla fine del turno e deve essere bloccata in questo turno, se possibile.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode della GiadaVE3VCreatura - Sciamano Tritone2/2Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

Quando il Custode della Giada entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un Tritone bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dagodonte FamelicoVE2VCreatura - Dinosauro3/2Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Dagodonte Famelico, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divinatrice di IxalliVE1VCreatura - Druido Umano0/3Quando la Divinatrice di Ixalli entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatore dei PossentiVE1VCreatura - Druido Umano1/1Il Domatore dei Possenti prende +2/+2 fintanto che controlli un Dinosauro.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono degli Araldi del FiumeVE1VIstantaneon/aScegli fino a un Tritone bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio e un segnalino +1/+1 su quel Tritone bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsocrestato AzzannatoreVE4VCreatura - Dinosauro4/4Lampo

Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Dorsocrestato Azzannatore, metti un segnalino +1/+1 su di esso.
(Deve sopravvivere al danno per ricevere il segnalino.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsospino RoboanteVE5VVCreatura - Dinosauro5/5Gli altri Dinosauri che controlli prendono +1/+1.

5V: Crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade della FiorituraVE2VCreatura - Driade2/2TAP: STAPpa una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driadi dell'Antica CrescitaVEVCreatura - Driade3/3Quando le Driadi dell'Antica Crescita entrano nel campo di battaglia, ogni avversario può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il proprio grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante della Crescita RigogliosaVE1VCreatura - Elementale1/3Ogniqualvolta una creatura che controlli esplora, metti un segnalino +1/+1 sull'Errante della Crescita Rigogliosa e guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratore della GiunglaVEVCreatura - Guerriero Tritone1/13V: Metti un segnalino +1/+1 sull'Esploratore della Giungla.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del Terrore ColossaleVE4VVCreatura - Dinosauro6/6Travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 180 (C)
RIX 125 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fronde StritolantiVE2VIstantaneon/aScegli uno -

- Distruggi una creatura bersaglio con volare.

- Distruggi un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano di IxalliVE1VCreatura - Sciamano Umano2/27V, TAP, Sacrifica il Guardiano di Ixalli: Una creatura bersaglio prende +5/+5 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero di FondalinfaVE1VCreatura - Guerriero Tritone2/2Ogniqualvolta il Guerriero di Fondalinfa viene bloccato, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbia AccecanteVE2VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno che verrebbe inflitto alle creature in questo turno. Le creature che controlli hanno anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nuovi OrizzontiVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando i Nuovi Orizzonti entrano nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratrice di KumenaVEVCreatura - Sciamano Tritone1/1L'Oratrice di Kumena prende +1/+1 fintanto che controlli un altro Tritone o un'Isola.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmaliane MisticaVE2VCreatura - Sciamano Tritone1/3Quando la Plasmaliane Mistica entra nel campo di battaglia, scegli fino a due Tritoni bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor RaminghiVE2VCreatura - Dinosauro2/3Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno ai Raptor Raminghi, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor SquartamascellaVE2VVCreatura - Dinosauro4/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Raptor Squartamascella, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita VerdeggianteVE1VIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha "Quando questa creatura muore, falla tornare in mano al suo proprietario".

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risvegliatrice delle Terre SelvaggeVE2VVCreatura - Sciamano Tritone3/3XVV: Metti X segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Quella terra diventa una creatura Elementale 0/0 con rapidità. È ancora una terra.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 215 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituali di Crescita di ItlimocVE2VIncantesimo Leggendarion/aQuando i Rituali di Crescita di Itlimoc entrano nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

All'inizio della tua sottofase finale, se controlli quattro o più creature, trasforma i Rituali di Crescita di Itlimoc.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 191 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saprofago SbranamorteVE2VCreatura - Dinosauro3/2Ogniqualvolta il Saprofago Sbranamorte entra nel campo di battaglia o attacca, puoi esiliare una carta bersaglio da un cimitero. Se una carta creatura viene esiliata in questo modo, guadagni 2 punti vita. Se una carta non creatura viene esiliata in questo modo, il Saprofago Sbranamorte prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 184 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfondare le FortificazioniVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sintonia con i DinosauriVEVStregonerian/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Dinosauro o terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 181 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soccorso dei PlasmatoriVEVIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliare in DueVE2VVIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOM 127 (NC)
C13 170 (NC)
XLN 207 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiranno della CarneficinaVE4VVCreatura - Dinosauro7/6Il Tiranno della Carneficina non può essere neutralizzato.

Travolgere, anti-malocchio

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 179 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo CodaguzzaVE4VCreatura - Dinosauro4/4Il Triceratopo Codaguzza può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tritona CalcafrondeVE1VCreatura - Esploratore Tritone2/1Quando la Tritona Calcafronde entra nel campo di battaglia, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zampata SelvaggiaVE2VStregonerian/aLa Zampata Selvaggia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un Dinosauro che controlli.

Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi quella creatura lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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