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Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ali RammendateIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha volare.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 219 (C)
XLN 233 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammiraglia SinistraIN3Artefatto - Veicolo3/3I Pirati che controlli prendono +1/+0.

Ogniqualvolta l'Ammiraglia Sinistra infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 238 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amuleto PrimordialeIN4Artefatton/aLe magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino carica sull'Amuleto Primordiale. Poi, se ci sono quattro o più segnalini carica su di esso, puoi rimuovere quei segnalini e trasformarlo.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 243 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bocca di Fuoco SofisticataIN2Artefatton/aLa Bocca di Fuoco Sofisticata non STAPpa durante il tuo STAP.

4, TAP: La Bocca di Fuoco Sofisticata infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi scartare una carta. Se lo fai, STAPpa la Bocca di Fuoco Sofisticata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bussola TaumaturgicaIN2Artefatton/a3, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

All'inizio della tua sottofase finale, se controlli sette o più terre, trasforma la Bussola Taumaturgica.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 249 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calice del GerofanteIN3Artefatton/aQuando il Calice del Gerofante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 240 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cannocchiale IncantatoIN2Artefatton/aMentre il Cannocchiale Incantato entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, poi scegli il nome di una carta qualsiasi.

Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 248 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caravella AdombrataIN2Artefatto - Veicolo2/2Ogniqualvolta una creatura che controlli esplora, metti un segnalino +1/+1 sulla Caravella Adombrata.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corazzata della Legione del VesproIN5Artefatto - Veicolo4/6Cautela

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
XLN 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Galeone dei ConquistadoresIN4Artefatto - Veicolo2/10Quando il Galeone dei Conquistadores attacca, esilialo alla fine del combattimento, poi rimettilo sul campo di battaglia trasformato sotto il tuo controllo.

Manovrare 4
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 4: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goletta AgileIN3Artefatto - Veicolo4/3Manovrare 1 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama da SaccheggioIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 244 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mappa del TesoroIN2Artefatton/a1, TAP: Profetizza 1. Metti un segnalino orientamento sulla Mappa del Tesoro. Poi, se ci sono tre o più segnalini orientamento su di essa, rimuovi quei segnalini, trasforma la Mappa del Tesoro e crea tre pedine artefatto Tesoro incolori con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 250 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pilastro delle OriginiIN2Artefatton/aMentre il Pilastro delle Origini entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia creatura del tipo scelto.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
XLN 241 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugnale RabdomanteIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando il Pugnale Rabdomante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio crea due pedine creatura Pianta 0/2 verdi con difensore.

La creatura equipaggiata prende +2/+1.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi trasformare il Pugnale Rabdomante.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciabola da PirataIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Sciabola da Pirata entra nel campo di battaglia, assegnala a un Pirata bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +2/+1.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 242 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella DorataIN4Creatura Artefatto - Golem3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella TotemicaIN1Artefatton/aQuando la Sentinella Totemica entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

TAP, Esilia la Sentinella Totemica: Esilia tutte le carte da tutti i cimiteri.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 245 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vessillo del TrionfatoreIN5Artefatton/aMentre il Vessillo del Trionfatore entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

Ogniqualvolta lanci una magia creatura del tipo scelto, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-09-20)
XLN 251 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 19 su 19 (0.022309 secondi) - 19/04/2018 10:42:39

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