Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Ombre su Innistrad  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abilità EquestreVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3.

Fintanto che la creatura incantata è un Umano, ha travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ali SpettraliBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

Scarta una carta: Fai tornare la creatura incantata in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
TO 038 (C)
SOI 066 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ballo in Maschera di StensiaRO2RIncantesimon/aLe creature attaccanti che controlli hanno attacco improvviso.

Ogniqualvolta un Vampiro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su quel Vampiro.

Follia 2R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 184 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bosco StranianteVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando il Bosco Straniante entra nel campo di battaglia, indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 240 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocare la StirpeNE1NIncantesimon/a1, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Cavaliere Vampiro 1/1 nera con legame vitale. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dietro le QuinteNE2NIncantesimon/aLe creature che controlli hanno furtivo. (Non possono essere bloccate da creature con forza superiore.)

4B: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 100 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del GryffBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+0 e ha volare.

3B: Rimetti sul campo di battaglia il Dono del Gryff dal tuo cimitero assegnato a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2018-05-28)
SOI 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furore InsensatoRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbrigliare la TempestaRO2RIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria dalla tua mano, puoi lanciare una carta bersaglio con lo stesso nome di quella magia dal tuo cimitero. (Paghi comunque i suoi costi.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indagine in CorsoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

1V, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Indaga. Guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2018-06-07)
SOI 077 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intruglio SinistroNENIncantesimon/aN, Paga 1 punto vita, Metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero, Scarta una carta, Sacrifica l'Intruglio Sinistro: Distruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invasione CutaneaRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Quando la creatura incantata muore, rimetti sul campo di battaglia l'Invasione Cutanea trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocazione di San TraftMU1BLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare TAPpata e attaccante. Esilia quella pedina alla fine del combattimento".

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macchinazioni di NahiriBI1BIncantesimon/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

1R: Le Macchinazioni di Nahiri infliggono 1 danno a una creatura bloccante bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione ContagiosaNEIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Le magie che lanci e che bersagliano il giocatore incantato costano 1 in meno per essere lanciate.

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 597 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Malinconia AutunnaleVE2VIncantesimon/aN: Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.

Delirio - All'inizio della tua sottofase finale, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, trasforma la Malinconia Autunnale.

(Ult.Agg.: 2016-10-11)
SOI 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Misteri di UlvenwaldVE2VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Moventi AstiosiRO3RIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata prende +3/+0 e ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi nel SonnoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Paralisi nel Sonno entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peso MortoNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende -2/-2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 096 (C)
SOI 106 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pista di IndiziBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo dell'EffimeroBI1BIncantesimon/a2B, Sacrifica il Ricettacolo dell'Effimero: Crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della MalignitàNE1NIncantesimon/a1N, Sacrifica il Ricettacolo della Malignità: Un avversario bersaglio esilia due carte dalla sua mano. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della NascitaVEVIncantesimon/a1V, Sacrifica il Ricettacolo della Nascita: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano una carta artefatto, creatura, incantesimo, terra o planeswalker scelta tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 237 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della ParamnesiaBL1LIncantesimon/aL, Sacrifica il Ricettacolo della Paramnesia: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio. Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della VolatilitàRO1RIncantesimon/a1R, Sacrifica il Ricettacolo della Volatilità: Aggiungi RRRR alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricordi SfuggentiBL2LIncantesimon/aQuando i Ricordi Sfuggenti entrano nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita dell'UlubrancoVE2VIncantesimon/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Ogni creatura Lupo o Mannaro che controlli prende +1/+1 e ha travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale del CriptolitoVE1VIncantesimon/aLe creature che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2018-05-17)
SOI 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sempre all'ErtaBI1BBIncantesimon/aLe creature non pedina che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sensazione StriscianteVE2VIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

Ogniqualvolta una o più carte terra vengono messe nel tuo cimitero da qualsiasi zona per la prima volta in ogni turno, crea una pedina creatura Insetto 1/1 verde.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 199 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza Senza SperanzeBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli.

Fintanto che la creatura incantata è un Umano, ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore OccultoNE3NIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta. Ogni avversario che ha scartato una carta che condivide un tipo con la carta che hai scartato perde 3 punti vita. (I giocatori rivelano le carte scartate contemporaneamente.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TriscaidecafobiaNE3NIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, scegli uno -

- Ogni giocatore con esattamente 13 punti vita perde la partita, poi ogni giocatore guadagna 1 punto vita.

- Ogni giocatore con esattamente 13 punti vita perde la partita, poi ogni giocatore perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 141 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolo del SelenargentoBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare, bloccare o trasformarsi.

Sacrifica un altro permanente: Assegna il Vincolo del Selenargento a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria e solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visioni FebbriliMU1LRIncantesimon/aAll'inizio della sottofase finale di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta. Se il giocatore è un tuo avversario e ha quattro o più carte in mano, le Visioni Febbrili gli infliggono 2 danni.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 244 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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