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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbattersi sui PeccatoriBI4BBStregonerian/aEsilia tutte le creature.

Delirio - Crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
SOI 013 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della RedenzioneBI6BBCreatura - Angelo6/6Volare

Delirio - Ogniqualvolta l'Angelo della Redenzione infligge danno, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aprire l'ArmeriaBI1BStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura o Equipaggiamento, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcangelo AvacynBI3BBCreatura Leggendaria - Angelo4/4Lampo

Volare, cautela

Quando l'Arcangelo Avacyn entra nel campo di battaglia, le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.

Quando una creatura non Angelo che controlli muore, trasforma l'Arcangelo Avacyn all'inizio del prossimo mantenimento.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 005 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione della CappellanaBIBStregonerian/aGuadagni 5 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bue dell'InquisitoreBI3BCreatura - Bue2/5Delirio - Il Bue dell'Inquisitore prende +1/+0 e ha cautela fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana della Milizia di HanweirBI1BCreatura - Soldato Umano2/2All'inizio del tuo mantenimento, se controlli quattro o più creature, trasforma la Capitana della Milizia di Hanweir.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 021 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana IspiratriceBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando la Capitana Ispiratrice entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caposetta della VestvalleBICreatura - Chierico Umano*/*La forza e la costituzione della Caposetta della Vestvalle sono pari al numero di creature che controlli.

All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Chierico Umano 1/1 bianca e nera.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 521 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cappellano di LandavicinaBI3BCreatura - Chierico Umano3/1Legame vitale

2B, Esilia il Cappellano di Landavicina dal tuo cimitero: Crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
SOI 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catara IntrepidaBI2BCreatura - Soldato Umano3/21B, Esilia la Catara Intrepida dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria di DrogskolBI5BBCreatura - Cavaliere Spirito4/4Volare

Ogniqualvolta un altro Spirito entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 2 punti vita.

3B: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo d'ArgentoBI3BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno del CataroBI2BCreatura - Segugio3/1Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, il Compagno del Cataro ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Connestabile SeveroBIBCreatura - Soldato Umano1/1TAP, Scarta una carta: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dichiarazione nella PietraBI1BStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio e tutte le altre creature controllate dal suo controllore che hanno lo stesso nome di quella creatura. Quel giocatore indaga per ogni creatura non pedina esiliata in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del GryffBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+0 e ha volare.

3B: Rimetti sul campo di battaglia il Dono del Gryff dal tuo cimitero assegnato a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emissaria degli InsonniBI4BCreatura - Spirito2/4Volare

Quando l'Emissaria degli Insonni entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Epurazione AngelicaBI2BStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare l'Epurazione Angelica, sacrifica un permanente.

Esilia un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista DevotoBI2BCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta l'Evangelista Devoto o un'altra creatura entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

2, TAP, Sacrifica un altro permanente: Trasforma l'Evangelista Devoto.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Folla TurbolentaBI1BCreatura - Umano1/1Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Folla Turbolenta.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
ISD 039 (C)
SOI 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza delle ArmiBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli un Equipaggiamento, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist DispettosoBIBCreatura - Spirito1/1Volare

Quando il Geist Dispettoso entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

Delirio - All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, TAPpa una creatura bersaglio controllata da quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist SpezialeBI3BCreatura - Spirito2/3Volare

Quando il Geist Speziale entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Spirito, guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida EtereaBI2BStregonerian/aLe creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inquisitori del LunarcaBICreatura - Chierico Umano4/4Quando questa creatura si trasforma negli Inquisitori del Lunarca, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio finché gli Inquisitori del Lunarca non lasciano il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 506 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inquisitrice MilitanteBI2BCreatura - Chierico Umano2/3L'Inquisitrice Militante prende +1/+0 per ogni Equipaggiamento che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Interludio InquietanteBI2BIstantaneon/aEsilia un qualsiasi numero di creature bersaglio che controlli. Rimetti sul campo di battaglia quelle carte sotto il controllo dei rispettivi proprietari all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispettrice di ThrabenBIBCreatura - Soldato Umano1/2Quando l'Ispettrice di Thraben entra nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama del Popolo ParanoicaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Delirio - La Lama del Popolo Paranoica prende +1/+0 e ha attacco improvviso fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce PerforanteBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ROE 041 (C)
SOI 035 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macchinazioni di NahiriBI1BIncantesimon/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

1R: Le Macchinazioni di Nahiri infliggono 1 danno a una creatura bloccante bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mai DimenticatoBI1BStregonerian/aMetti una carta bersaglio da un cimitero in cima o in fondo al grimorio del suo proprietario. Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
SOI 030 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitrice della Schiera SelenargentoBI3BBCreatura - Angelo3/3Volare

Delirio - Sacrifica un'altra creatura: La Mietitrice della Schiera Selenargento prende +2/+1 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Missionari di AvacynBI3BCreatura - Chierico Umano3/3All'inizio della tua sottofase finale, se i Missionari di Avacyn sono equipaggiati, trasformali.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Odric, Maresciallo del LunarcaBI3BCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/3All'inizio di ogni combattimento, le creature che controlli hanno attacco improvviso fino alla fine del turno se una creatura che controlli ha attacco improvviso. Lo stesso vale per volare, tocco letale, doppio attacco, rapidità, anti-malocchio, indistruttibile, legame vitale, minacciare, raggiungere, furtivo, travolgere e cautela.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore SpettraleBI2BCreatura - Spirito2/2Volare

1L: Fai tornare uno Spirito bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pettegola del PaeseBIBCreatura - Umano1/1TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Trasforma la Pettegola del Paese.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo dell'EffimeroBI1BIncantesimon/a2B, Sacrifica il Ricettacolo dell'Effimero: Crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sempre all'ErtaBI1BBIncantesimon/aLe creature non pedina che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Smascherare il MalignoBI1BIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio.

Indaga.
(Metti sul campo di battaglia una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soggiogare il BrutoBI4BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sopravvivere alla NotteBI2BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza Senza SperanzeBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 per ogni creatura che controlli.

Fintanto che la creatura incantata è un Umano, ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TenaciaBI3BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale fino alla fine del turno. STAPpa quelle creature.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tenente di ThaliaBI1BCreatura - Soldato Umano1/1Quando la Tenente di Thalia entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altro Umano che controlli.

Ogniqualvolta un altro Umano entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Tenente di Thalia.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vagabondo della BrughieraBI1BCreatura - Spirito2/2Delirio - Il Vagabondo della Brughiera ha volare fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo TrapassatoBI2BCreatura - Chierico Spirito2/3Volare

Ogniqualvolta lanci una magia creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a 3, indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolo del SelenargentoBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare, bloccare o trasformarsi.

Sacrifica un altro permanente: Assegna il Vincolo del Selenargento a una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria e solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volpe di Spina del DiavoloBI1BCreatura - Volpe3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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