Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Ombre su Innistrad  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alfa del Branco VildinROCreatura - Mannaro4/3Ogniqualvolta un Mannaro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi trasformarlo.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Alfa del Branco Vildin.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 659 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della Lama InfuocataRO4RRCreatura - Angelo4/4Volare

Ogniqualvolta una fonte controllata da un avversario infligge danno a te o a un permanente che controlli, puoi fare infliggere all'Angelo della Lama Infuocata 1 danno al controllore di quella fonte.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 157 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia FolgoranteRORIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta o paga 5.

L'Ascia Folgorante infligge 5 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-06-03)
TS 168 (C)
SOI 170 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assassino CondannatoRO2RCreatura - Mannaro Umano2/2All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma l'Assassino Condannato.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avacyn, la PurificatriceROCreatura Leggendaria - Angelo6/5Volare

Quando questa creatura si trasforma in Avacyn, la Purificatrice, infligge 3 danni a ogni altra creatura e a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 505 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ballo in Maschera di StensiaRO2RIncantesimon/aLe creature attaccanti che controlli hanno attacco improvviso.

Ogniqualvolta un Vampiro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su quel Vampiro.

Follia 2R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 184 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bandita delle Alture GeierRO2RCreatura - Mannaro Farabutto Umano3/2Rapidità

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Bandita delle Alture Geier.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baratro di MagmaRO1RStregonerian/aLe creature senza volare non possono bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
DTK 148 (C)
SOI 172 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruciare dall'InternoROXRStregonerian/aBruciare dall'Interno infligge X danni a un qualsiasi bersaglio. Se a una creatura viene inflitto danno in questo modo, perde indistruttibile fino alla fine del turno. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2018-05-10)
SOI 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campo Giochi dei DiavoliRO4RRStregonerian/aCrea quattro pedine creatura Diavolo 1/1 rosse. Hanno "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".
(Ult.Agg.: 2018-05-18)
SOI 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere dei Colli SpezzatiRO1RRCreatura - Mannaro Esploratore Umano3/3All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Cavaliere dei Colli Spezzati.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 147 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercasangue VoraceRO1RCreatura - Berserker Vampiro1/3Scarta una carta: Il Cercasangue Vorace prende +2/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo DupliceRORIstantaneon/aScegli fino a due creature bersaglio. Il Colpo Duplice infligge 1 danno a ciascuna di esse.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOI 153 (C)
XLN 141 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conflitto InterioreRO3RIstantaneon/aUna creatura bersaglio infligge danno a se stessa pari alla propria forza.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danza con i DiavoliRO3RIstantaneon/aCrea due pedine creatura Diavolo 1/1 rosse. Hanno "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".
(Ult.Agg.: 2018-05-17)
SOI 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastatori di GatstafROCreatura - Mannaro6/5Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma i Devastatori di Gatstaf.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 658 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavolo MassiccioRO3RCreatura - Diavolo5/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discordia nei RanghiRO3RRIstantaneon/aUna creatura bloccante bersaglio lotta con un'altra creatura bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distorsione StrutturaleRO3RStregonerian/aEsilia un artefatto o una terra bersaglio. La Distorsione Strutturale infligge 2 danni al controllore di quel permanente.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duellante VoldarenRO3RCreatura - Guerriero Vampiro3/2Rapidità

Quando il Duellante Voldaren entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falkenrath InsaziabileRORCreatura - Berserker Vampiro2/1Ogni carta creatura Vampiro che possiedi che non è sul campo di battaglia ha follia. Il costo di follia è pari al suo costo di mana. (Se scarti una carta con follia, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-02)
SOI 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia LiberataRO2RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+1 e ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furore InsensatoRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GeistflussoRO2RIstantaneon/aIl Geistflusso infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

2L, Esilia il Geistflusso dal tuo cimitero: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2018-05-26)
SOI 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giovani IncorreggibiliRO3RRCreatura - Vampiro4/3Rapidità

Follia 2R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 166 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbrigliare la TempestaRO2RIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria dalla tua mano, puoi lanciare una carta bersaglio con lo stesso nome di quella magia dal tuo cimitero. (Paghi comunque i suoi costi.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immondo FarfuglianteRO1RCreatura - Diavolo2/1Quando l'Immondo Farfugliante entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni avversario.

Delirio - All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, l'Immondo Farfugliante infligge 1 danno a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2016-10-03)
SOI 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrusa della Luna SorgenteROCreatura - Mannaro2/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Intrusa della Luna Sorgente.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 690 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invasione CutaneaRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Quando la creatura incantata muore, rimetti sul campo di battaglia l'Invasione Cutanea trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo dell'UlubrancoRO2RCreatura - Lupo3/3Il Lupo dell'Ulubranco non può bloccare a meno che tu non controlli un altro Lupo o Mannaro.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo della PiagaRORRCreatura - Orrore Lupo2/2Attacco improvviso

Delirio - Il Lupo della Piaga ha doppio attacco fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo della Voragine del DiavoloRO3RRCreatura - Lupo Elementale5/5Ogniqualvolta il Lupo della Voragine del Diavolo attacca, puoi pagare 1R e scartare una carta. Se lo fai, il Lupo della Voragine del Diavolo infligge danno pari al costo di mana convertito della carta scartata a una creatura o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo Occhio di BraceRO1RCreatura - Lupo1/2Rapidità

1R: Il Lupo Occhio di Brace prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestra Forgiatrice di KessigRO1RCreatura - Mannaro Sciamano Umano2/1Ogniqualvolta la Maestra Forgiatrice di Kessig blocca o viene bloccata da una creatura, la Maestra Forgiatrice di Kessig infligge 1 danno a quella creatura.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Maestra Forgiatrice di Kessig.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga SanguinariaRO1RCreatura - Mago Vampiro1/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mannara Cuore di FiammaROCreatura - Mannaro3/2Ogniqualvolta la Mannara Cuore di Fiamma blocca o viene bloccata da una creatura, la Mannara Cuore di Fiamma infligge 2 danni a quella creatura.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Mannara Cuore di Fiamma.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 669 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marmaglia EsagitataROCreatura - Umano2/3La Marmaglia Esagitata attacca in ogni combattimento, se può farlo.

2: La Marmaglia Esagitata prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 546 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggera del VillaggioRORCreatura - Mannaro Umano1/1Rapidità

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Messaggera del Villaggio.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Moventi AstiosiRO3RIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata prende +3/+0 e ha attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MutascorzaROCreatura - Orrore Insetto3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 682 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neonato InsolenteRORCreatura - Vampiro1/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Scarta una carta, Sacrifica il Neonato Insolente: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ondata di AdrenalinaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piromani di GatstafRO4RCreatura - Mannaro Umano5/4All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma i Piromani di Gatstaf.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profeta DeliranteRO3RCreatura - Sciamano Umano2/2Rapidità

TAP, Scarta una carta: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 146 (C)
SOI 171 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pungolatore di PeccatiRO2RCreatura - Diavolo3/2Minacciare

All'inizio del tuo mantenimento, rivela la prima carta del tuo grimorio. Qualsiasi avversario può farti mettere quella carta nel tuo cimitero. Se un giocatore lo fa, il Pungolatore di Peccati infligge a quel giocatore danno pari al costo di mana convertito di quella carta. Altrimenti, aggiungi quella carta alla tua mano.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Punitrice della Notte DorataRO2RRCreatura - Angelo4/9Volare, rapidità

Se una fonte sta per infliggerti danno, ti infligge invece il doppio di quel danno.

Se una fonte sta per infliggere danno alla Punitrice della Notte Dorata, le infligge invece il doppio di quel danno.

(Ult.Agg.: 2018-05-28)
SOI 162 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della VolatilitàRO1RIncantesimon/a1R, Sacrifica il Ricettacolo della Volatilità: Aggiungi RRRR alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ridurre in CenereRO4RStregonerian/aRidurre in Cenere infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segugio della PiraRO3RCreatura - Segugio Elementale2/3Travolgere

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sul Segugio della Pira.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpezzacolliROCreatura - Mannaro4/3Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0 e hanno travolgere.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma lo Spezzacolli.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 647 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stirpe di UlrichRO2RCreatura - Lupo3/2Travolgere

3V: Un Lupo o un Mannaro attaccante bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sussurri MalevoliRO3RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno.

Follia 3R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 173 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temperamento FocosoRO1RRIstantaneon/aIl Temperamento Focoso infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

Follia R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-05-23)
TO 097 (C)
TH 062 (S)
SOI 156 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ululatore MarchiatoROCreatura - Mannaro4/4All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Ululatore Marchiato.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 649 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira Bramosa di SangueRO2RCreatura - Berserker Vampiro4/1Ogniqualvolta la Vampira Bramosa di Sangue infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Verdetto di AvacynRO1RStregonerian/aFollia XR (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)

Il Verdetto di Avacyn infligge 2 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di bersagli. Se è stato pagato il costo di follia del Verdetto di Avacyn, esso infligge invece X danni divisi a tua scelta tra quei permanenti e/o quei giocatori.

(Ult.Agg.: 2018-05-08)
SOI 145 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Voce TorturanteRO1RStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare la Voce Torturante, scarta una carta.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 123 (C)
DTK 163 (C)
SOI 186 (C)
AKH 151 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 57 su 57 (0.022931 secondi) - 17/06/2018 20:58:35

1

Valid HTML 4.01 Transitional