Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Ombre su Innistrad  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abilità EquestreVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3.

Fintanto che la creatura incantata è un Umano, ha travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Affrontare l'IgnotoVEVIstantaneon/aIndaga, poi una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Indizio che controlli. (Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico dell'EquinozioVECreatura - Silvantropo4/4Travolgere, anti-malocchio
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 694 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Approvvigionatore IntrepidoVE3VCreatura - Esploratore Umano3/3Travolgere

Quando l'Approvvigionatore Intrepido entra nel campo di battaglia, un altro Umano bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 213 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attraverso UlvenwaldVEVStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, passa invece in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura o terra, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista InstancabileVE2VCreatura - Esploratore Umano3/2Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, metti un segnalino +1/+1 sulla Battipista Instancabile.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 233 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bosco StranianteVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando il Bosco Straniante entra nel campo di battaglia, indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 240 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caccia al Chiaro di LunaVE1VIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio che non controlli. Ogni creatura Lupo o Mannaro che controlli infligge danno pari alla sua forza a quella creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatore SolitarioVE3VCreatura - Mannaro Guerriero Umano3/4All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Cacciatore Solitario.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 229 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catara VeteranaVE1VCreatura - Soldato Umano2/23B: Un Umano bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 238 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatore di MalovoliVE1VCreatura - Druido Umano2/1TAP: Aggiungi N o V alla tua riserva di mana.

Delirio - Il Coltivatore di Malovoli ha tocco letale fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-30)
SOI 202 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruttore TenaceVE2VCreatura - Umano2/3Quando il Costruttore Tenace entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta terra bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore di AnimeVE2VVCreatura - Wurm3/3Travolgere

Delirio - All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, metti tre segnalini +1/+1 sul Divoratore di Anime.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 230 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade dell'ArgillaVEVCreatura - Orrore Driade1/2TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 216 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita dei Poggi BorbottantiVE2VCreatura - Mannaro Umano2/3Ogniqualvolta un avversario lancia una magia durante il tuo turno, pesca una carta.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma l'Eremita dei Poggi Borbottanti.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fautrice VellargentoVE2VCreatura - Guerriero Lupo2/2Travolgere

Ogniqualvolta un Lupo o Mannaro che controlli diventa bersaglio di una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 228 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del SuoloVEVCreatura - Druido Umano1/11V: Riprendi in mano una carta terra base bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MM 250 (NC)
9E 247 (NC)
SOI 208 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra di UlvenwaldVE4VVCreatura - Idra*/*Raggiungere

La forza e la costituzione dell'Idra di Ulvenwald sono pari al numero di terre che controlli.

Quando l'Idra di Ulvenwald entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 235 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupi PellerovoVE4VCreatura - Lupo4/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 232 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo Solitario dei Poggi BorbottantiVECreatura - Mannaro3/5Ogniqualvolta un avversario lancia una magia durante il tuo turno, pesca due carte.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Lupo Solitario dei Poggi Borbottanti.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 709 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo SpinatoVE1VCreatura - Lupo2/25V: Il Lupo Spinato prende +4/+4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 222 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macellaia di LambholtVECreatura - Mannaro4/4All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Macellaia di Lambholt.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 715 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Malinconia AutunnaleVE2VIncantesimon/aN: Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.

Delirio - All'inizio della tua sottofase finale, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, trasforma la Malinconia Autunnale.

(Ult.Agg.: 2016-10-11)
SOI 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mannara dalla Fame AtavicaVECreatura - Mannaro*/*Cautela, travolgere

La forza e la costituzione della Mannara dalla Fame Atavica sono pari al numero totale di carte in mano a tutti i giocatori.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Mannara dalla Fame Atavica.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 725 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Massa InesorabileVE2VCreatura - Melma3/3Delirio - Ogniqualvolta la Massa Inesorabile attacca, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, crea una pedina creatura Melma 3/3 verde TAPpata e attaccante.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggera dei SentieriVE2VCreatura - Esploratore Umano3/2Quando la Messaggera dei Sentieri muore, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Misteri di UlvenwaldVE2VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morso RabbiosoVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 223 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pacifista di LambholtVE1VCreatura - Mannaro Sciamano Umano3/3La Pacifista di Lambholt non può attaccare a meno che tu non controlli una creatura con forza pari o superiore a 4.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Pacifista di Lambholt.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 215 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia di PonterovoVE3VCreatura - Guerriero Umano3/3Ogniqualvolta la Pattuglia di Ponterovo infligge danno a una o più creature, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

All'inizio di ogni sottofase finale, se hai sacrificato tre o più Indizi in questo turno, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura dalla tua mano.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 195 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza IrrazionaleVE3VIstantaneon/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.

Delirio - Metti invece tre segnalini +1/+1 su quella creatura se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettrice del BrancoVE2VVCreatura - Spirito Lupo4/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Quando la Protettrice del Branco entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta terra. Se lo fai, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Puntare in AltoVE1VIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reclutatore della Guardia del CrepuscoloVE1VCreatura - Mannaro Guerriero Umano2/22V: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Reclutatore della Guardia del Crepuscolo.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della NascitaVEVIncantesimon/a1V, Sacrifica il Ricettacolo della Nascita: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano una carta artefatto, creatura, incantesimo, terra o planeswalker scelta tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 237 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita dell'UlubrancoVE2VIncantesimon/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Ogni creatura Lupo o Mannaro che controlli prende +1/+1 e ha travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale del CriptolitoVE1VIncantesimon/aLe creature che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggia delle Tradizioni AtavicheVE4VCreatura - Mannaro Sciamano Umano*/*La forza e la costituzione della Saggia delle Tradizioni Ataviche sono pari al numero di carte nella tua mano.

Quando la Saggia delle Tradizioni Ataviche entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Saggia delle Tradizioni Ataviche.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 225 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saprofago AmmuffitoVE1VCreatura - Fungus0/4Delirio - Il Saprofago Ammuffito prende +3/+0 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 218 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scrutatrice nella SetaVE4VCreatura - Ragno2/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

La Scrutatrice nella Seta può bloccare sette creature addizionali in ogni combattimento.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scuoiatore OssessionatoVE1VCreatura - Farabutto Umano1/1Quando lo Scuoiatore Ossessionato entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

Delirio - All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Secondo RaccoltoVE2VVIstantaneon/aPer ogni pedina che controlli, crea una pedina che è una copia di quel permanente.
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sensazione StriscianteVE2VIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

Ogniqualvolta una o più carte terra vengono messe nel tuo cimitero da qualsiasi zona per la prima volta in ogni turno, crea una pedina creatura Insetto 1/1 verde.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 199 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Setta della Luna CrescenteVE4VCreatura - Sciamano Umano5/4Ogniqualvolta un permanente che controlli si trasforma in una creatura non Umano, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SnidareVE2VStregonerian/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Indaga.
(Metti sul campo di battaglia una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stagioni PassateVE4VVStregonerian/aRiprendi in mano un qualsiasi numero di carte con costi di mana convertito diversi dal tuo cimitero. Metti le Stagioni Passate in fondo al grimorio del loro proprietario.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 226 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Suino Malefico di KessigVE4VVCreatura - Orrore Cinghiale6/6Delirio - Il Suino Malefico di Kessig ha travolgere fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 214 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliaboschi dell'EntroterraVE1VCreatura - Mannaro Umano2/1All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Tagliaboschi dell'Entroterra.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talpa del CimiteroVE2VCreatura - Bestia Talpa2/4Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tarpare le AliVE1VIstantaneon/aOgni avversario sacrifica una creatura con volare.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 197 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TrinciatronchiVECreatura - Mannaro4/2Travolgere

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Trinciatronchi.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 710 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ululatore KrallenhordeVECreatura - Mannaro3/3Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Ululatore Krallenhorde.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 703 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Uno del BrancoVECreatura - Mannaro5/6All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma Uno del Branco.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 729 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vedova di TenebraVE2VCreatura - Ragno3/3Raggiungere

La Vedova di Tenebra può bloccare soltanto le creature con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SM 117 (NC)
AVR 180 (NC)
SOI 206 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Via BiforcataVE1VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base e rivelale. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 205 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 55 su 55 (0.064137 secondi) - 28/04/2017 23:57:10

1

Valid HTML 4.01 Transitional