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Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Ombre su Innistrad  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Apparato EsplosivoIN1Artefatton/a3, TAP, Sacrifica l'Apparato Esplosivo: L'Apparato Esplosivo infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 255 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia dell'AssassinoIN4Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+2.

Equipaggiare-Scarta una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 259 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avversario AlarocciaINCreatura Artefatto - Orrore Gargoyle4/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 766 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carrozza Fuori ControlloIN4Creatura Artefatto - Costrutto5/6Travolgere

Quando la Carrozza Fuori Controllo attacca o blocca, sacrificala alla fine del combattimento.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 261 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cervello in BarattoloIN2Artefatton/a1, TAP: Metti un segnalino carica sul Cervello in Barattolo, poi puoi lanciare dalla tua mano una carta istantaneo o stregoneria con costo di mana convertito pari al numero di segnalini carica sul Cervello in Barattolo senza pagare il suo costo di mana.

3, TAP, Rimuovi X segnalini carica dal Cervello in Barattolo: Profetizza X.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 252 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corazza dello SterminatoreIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +4/+2.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata muore, se era un Umano, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 264 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diario di TamiyoIN5Artefatto Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

TAP, Sacrifica tre Indizi: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 265 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità DimenticataIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

Quando la creatura equipaggiata si trasforma, trasforma l'Eredità Dimenticata.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 260 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falce SottrattaINArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, ha minacciare.
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 756 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di ThrabenIN1Creatura Artefatto - Gargoyle2/2Difensore

6: Trasforma il Gargoyle di Thraben.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 266 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem dell'EpitaffioIN5Creatura Artefatto - Golem3/52: Metti una carta bersaglio dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 254 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama di Fauci di CenereINArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +3/+3 e ha attacco improvviso.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 760 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lapide CorrottaIN2Artefatton/aLa Lapide Corrotta entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Scegli un colore di una carta nel tuo cimitero. Aggiungi un mana di quel colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 253 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lente d'IngrandimentoIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

4, TAP: Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 258 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mano MietitriceIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/2Quando la Mano Mietitrice muore, rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mantello InfestatoIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha cautela, travolgere e rapidità.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Passe-partout ScheletricoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha furtivo. (Non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2016-10-09)
SOI 263 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scheggia di VetroIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, puoi mettere nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 262 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaventapasseri del Campo SelvaticoIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri1/4Difensore

2, Sacrifica lo Spaventapasseri del Campo Selvatico: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 269 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strega di ViminiIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 268 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Turibolo della Vera FedeIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha cautela.

Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, prende +1/+0 addizionale.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 267 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 21 su 21 (0.063914 secondi) - 22/10/2017 03:07:34

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