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Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Ombre su Innistrad  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Amalgama PredilettoMU1LNCreatura - Zombie3/3Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia, se è entrata dal tuo cimitero o l'hai lanciata dal tuo cimitero, rimetti sul campo di battaglia l'Amalgama Prediletto TAPpato dal tuo cimitero all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 249 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arlinn KordMU2RVPlaneswalker - Arlinnn/a[+1]: Fino alla fine del turno, fino a una creatura bersaglio prende +2/+2 e ha cautela e rapidità.

[0]: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. Trasforma Arlinn Kord.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
SOI 243 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arlinn, Abbracciata dalla LunaMUPlaneswalker - Arlinnn/a[+1]: Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

[-1]: Arlinn, Abbracciata dalla Luna infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Trasforma Arlinn, Abbracciata dalla Luna.

[-6]: Ottieni un emblema con "Le creature che controlli hanno rapidità e ‘TAP: Questa creatura infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un giocatore bersaglio'".
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 743 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluzione AngosciosaMU1BNIstantaneon/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Perdi 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ego AlteratoMUX2VLCreatura - Polimorfo0/0L'Ego Alterato non può essere neutralizzato.

Puoi far entrare l'Ego Alterato nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che entra con X segnalini +1/+1 addizionali.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 241 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Mostro di GitrogMU3NVCreatura Leggendaria - Orrore Rana6/6Tocco letale

All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica Il Mostro di Gitrog a meno che non sacrifichi una terra.

Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Ogniqualvolta una o più carte terra vengono messe nel tuo cimitero da qualsiasi zona, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 245 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocazione di San TraftMU1BLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare TAPpata e attaccante. Esilia quella pedina alla fine del combattimento".

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nahiri, l'AraldoMU2RBPlaneswalker - Nahirin/a[+2]: Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

[-2]: Esilia un incantesimo, un artefatto TAPpato o una creatura TAPpata bersaglio.

[-8]: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto o creatura, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio. Ha rapidità. Riprendila in mano all'inizio della prossima sottofase finale.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 247 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Olivia, Sul Piede di GuerraMU1NRCreatura Leggendaria - Cavaliere Vampiro3/3Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi scartare una carta. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura, che ha rapidità fino alla fine del turno e diventa un Vampiro in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 248 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigarda, Grazia dell'AironeMU3VBCreatura Leggendaria - Angelo4/5Volare

Tu e gli Umani che controlli avete anti-malocchio.

2, Esilia una carta dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 250 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorin, Nemesi LugubreMU4BNPlaneswalker - Sorinn/a[+1]: Rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Ogni avversario perde punti vita pari al suo costo di mana convertito.

[-X]: Sorin, Nemesi Lugubre infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni X punti vita.

[-9]: Crea un numero di pedine creatura Cavaliere Vampiro 1/1 nere con legame vitale pari ai punti vita più alti tra tutti i giocatori.

[Fedeltà 6]
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 251 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visioni FebbriliMU1LRIncantesimon/aAll'inizio della sottofase finale di ogni giocatore, quel giocatore pesca una carta. Se il giocatore è un tuo avversario e ha quattro o più carte in mano, le Visioni Febbrili gli infliggono 2 danni.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 244 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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