Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Rivali di Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Azor, Dispensatore di LeggeMU2BBLLCreatura Leggendaria - Sfinge6/6Volare

Quando Azor, Dispensatore di Legge entra nel campo di battaglia, ogni avversario non può lanciare magie istantaneo o stregoneria durante il proprio prossimo turno.

Ogniqualvolta Azor attacca, puoi pagare XBLL. Se lo fai, guadagni X punti vita e peschi X carte.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 154 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elenda, la Rosa del VesproMU2BNCreatura Leggendaria - Cavaliere Vampiro1/1Legame vitale

Ogniqualvolta un'altra creatura muore, metti un segnalino +1/+1 su Elenda, la Rosa del Vespro.

Quando Elenda muore, crea X pedine creatura Vampiro 1/1 bianche con legame vitale, dove X è la forza di Elenda.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 157 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Etali, Tempesta PrimordialeRO4RRCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro6/6Ogniqualvolta Etali, Tempesta Primordiale attacca, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore, poi puoi lanciare un qualsiasi numero di carte non terra esiliate in questo modo senza pagare il loro costo di mana.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 100 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghalta, Fame PrimordialeVE10VVCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro12/12Ghalta, Fame Primordiale costa X in meno per essere lanciato, dove X è la forza totale delle creature che controlli.

Travolgere

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kumena, Tiranno di OrazcaMU1VLCreatura Leggendaria - Sciamano Tritone2/4TAPpa un altro Tritone STAPpato che controlli: Kumena, Tiranno di Orazca non può essere bloccato in questo turno.

TAPpa tre Tritoni STAPpati che controlli: Pesca una carta.

TAPpa cinque Tritoni STAPpati che controlli: Metti un segnalino +1/+1 su ogni Tritone che controlli.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 162 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezahal, Marea PrimordialeBL5LLCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro7/7Nezahal, Marea Primordiale non può essere neutralizzato.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, pesca una carta.

Scarta tre carte: Esilia Nezahal. Rimettilo sul campo di battaglia TAPpato sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tetzimoc, Morte PrimordialeNE4NNCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro6/6Tocco letale

N, Rivela Tetzimoc, Morte Primordiale dalla tua mano: Metti un segnalino preda su una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.

Quando Tetzimoc entra nel campo di battaglia, distruggi ogni creatura con un segnalino preda controllata dai tuoi avversari.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zacama, Calamità PrimordialeMU6RVBCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro9/9Cautela, raggiungere, travolgere

Quando Zacama, Calamità Primordiale entra nel campo di battaglia, se lo hai lanciato, STAPpa tutte le terre che controlli.

2R: Zacama infligge 3 danni a una creatura bersaglio.

2V: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

2B: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 174 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zetalpa, Alba PrimordialeBI6BBCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro4/8Volare, doppio attacco, cautela, travolgere, indistruttibile
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 9 su 9 (0.02466 secondi) - 22/07/2018 09:41:41

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