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Tipo: Creatura   Espansione: Rivali di Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbordatrice della Flotta AbissaleNE2NCreatura - Pirata Orco3/3Quando l'Abbordatrice della Flotta Abissale entra nel campo di battaglia, perdi 2 punti vita a meno che non controlli un altro Pirata.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerofante EsultanteBI1BBCreatura - Soldato Vampiro2/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerofante SadicoNE2NCreatura - Soldato Vampiro2/2Come costo addizionale per lanciare l'Aerofante Sadico, rivela una carta Vampiro dalla tua mano o paga 1.

Volare, legame vitale

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 085 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aizzatore FanaticoRORCreatura - Pirata Goblin1/1Rapidità

TAP, Sacrifica l'Aizzatore Fanatico: Infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altisauro del TempioBI4BCreatura - Dinosauro3/4Se una fonte sta per infliggere danno a un altro Dinosauro che controlli, previeni tutto il danno tranne 1.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amalgama RisvegliatoIN4Creatura Artefatto - Golem*/*La forza e la costituzione dell'Amalgama Risvegliato sono pari al numero di terre con nomi diversi che controlli.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima delle RapideBL3LLCreatura - Elementale3/2Volare

Anti-malocchio
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dal Manto di BrumaBLLCreatura - Guerriero Tritone1/1L'Araldo dal Manto di Bruma non può essere bloccato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armasauro FioritoVE3VVCreatura - Dinosauro4/4Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Armasauro Fiorito, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia del MausoleoNE4NCreatura - Arpia3/3Volare

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, se hai la benedizione della città, metti un segnalino +1/+1 sull'Arpia del Mausoleo.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigiano PlasmagiadaVE3VCreatura - Sciamano Tritone3/3Quando l'Artigiano Plasmagiada entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aspirante AerofanteBIBCreatura - Soldato Vampiro2/1Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

L'Aspirante Aerofante ha volare fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore di AngrathNE2NCreatura - Pirata Orco2/3L'Assalitore di Angrath prende +2/+0 fintanto che controlli un planeswalker Angrath.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure della Saggezza FluvialeBL3LCreatura - Mago Tritone2/2Quando l'Augure della Saggezza Fluviale entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvelenatrice della Flotta FunestaNE1NCreatura - Pirata Umano2/2Lampo

Tocco letale

Quando l'Avvelenatrice della Flotta Funesta entra nel campo di battaglia, un Pirata attaccante bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha tocco letale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 068 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Azor, Dispensatore di LeggeMU2BBLLCreatura Leggendaria - Sfinge6/6Volare

Quando Azor, Dispensatore di Legge entra nel campo di battaglia, ogni avversario non può lanciare magie istantaneo o stregoneria durante il proprio prossimo turno.

Ogniqualvolta Azor attacca, puoi pagare XBLL. Se lo fai, guadagni X punti vita e peschi X carte.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 154 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barriera LucenteIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

Quando la Barriera Lucente muore, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte DevastatoreVE1VVCreatura - Dinosauro3/41, Sacrifica il Brontodonte Devastatore: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bucaniera AudaceRORCreatura - Pirata Umano2/2Come costo addizionale per lanciare la Bucaniera Audace, rivela una carta Pirata dalla tua mano o paga 2.
(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatore di DinosauriNE1NCreatura - Pirata Umano2/2Ogniqualvolta il Cacciatore di Dinosauri infligge danno a un Dinosauro, distruggi quella creatura.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatrice della Foresta DorataVE1VCreatura - Guerriero Tritone2/1La Cacciatrice della Foresta Dorata non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione del VesproNE3NNCreatura - Cavaliere Vampiro4/4Quando il Campione del Vespro entra nel campo di battaglia, peschi X carte e perdi X punti vita, dove X è il numero di Vampiri che controlli.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 064 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa dell'Alba EternaBI1BBCreatura - Soldato Umano2/2Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla Campionessa dell'Alba Eterna.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa VampiraNE3NCreatura - Soldato Vampiro3/3Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canaglia ArraffonaNENCreatura - Pirata Umano1/1La Canaglia Arraffona prende +1/+0 fintanto che è attaccante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canaglia SfuggevoleBL2LCreatura - Pirata Umano2/2Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Fintanto che hai la benedizione della città, la Canaglia Sfuggevole ha anti-malocchio e non può essere bloccata.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della CaricaVE3VCreatura - Cavaliere Umano2/4Le magie Dinosauro che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chupacabra FamelicoNE2NNCreatura - Orrore Bestia2/2Quando il Chupacabra Famelico entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 082 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador della LegioneBI2BCreatura - Soldato Vampiro2/2Quando il Conquistador della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Conquistador della Legione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 020 (C)
RIX 011 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador di VraskaNE1NCreatura - Soldato Vampiro2/1Ogniqualvolta il Conquistador di Vraska attacca o blocca, se controlli un planeswalker Vraska, un avversario bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 199 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocabranco CrestatoVE3VVCreatura - Dinosauro3/3Travolgere

Quando il Convocabranco Crestato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornotozzo da GuardiaBIBCreatura - Dinosauro0/3Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Il Cornotozzo da Guardia prende +3/+0 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsaro del VelalianteBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Il Corsaro del Velaliante ha volare fintanto che è attaccante.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsaro SbruffoneRO2RCreatura - Pirata Umano2/2Incursione - Il Corsaro Sbruffone entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se hai attaccato con una creatura in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cresticorno ImbizzarritoRO4RCreatura - Dinosauro4/4Il Cresticorno Imbizzarrito ha rapidità fintanto che controlli un altro Dinosauro.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo PredilettoVE1VCreatura - Dinosauro2/1Quando il Cucciolo Prediletto muore, puoi lanciare magie Dinosauro in questo turno come se avessero lampo e ogniqualvolta lanci una magia Dinosauro in questo turno, ha "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi farla lottare con un'altra creatura bersaglio".
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 124 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode RapidaVE1VVCreatura - Guerriero Tritone3/3Lampo

Quando la Custode Rapida entra nel campo di battaglia, un Tritone bersaglio che controlli ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero del VesproNE3NCreatura - Cavallo3/3Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Il Destriero del Vespro prende +2/+2 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsofrangiato di OrazcaVE2VCreatura - Dinosauro4/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade dei Nuovi GermogliVE4VCreatura - Driade2/2Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.

I Saprolingi che controlli prendono +2/+2 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elenda, la Rosa del VesproMU2BNCreatura Leggendaria - Cavaliere Vampiro1/1Legame vitale

Ogniqualvolta un'altra creatura muore, metti un segnalino +1/+1 su Elenda, la Rosa del Vespro.

Quando Elenda muore, crea X pedine creatura Vampiro 1/1 bianche con legame vitale, dove X è la forza di Elenda.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 157 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elioptero MaestosoBI3BCreatura - Dinosauro2/2Volare

Ogniqualvolta l'Elioptero Maestoso attacca, un altro Dinosauro bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite di FondalinfaVE1VCreatura - Guerriero Tritone1/1Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su un Tritone bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esperto della BranchiargentataBL1LCreatura - Mago Tritone2/1Come costo addizionale per lanciare l'Esperto della Branchiargentata, rivela una carta Tritone dalla tua mano o paga 3.

Quando l'Esperto della Branchiargentata entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
LO 086 (NC)
RIX 053 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Etali, Tempesta PrimordialeRO4RRCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro6/6Ogniqualvolta Etali, Tempesta Primordiale attacca, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore, poi puoi lanciare un qualsiasi numero di carte non terra esiliate in questo modo senza pagare il loro costo di mana.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 100 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatrice di TilonalliRO1RCreatura - Sciamano Umano1/1Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Ogniqualvolta l'Evocatrice di Tilonalli attacca, puoi pagare XR. Se lo fai, crea X pedine creatura Elementale 1/1 rosse TAPpate e attaccanti. All'inizio della prossima sottofase finale, esilia quelle pedine a meno che tu non abbia la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 121 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del Terrore ColossaleVE4VVCreatura - Dinosauro6/6Travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 180 (C)
RIX 125 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fenice RinfiammataRO2RRCreatura - Fenice4/3Volare

Quando la Fenice Rinfiammata muore, crea una pedina creatura Elementale 0/1 rossa con "All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica questa creatura e rimetti sul campo di battaglia una carta bersaglio chiamata Fenice Rinfiammata dal tuo cimitero. Ha rapidità fino alla fine del turno".

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 111 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ferocidonti dalla Corazza d'ArgentoRO5RRCreatura - Dinosauro8/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno ai Ferocidonti dalla Corazza d'Argento, ogni avversario sacrifica un permanente.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 115 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filibustiera di BronzoRO3RCreatura - Pirata Umano3/3Quando la Filibustiera di Bronzo entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FrastuonodonteVE3VCreatura - Dinosauro2/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Frastuonodonte, STAPpa un permanente bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghalta, Fame PrimordialeVE10VVCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro12/12Ghalta, Fame Primordiale costa X in meno per essere lanciato, dove X è la forza totale delle creature che controlli.

Travolgere

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Glorificatrice SanguinariaBI3BCreatura - Chierico Vampiro3/3Quando la Glorificatrice Sanguinaria entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Vampiro bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin ScopripistaRO1RCreatura - Pirata Goblin2/1Minacciare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone SplendenteMU1BLCreatura - Grifone2/2Volare

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Ogniqualvolta il Grifone Splendente attacca, se hai la benedizione della città, metti un segnalino +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 170 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana GiurataBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano DoratoIN4Creatura Artefatto - Golem4/4Difensore



2: Il Guardiano Dorato lotta con un'altra creatura bersaglio che controlli. Quando il Guardiano Dorato muore in questo turno, rimettilo sul campo di battaglia trasformato sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guizzante del FiumeBL2LCreatura - Guerriero Tritone2/3La Guizzante del Fiume non può essere bloccata dai Dinosauri.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kumena, Tiranno di OrazcaMU1VLCreatura Leggendaria - Sciamano Tritone2/4TAPpa un altro Tritone STAPpato che controlli: Kumena, Tiranno di Orazca non può essere bloccato in questo turno.

TAPpa tre Tritoni STAPpati che controlli: Pesca una carta.

TAPpa cinque Tritoni STAPpati che controlli: Metti un segnalino +1/+1 su ogni Tritone che controlli.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 162 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamadonte Fuori ControlloVE2VCreatura - Dinosauro5/5Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Il Lamadonte Fuori Controllo non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 150 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore dell'Occhio CiecoMU2LNCreatura - Pirata Umano2/4Tocco letale

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Ogniqualvolta il Lottatore dell'Occhio Cieco infligge danno da combattimento a un giocatore, se hai la benedizione della città, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio BenestanteBL2LCreatura - Pirata Umano1/4Quando il Marinaio Benestante entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 073 (C)
RIX 049 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Martire del VesproBI1BCreatura - Soldato Vampiro2/1Quando la Martire del Vespro muore, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mozzo GoblinRO1RCreatura - Pirata Goblin2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Navigatrice del Corso del TempoBL1LCreatura - Mago Pirata Umano1/1Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

2LL, TAP, Metti la Navigatrice del Corso del Tempo in fondo al grimorio del suo proprietario: Gioca un turno extra dopo questo. Attiva questa abilità solo se hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezahal, Marea PrimordialeBL5LLCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro7/7Nezahal, Marea Primordiale non può essere neutralizzato.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, pesca una carta.

Scarta tre carte: Esilia Nezahal. Rimettilo sul campo di battaglia TAPpato sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oracolo del FondaleBL2LLCreatura - Mago Tritone2/3Ogniqualvolta un Tritone che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 051 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino AffamatoBI1BCreatura - Cavaliere Vampiro3/3Il Paladino Affamato non STAPpa durante il tuo STAP.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, STAPpa il Paladino Affamato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino dell'EspiazioneBI1BCreatura - Cavaliere Vampiro1/1All'inizio di ogni mantenimento, se hai perso punti vita nell'ultimo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Paladino dell'Espiazione.

Quando il Paladino dell'Espiazione muore, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pioniera Figlia della GiunglaVE2VCreatura - Esploratore Tritone2/2Quando la Pioniera Figlia della Giungla entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Tritone 1/1 blu con anti-malocchio. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmatore del MondoVE3VCreatura - Sciamano Tritone3/3Ogniqualvolta il Plasmatore del Mondo attacca, puoi mettere nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.

Quando il Plasmatore del Mondo muore, metti sul campo di battaglia TAPpate tutte le carte terra dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PoliraptorVE6VVCreatura - Dinosauro5/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Poliraptor, crea una pedina che è una copia del Poliraptor.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 144 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrice di GiadaVEVCreatura - Sciamano Tritone1/1Quando la Portatrice di Giada entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Tritone bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precorritrice degli AraldiVE3VCreatura - Esploratore Tritone3/2Quando la Precorritrice degli Araldi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Tritone, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Precorritrice degli Araldi.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precorritrice della CoalizioneNE2NCreatura - Pirata Umano2/2Quando la Precorritrice della Coalizione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pirata, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un altro Pirata entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 072 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precursore dell'ImperoRO3RCreatura - Soldato Umano1/3Quando il Precursore dell'Impero entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Dinosauro, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un Dinosauro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far infliggere al Precursore dell'Impero 1 danno a ogni creatura.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precursore della LegioneBI2BCreatura - Cavaliere Vampiro2/2Quando il Precursore della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Vampiro, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un altro Vampiro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice dell'Aquilone da GuerraBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Volare

Ogniqualvolta la Predatrice dell'Aquilone da Guerra attacca, una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa perde tutte le abilità e ha forza e costituzione base 0/1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predona ProteiformeMU1LRCreatura - Pirata Polimorfo2/2Incursione - Se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi far entrare la Predona Proteiforme nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 167 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profetessa del CrepuscoloNE2NNCreatura - Chierico Vampiro2/4Volare

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

All'inizio del tuo mantenimento, se hai la benedizione della città, rivela la prima carta del tuo grimorio e aggiungila alla tua mano. Ogni avversario perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è il costo di mana convertito di quella carta.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 088 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pterodonte dalla Cresta SolareBI4BCreatura - Dinosauro2/5Volare

Lo Pterodonte dalla Cresta Solare ha cautela fintanto che controlli un altro Dinosauro.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rampicante della GiunglaMU1NVCreatura - Elementale3/33NV: Riprendi in mano il Rampicante della Giungla dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ranger della Luce di GiadaVE1VVCreatura - Esploratore Tritone2/1Quando la Ranger della Luce di Giada entra nel campo di battaglia, esplora, poi esplora di nuovo. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero. Poi ripeti questo procedimento.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor da CompagniaBI1BCreatura - Dinosauro3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 031 (C)
RIX 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor dai Denti a SpilloRO3RCreatura - Dinosauro2/2Infuriare - Ogniqualvolta gli viene inflitto danno, il Raptor dai Denti a Spillo infligge 5 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor dal Collare SolareRO1RCreatura - Dinosauro1/2Travolgere

2R: Il Raptor dal Collare Solare prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor di OrazcaRO2RRCreatura - Dinosauro3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor ImplacabileMURBCreatura - Dinosauro3/3Cautela

Il Raptor Implacabile attacca o blocca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razziatore di TombeNE2NCreatura - Pirata Umano1/1Minacciare

1, Scarta una carta: Il Razziatore di Tombe esplora.
(Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 087 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regisauro FuriosoMU2RVCreatura - Dinosauro4/4Ogniqualvolta il Regisauro Furioso attacca, infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatore ImpietosoNE3NCreatura - Pirata Umano1/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella del SoleBI1BCreatura - Soldato Umano2/2Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpeggiante delle GuglieBL3LCreatura - Serpente2/3Volare

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Il Serpeggiante delle Guglie prende +1/+1 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide RazziatoreBL3LCreatura - Pirata Sirena3/2Incursione - Il Sirenide Razziatore costa 1 in meno per essere lanciato se hai attaccato con una creatura in questo turno.

Volare

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Smargiasso della Flotta FendiburrascaRO1RCreatura - Pirata Umano2/2Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Lo Smargiasso della Flotta Fendiburrasca ha doppio attacco fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spericolata della Flotta FunestaRO1RCreatura - Pirata Umano2/1Attacco improvviso

Quando la Spericolata della Flotta Funesta entra nel campo di battaglia, esilia una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal cimitero di un avversario. Puoi lanciare quella carta in questo turno e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi tipo per lanciarla. Se quella carta sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spezzacolli della Flotta FunestaMU2NRCreatura - Pirata Orco3/2I Pirati attaccanti che controlli prendono +2/+0.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 156 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sputamorte dal CollarinoRO2RCreatura - Dinosauro3/2Infuriare - Ogniqualvolta gli viene inflitto danno, lo Sputamorte dal Collarino infligge 2 danni a un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliaborse AstutaBL3LCreatura - Pirata Umano2/2Lampo

Quando la Tagliaborse Astuta entra nel campo di battaglia, ogni pedina che sta per essere creata sotto il controllo di un avversario in questo turno viene invece creata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tenente della LegioneMUBNCreatura - Cavaliere Vampiro2/2Gli altri Vampiri che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tetzimoc, Morte PrimordialeNE4NNCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro6/6Tocco letale

N, Rivela Tetzimoc, Morte Primordiale dalla tua mano: Metti un segnalino preda su una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.

Quando Tetzimoc entra nel campo di battaglia, distruggi ogni creatura con un segnalino preda controllata dai tuoi avversari.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tirafuni dell'Occhio CiecoBL3LCreatura - Pirata Umano3/2Incursione - Quando la Tirafuni dell'Occhio Cieco entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi far tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiranno SerrafauciBI3BBCreatura - Dinosauro5/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Tiranno Serrafauci, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Tiranno Serrafauci non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 029 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo da AssedioMUVBCreatura - Dinosauro2/2Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Triceratopo da Assedio, metti due segnalini +1/+1 su di esso. (Deve sopravvivere al danno per ottenere i segnalini.)
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo ImperialeBI4BCreatura - Dinosauro3/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Triceratopo Imperiale, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tritona VincolanebbieMUVLCreatura - Sciamano Tritone2/2Gli altri Tritoni che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro GiuratoNE1NCreatura - Cavaliere Vampiro2/2Il Vampiro Giurato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Puoi lanciare il Vampiro Giurato dal tuo cimitero se hai guadagnato punti vita in questo turno.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro RedivivoNE3NCreatura - Spirito Vampiro3/1Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro VoraceNE2NCreatura - Cavaliere Vampiro2/2Minacciare

Quando il Vampiro Vorace entra nel campo di battaglia, un Vampiro bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varano del CanaleNE4NCreatura - Lucertola5/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente di YatzocalMU1VBCreatura - Druido Umano2/3TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

Sacrifica il Veggente di Yatzocal: Riprendi in mano una carta Dinosauro bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Velocista della Flotta FendiburrascaMU1LRCreatura - Pirata Umano2/2Rapidità

La Velocista della Flotta Fendiburrasca non può essere bloccata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo dei VincoliBI3BCreatura - Chierico Vampiro1/1Quando il Vescovo dei Vincoli entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Vescovo dei Vincoli non lascia il campo di battaglia.

Ogniqualvolta il Vescovo dei Vincoli attacca, un Vampiro bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la forza della carta esiliata.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterana ArditaVE1VCreatura - Guerriero Umano2/2Fintanto che è il tuo turno, la Veterana Ardita prende +0/+2.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zacama, Calamità PrimordialeMU6RVBCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro9/9Cautela, raggiungere, travolgere

Quando Zacama, Calamità Primordiale entra nel campo di battaglia, se lo hai lanciato, STAPpa tutte le terre che controlli.

2R: Zacama infligge 3 danni a una creatura bersaglio.

2V: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

2B: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 174 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zannodonte alla CaricaRO3RRCreatura - Dinosauro4/4Travolgere

Se lo Zannodonte alla Carica sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, infligge invece il doppio di quel danno a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zelota della Legione del VesproNE1NCreatura - Soldato Vampiro1/1Quando lo Zelota della Legione del Vespro entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zetalpa, Alba PrimordialeBI6BBCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro4/8Volare, doppio attacco, cautela, travolgere, indistruttibile
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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