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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Rivali di Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aerofante EsultanteBI1BBCreatura - Soldato Vampiro2/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altisauro del TempioBI4BCreatura - Dinosauro3/4Se una fonte sta per infliggere danno a un altro Dinosauro che controlli, previeni tutto il danno tranne 1.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aspirante AerofanteBIBCreatura - Soldato Vampiro2/1Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

L'Aspirante Aerofante ha volare fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore PurificanteBI1BStregonerian/aScegli uno -

- Distruggi un Vampiro bersaglio.

- Distruggi un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa dell'Alba EternaBI1BBCreatura - Soldato Umano2/2Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto alla Campionessa dell'Alba Eterna.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistador della LegioneBI2BCreatura - Soldato Vampiro2/2Quando il Conquistador della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Conquistador della Legione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 020 (C)
RIX 011 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornotozzo da GuardiaBIBCreatura - Dinosauro0/3Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Il Cornotozzo da Guardia prende +3/+0 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Decreto della SfingeBI1BStregonerian/aOgni avversario non può lanciare magie istantaneo o stregoneria durante il proprio prossimo turno.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destino RadiosoBI2BIncantesimon/aAscesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Mentre il Destino Radioso entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1. Fintanto che hai la benedizione della città, hanno anche cautela.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devozione della ScudieraBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha legame vitale.

Quando la Devozione della Scudiera entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elioptero MaestosoBI3BCreatura - Dinosauro2/2Volare

Ogniqualvolta l'Elioptero Maestoso attacca, un altro Dinosauro bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine SconcertanteBI1BIncantesimon/aQuando la Fine Sconcertante entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.

Quando la Fine Sconcertante lascia il campo di battaglia, un avversario bersaglio crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Glorificatrice SanguinariaBI3BCreatura - Chierico Vampiro3/3Quando la Glorificatrice Sanguinaria entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Vampiro bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Martire del VesproBI1BCreatura - Soldato Vampiro2/1Quando la Martire del Vespro muore, crea una pedina creatura Vampiro 1/1 bianca con legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Massacrare i FortiBI1BBStregonerian/aOgni giocatore sceglie un qualsiasi numero di creature che controlla con forza totale pari o inferiore a 4, poi sacrifica tutte le altre creature che controlla.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Momento di TrionfoBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orgoglio dei ConquistadoresBI1BIstantaneon/aAscesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. Se hai la benedizione della città, quelle creature prendono invece +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino AffamatoBI1BCreatura - Cavaliere Vampiro3/3Il Paladino Affamato non STAPpa durante il tuo STAP.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, STAPpa il Paladino Affamato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino dell'EspiazioneBI1BCreatura - Cavaliere Vampiro1/1All'inizio di ogni mantenimento, se hai perso punti vita nell'ultimo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Paladino dell'Espiazione.

Quando il Paladino dell'Espiazione muore, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precursore della LegioneBI2BCreatura - Cavaliere Vampiro2/2Quando il Precursore della Legione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Vampiro, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un altro Vampiro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-03-03)
RIX 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pterodonte dalla Cresta SolareBI4BCreatura - Dinosauro2/5Volare

Lo Pterodonte dalla Cresta Solare ha cautela fintanto che controlli un altro Dinosauro.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raptor da CompagniaBI1BCreatura - Dinosauro3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 031 (C)
RIX 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella del SoleBI1BCreatura - Soldato Umano2/2Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza AccecanteBIBIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio con forza pari o superiore ai tuoi punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiranno SerrafauciBI3BBCreatura - Dinosauro5/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Tiranno Serrafauci, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Tiranno Serrafauci non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2018-03-04)
RIX 029 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Triceratopo ImperialeBI4BCreatura - Dinosauro3/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Triceratopo Imperiale, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Verdetto DivinoBI3BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 008 (C)
M13 012 (C)
THS 008 (C)
M15 271 (C)
RIX 005 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescovo dei VincoliBI3BCreatura - Chierico Vampiro1/1Quando il Vescovo dei Vincoli entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Vescovo dei Vincoli non lascia il campo di battaglia.

Ogniqualvolta il Vescovo dei Vincoli attacca, un Vampiro bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la forza della carta esiliata.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincoli LuminosiBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zetalpa, Alba PrimordialeBI6BBCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro4/8Volare, doppio attacco, cautela, travolgere, indistruttibile
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 30 su 30 (0.027697 secondi) - 19/04/2018 10:42:25

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