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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Rivali di Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AbbindolareBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amnesia IndottaBL2LIncantesimon/aQuando l'Amnesia Indotta entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio esilia tutte le carte dalla sua mano a faccia in giù, poi pesca altrettante carte.

Quando l'Amnesia Indotta viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, fai tornare le carte esiliate in mano al loro proprietario.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima delle RapideBL3LLCreatura - Elementale3/2Volare

Anti-malocchio
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dal Manto di BrumaBLLCreatura - Guerriero Tritone1/1L'Araldo dal Manto di Bruma non può essere bloccato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure della Saggezza FluvialeBL3LCreatura - Mago Tritone2/2Quando l'Augure della Saggezza Fluviale entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canaglia SfuggevoleBL2LCreatura - Pirata Umano2/2Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Fintanto che hai la benedizione della città, la Canaglia Sfuggevole ha anti-malocchio e non può essere bloccata.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsaro del VelalianteBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Il Corsaro del Velaliante ha volare fintanto che è attaccante.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Curiosa OssessioneBLLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta".

All'inizio della tua sottofase finale, se non hai attaccato con una creatura in questo turno, sacrifica la Curiosa Ossessione.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disperdere nel VentoBL2LIstantaneon/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Fintanto che quella carta rimane esiliata, il suo proprietario può lanciarla senza pagare il suo costo di mana.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Espellere da OrazcaBL1LIstantaneon/aAscesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Se hai la benedizione della città, puoi invece mettere quel permanente in cima al grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esperto della BranchiargentataBL1LCreatura - Mago Tritone2/1Come costo addizionale per lanciare l'Esperto della Branchiargentata, rivela una carta Tritone dalla tua mano o paga 3.

Quando l'Esperto della Branchiargentata entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
LO 086 (NC)
RIX 053 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flusso di RicordiBLLLStregonerian/aRiprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. Esilia il Flusso di Ricordi.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana GiurataBL1LCreatura - Guerriero Tritone1/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guizzante del FiumeBL2LCreatura - Guerriero Tritone2/3La Guizzante del Fiume non può essere bloccata dai Dinosauri.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incursione AcquaticaBL3LIncantesimon/aQuando l'Incursione Acquatica entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Tritone 1/1 blu con anti-malocchio. (Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

3L: Un Tritone bersaglio non può essere bloccato in questo turno.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marea SchiaccianteBL2LStregonerian/aLa Marea Schiacciante ha lampo fintanto che controlli un Tritone.

Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio BenestanteBL2LCreatura - Pirata Umano1/4Quando il Marinaio Benestante entra nel campo di battaglia, crea una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 073 (C)
RIX 049 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Navigatrice del Corso del TempoBL1LCreatura - Mago Pirata Umano1/1Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

2LL, TAP, Metti la Navigatrice del Corso del Tempo in fondo al grimorio del suo proprietario: Gioca un turno extra dopo questo. Attiva questa abilità solo se hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
RIX 044 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezahal, Marea PrimordialeBL5LLCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro7/7Nezahal, Marea Primordiale non può essere neutralizzato.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, pesca una carta.

Scarta tre carte: Esilia Nezahal. Rimettilo sul campo di battaglia TAPpato sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nodo d'AcquaBL1LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Nodo d'Acqua entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oracolo del FondaleBL2LLCreatura - Mago Tritone2/3Ogniqualvolta un Tritone che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 051 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordine dell'AmmiraglioBL1LLIstantaneon/aIncursione - Se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi pagare L invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Neutralizza una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice dell'Aquilone da GuerraBL1LCreatura - Pirata Umano2/1Volare

Ogniqualvolta la Predatrice dell'Aquilone da Guerra attacca, una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa perde tutte le abilità e ha forza e costituzione base 0/1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio di KumenaBL2LLIncantesimon/aAscesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore pesca una carta. Se hai la benedizione della città, invece solo tu peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segreti della Città DorataBL1LLStregonerian/aAscesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Pesca due carte. Se hai la benedizione della città, pesca invece tre carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpeggiante delle GuglieBL3LCreatura - Serpente2/3Volare

Ascesa
(Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Il Serpeggiante delle Guglie prende +1/+1 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sirenide RazziatoreBL3LCreatura - Pirata Sirena3/2Incursione - Il Sirenide Razziatore costa 1 in meno per essere lanciato se hai attaccato con una creatura in questo turno.

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stomaco da MarinaioBLLIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 fintanto che è un Pirata. Altrimenti, prende -2/-0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliaborse AstutaBL3LCreatura - Pirata Umano2/2Lampo

Quando la Tagliaborse Astuta entra nel campo di battaglia, ogni pedina che sta per essere creata sotto il controllo di un avversario in questo turno viene invece creata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tirafuni dell'Occhio CiecoBL3LCreatura - Pirata Umano3/2Incursione - Quando la Tirafuni dell'Occhio Cieco entra nel campo di battaglia, se hai attaccato con una creatura in questo turno, puoi far tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 31 su 31 (0.021392 secondi) - 21/01/2018 12:36:44

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