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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Rivali di Ixalan  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addentrarsi nell'IgnotoVEVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura, poi rimetti la carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)

Puoi giocare una terra addizionale in questo turno.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armasauro FioritoVE3VVCreatura - Dinosauro4/4Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Armasauro Fiorito, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigiano PlasmagiadaVE3VCreatura - Sciamano Tritone3/3Quando l'Artigiano Plasmagiada entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte DevastatoreVE1VVCreatura - Dinosauro3/41, Sacrifica il Brontodonte Devastatore: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciare i DeboliVE3VStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi quella creatura lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M14 179 (C)
M15 179 (C)
FRF 133 (C)
KLD 158 (C)
RIX 133 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatrice della Foresta DorataVE1VCreatura - Guerriero Tritone2/1La Cacciatrice della Foresta Dorata non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 190 (C)
M12 187 (C)
M13 179 (C)
M14 188 (C)
M15 192 (C)
BFZ 184 (C)
RIX 143 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della CaricaVE3VCreatura - Cavaliere Umano2/4Le magie Dinosauro che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocabranco CrestatoVE3VVCreatura - Dinosauro3/3Travolgere

Quando il Convocabranco Crestato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Dinosauro 3/3 verde con travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo PredilettoVE1VCreatura - Dinosauro2/1Quando il Cucciolo Prediletto muore, puoi lanciare magie Dinosauro in questo turno come se avessero lampo e ogniqualvolta lanci una magia Dinosauro in questo turno, ha "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi farla lottare con un'altra creatura bersaglio".
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 124 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode RapidaVE1VVCreatura - Guerriero Tritone3/3Lampo

Quando la Custode Rapida entra nel campo di battaglia, un Tritone bersaglio che controlli ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dorsofrangiato di OrazcaVE2VCreatura - Dinosauro4/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade dei Nuovi GermogliVE4VCreatura - Driade2/2Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.

I Saprolingi che controlli prendono +2/+2 fintanto che hai la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elite di FondalinfaVE1VCreatura - Guerriero Tritone1/1Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su un Tritone bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del Terrore ColossaleVE4VVCreatura - Dinosauro6/6Travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 180 (C)
RIX 125 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza del BrancoVE4VVStregonerian/aMetti due segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FrastuonodonteVE3VCreatura - Dinosauro2/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Frastuonodonte, STAPpa un permanente bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghalta, Fame PrimordialeVE10VVCreatura Leggendaria - Antico Dinosauro12/12Ghalta, Fame Primordiale costa X in meno per essere lanciato, dove X è la forza totale delle creature che controlli.

Travolgere

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impulso AggressivoVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
IV 181 (C)
10 250 (C)
RIX 122 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamadonte Fuori ControlloVE2VCreatura - Dinosauro5/5Ascesa (Se controlli dieci o più permanenti, ottieni la benedizione della città per il resto della partita.)

Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Il Lamadonte Fuori Controllo non può attaccare o bloccare a meno che tu non abbia la benedizione della città.

(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 150 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Migrazione del Branco TonanteVE1VStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare la Migrazione del Branco Tonante, rivela una carta Dinosauro dalla tua mano o paga 1.

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pioniera Figlia della GiunglaVE2VCreatura - Esploratore Tritone2/2Quando la Pioniera Figlia della Giungla entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Tritone 1/1 blu con anti-malocchio. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmatore del MondoVE3VCreatura - Sciamano Tritone3/3Ogniqualvolta il Plasmatore del Mondo attacca, puoi mettere nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.

Quando il Plasmatore del Mondo muore, metti sul campo di battaglia TAPpate tutte le carte terra dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PoliraptorVE6VVCreatura - Dinosauro5/5Infuriare - Ogniqualvolta viene inflitto danno al Poliraptor, crea una pedina che è una copia del Poliraptor.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 144 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrice di GiadaVEVCreatura - Sciamano Tritone1/1Quando la Portatrice di Giada entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Tritone bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Precorritrice degli AraldiVE3VCreatura - Esploratore Tritone3/2Quando la Precorritrice degli Araldi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Tritone, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.

Ogniqualvolta un altro Tritone entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Precorritrice degli Araldi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ranger della Luce di GiadaVE1VVCreatura - Esploratore Tritone2/1Quando la Ranger della Luce di Giada entra nel campo di battaglia, esplora, poi esplora di nuovo. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura, poi rimetti quella carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero. Poi ripeti questo procedimento.)
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno alla NaturaVE1VIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ON 275 (C)
8E 270 (C)
9E 258 (C)
10 282 (C)
SA 141 (C)
M10 195 (C)
ROE 199 (C)
M11 186 (C)
M12 185 (C)
ISD 197 (C)
M13 178 (C)
GTC 127 (C)
M14 186 (C)
M15 185 (C)
KTK 142 (C)
DTK 193 (C)
RIX 139 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentiero della ScopertaVE3VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, esplora. (Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura, poi rimetti la carta al suo posto o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 142 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterana ArditaVE1VCreatura - Guerriero Umano2/2Fintanto che è il tuo turno, la Veterana Ardita prende +0/+2.
(Ult.Agg.: 2018-01-11)
RIX 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 30 su 30 (0.020916 secondi) - 21/01/2018 12:36:23

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