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Espansione: Giuramento dei Guardiani  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolito ForgiapietraBIBCreatura - Alleato Artefice Kor1/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Equipaggiamento scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acque IntorbiditeBL5LLStregonerian/aFai tornare fino a due creature bersaglio controllate dai tuoi avversari in mano ai rispettivi proprietari. Un giocatore bersaglio pesca due carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Addestratrice d'ArmiMURBCreatura - Alleato Soldato Umano3/2Le altre creature che controlli prendono +1/+0 fintanto che controlli un Equipaggiamento.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aeronauta di MakindiBI1BCreatura - Alleato Esploratore Kor1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AffrettareRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aggressore EldraziIN2RCreatura - Parassita Eldrazi2/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

L'Aggressore Eldrazi ha rapidità fintanto che controlli un'altra creatura incolore.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aggressore TemerarioRO2RCreatura - Alleato Guerriero Goblin2/1Ondata 1R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Rapidità

Quando l'Aggressore Temerario entra nel campo di battaglia, se il suo costo di ondata è stato pagato, le altre creature che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Allineamento di EdriBL2LIncantesimon/aAnti-malocchio

All'inizio del tuo mantenimento, puoi rivelare la tua mano. Se lo fai, vinci la partita se possiedi una carta chiamata Allineamento di Edri in esilio, nella tua mano, nel tuo cimitero e sul campo di battaglia.

1L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Analisi ComparativaBL3LIstantaneon/aOndata 2L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Un giocatore bersaglio pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-30)
OGW 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AnnichilatoreIN5UCreatura - Eldrazi5/5STAPpa l'Annichilatore durante lo STAP di ogni altro giocatore.

TAP: L'Annichilatore infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.

U, TAP: Una creatura bersaglio non può attaccare o bloccare in questo turno.

UU, TAP: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di KozilekIN6Creatura - Eldrazi5/5U: Una creatura bersaglio non può bloccare l'Apripista di Kozilek in questo turno. (U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armaiola dei Rifugi RocciosiBI1BCreatura - Alleato Artefice Kor2/2Le creature equipaggiate che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta una creatura equipaggiata che controlli muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigli del CapitanoIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, crea una pedina creatura Alleato Kor 1/1 bianca TAPpata e attaccante.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
OGW 162 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalto della PiromanteRO3RIncantesimon/aOgniqualvolta lanci la tua seconda magia in ogni turno, l'Assalto della Piromante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ausiliaria di JoragaMU1VBCreatura - Alleato Soldato Elfo2/34VB: Soccorri 2. (Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
OGW 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia di MundaBI4BCreatura - Alleato Cavaliere Kor3/3Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ayli, Pellegrina EternaMUBNCreatura Leggendaria - Chierico Kor2/3Tocco letale

1, Sacrifica un'altra creatura: Guadagni punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata.

1BN, Sacrifica un'altra creatura: Esilia un permanente non terra bersaglio. Attiva questa abilità solo se hai almeno 10 punti vita in più rispetto ai tuoi punti vita iniziali.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore SacrificaleBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balzo PossenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
M11 022 (C)
M12 026 (C)
ORI 026 (C)
OGW 028 (C)
AKH 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battito di MurasaVE2VIstantaneon/aFai tornare una carta creatura o terra bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. Guadagni 6 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di IonaBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha cautela e può bloccare una creatura addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Briglie dell'ErranteIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOM 207 (C)
OGW 167 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatrice ImplacabileMU1RVCreatura - Guerriero Umano3/31RV: La Cacciatrice Implacabile prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caduta dei TitaniROXXRIstantaneon/aOndata XR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Scegli fino a due creature e/o giocatori bersaglio. La Caduta dei Titani infligge X danni a ciascuno di essi.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano dei SoccorsiBI2BBCreatura - Alleato Cavaliere Kor3/2Quando il Capitano dei Soccorsi entra nel campo di battaglia, soccorri 3. (Scegli fino a tre altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capolavoro dei ForgiapietraIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni altra creatura che controlli che condivide un tipo di creatura con essa.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria dei Cervi delle RadureVE5VVCreatura - Cavaliere Elfo6/6Quando la Cavalleria dei Cervi delle Radure entra nel campo di battaglia, soccorri 6. (Scegli fino a sei altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Ogniqualvolta una creatura che controlli con un segnalino +1/+1 muore, guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 132 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercafiamme di AkoumRO2RCreatura - Alleato Sciamano Umano3/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Scarta una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chandra, Evocatrice di FiammeRO4RRPlaneswalker Leggendario - Chandran/a[+1]: Crea due pedine creatura Elementale 3/1 rosse con rapidità. Esiliale all'inizio della prossima sottofase finale.

[0]: Scarta tutte le carte della tua mano, poi pesca altrettante carte più una.

[-X]: Chandra, Evocatrice di Fiamme infligge X danni a ogni creatura.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
OGW 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chierico di Guerra di OnduBI1BCreatura - Alleato Chierico Umano2/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso della GenesiIN6VCreatura - Parassita Eldrazi5/4Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Quando il Colosso della Genesi entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolori. Hanno "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".
(U rappresenta mana incolore.)

1U: Rigenera il Colosso della Genesi.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
OGW 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo dell'OblioIN3NStregonerian/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Esilia una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Commando di ZadaRO1RCreatura - Alleato Arciere Goblin2/1Attacco improvviso

Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Il Commando di Zada infligge 1 danno a un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consumatore di EssenzaIN2NCreatura - Parassita Eldrazi2/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

1U: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contaminatore TerrificanteIN6NCreatura - Eldrazi6/8Vacuità (Questa carta non ha colore.)

3U, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Un avversario bersaglio perde punti vita pari alla forza della carta esiliata.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 068 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contorsione SpazialeIN1UIstantaneon/a(U rappresenta mana incolore.)

Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convertitore di KozilekIN4NCreatura - Parassita Eldrazi3/5Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Paga 1 punto vita: Aggiungi U alla tua riserva di mana. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocare i GuardianiBI2BStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta planeswalker, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coste SconosciuteLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 229 (C)
OGW 181 (C)
XLN 259 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costringere al ServizioRO4RStregonerian/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crocevia CorrottoLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia con vacuità.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo di BalothVE1VCreatura - Bestia3/1Il Cucciolo di Baloth ha travolgere fintanto che ha un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode delle GeometrieIN4Creatura - Parassita Eldrazi2/3Cautela

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demolitore del MondoIN6VCreatura - Eldrazi5/7Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Quando lanci il Demolitore del Mondo, esilia un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio.

Raggiungere

2U, Sacrifica una terra: Riprendi in mano il Demolitore del Mondo dal tuo cimitero.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 126 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difensore SilvanoVE1VCreatura - Alleato Druido Elfo2/3Cautela

Fintanto che controlli sei o più terre, il Difensore Silvano e le creature terra che controlli prendono +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 144 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dislocatore EldraziIN2BCreatura - Eldrazi3/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

2U: Esilia un'altra creatura bersaglio, poi rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DissolvimenteIN1LNCreatura - Parassita Eldrazi2/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Il Dissolvimente non può essere bloccato.

3U: Un avversario bersaglio esilia una carta dalla sua mano. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DistesaLATerra basen/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 183 (LA)
OGW 184 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distesa TranquillaLATerran/aLa Distesa Tranquilla entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi V o B alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 180 (NC)
AER 189 (C)
AKH 286 (C)
C17 286 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distese di CenereLATerran/aLe Distese di Cenere entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi N o R alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 168 (NC)
AKH 280 (C)
HOU 209 (C)
C17 241 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divorare nelle FiammeRO2RStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare Divorare nelle Fiamme, fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario.

Divorare nelle Fiamme infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore delle FrondeVE4VVCreatura - Wurm6/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono delle ZanneBLLIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa un Elefante verde con forza e costituzione base 3/3.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Edro BrulicanteIN2Creatura Artefatto - Costrutto0/1TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emorragia della RealtàIN1RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

L'Emorragia della Realtà infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante delle DisteseIN4UCreatura - Eldrazi4/4(U rappresenta mana incolore.)

Travolgere

L'Errante delle Distese prende +1/+1 per ogni terra che controlli chiamata Distesa.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esattore di KazuulRO2RCreatura - Guerriero Ogre3/20: Assegna un Equipaggiamento bersaglio che controlli all'Esattore di Kazuul. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrazione di CadaveriNE1NIstantaneon/aMetti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio, poi puoi riprendere in mano una carta creatura dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatore di DiscendentiIN2VCreatura - Parassita Eldrazi2/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Quando l'Evocatore di Discendenti entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
OGW 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatore di NulliNE3NCreatura - Sciamano Vampiro2/43N, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata.
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fame IndomabileNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1 e ha minacciare.
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauci di KozilekIN3RCreatura - Parassita Eldrazi2/5Vacuità (Questa carta non ha colore.)

U: Le Fauci di Kozilek prendono +2/-2 fino alla fine del turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiume SerpeggianteLATerran/aIl Fiume Serpeggiante entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi B o L alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 173 (NC)
AKH 283 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frantumare il VuotoIN1LLIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frantumatore di RealtàIN4UCreatura - Eldrazi5/5(U rappresenta mana incolore.)

Travolgere, rapidità

Ogniqualvolta il Frantumatore di Realtà diventa bersaglio di una magia controllata da un avversario, neutralizza quella magia a meno che il suo controllore non scarti una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 007 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fumarola VaganteLATerran/aLa Fumarola Vagante entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi L o R alla tua riserva di mana.

2LR: Fino alla fine del turno, la Fumarola Vagante diventa una creatura Elementale 1/4 blu e rossa con "0: Scambia la forza e la costituzione di questa creatura fino alla fine del turno". È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 182 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtivo Sonda-abissiIN5LCreatura - Eldrazi4/4Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta.

3U: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Generale TazriBI4BCreatura Leggendaria - Alleato Umano3/4Quando il Generale Tazri entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Alleato, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.

BLNRV: Le creature Alleato che controlli prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di colori di quelle creature.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 019 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di ChandraRO1RIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Chandra entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

All'inizio di ogni sottofase finale, se un planeswalker è entrato nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, il Giuramento di Chandra infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di GideonBI2BIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Gideon entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Alleato Kor 1/1 bianche.

Ogni planeswalker che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino fedeltà addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di JaceBL2LIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Jace entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi scarta due carte.

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza X, dove X è il numero di planeswalker che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di NissaVEVIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Nissa entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura, terra o planeswalker scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie planeswalker.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin Abitanti dell'OscuritàRO3RRCreatura - Goblin4/4Minacciare

Quando i Goblin Abitanti dell'Oscurità entrano nel campo di battaglia, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 110 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin TracciatoreRO3RCreatura - Alleato Guerriero Goblin3/2Ondata 1R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 2016-10-03)
OGW 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gola BoscosaLATerran/aLa Gola Boscosa entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi R o V alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 179 (NC)
AKH 285 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio AnticoBL1LLCreatura - Granchio1/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 050 (C)
AKH 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardasentieri TajuruVE4VCreatura - Alleato Guerriero Elfo5/4Cautela, travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della SemenzaVE2VVCreatura - Elementale3/4Raggiungere

Quando il Guardiano della Semenza muore, crea una pedina creatura Elementale X/X verde, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
OGW 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guglie a SpilloLATerran/aLe Guglie a Spillo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi R o B alla tua riserva di mana.

2RB: Le Guglie a Spillo diventano una creatura Elementale 2/1 rossa e bianca con doppio attacco fino alla fine del turno. Sono ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guidare con l'EsempioVE1VIstantaneon/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-05)
OGW 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immobilizzatore EldraziIN1RCreatura - Parassita Eldrazi2/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

2U: Ogni creatura con costituzione superiore alla sua forza non può bloccare in questo turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione della ConoscenzaVE4VCreatura - Elementale4/4Cautela

Le creature terra che controlli hanno cautela.

Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare una terra bersaglio che controlli una creatura Elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione della FuriaRO3RCreatura - Elementale4/3Travolgere

Le creature terra che controlli hanno travolgere.

Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare una terra bersaglio che controlli una creatura Elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indovina di MalakirNE4NCreatura - Alleato Sciamano Vampiro4/4Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Pesca una carta e perdi 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infernale della CenereRO4RCreatura - Infernale4/4Travolgere

Quando l'Infernale della Cenere entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato DimensionaleIN1LCreatura - Eldrazi2/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Lampo

Volare

1U: Un avversario bersaglio esilia la prima carta del suo grimorio. Se è una carta terra, puoi far tornare l'Infiltrato Dimensionale in mano al suo proprietario.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 044 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InnestavuotoIN1VLCreatura - Parassita Eldrazi2/4Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Lampo
(Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Quando l'Innestavuoto entra nel campo di battaglia, un'altra creatura bersaglio che controlli ha anti-malocchio fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insediamento della ResistenzaLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Interferenza EnigmaticaIN2LIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1. Crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
OGW 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolatrice di UmaraBL1LCreatura - Alleato Farabutto Tritone2/1Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviata VampiraNE2NCreatura - Alleato Chierico Vampiro1/4Volare

Ogniqualvolta l'Inviata Vampira viene TAPpata, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jori En, Tuffatrice delle RovineMU1LRCreatura Leggendaria - Mago Tritone2/3Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia in ogni turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kalitas, Traditore di GhetNE2NNCreatura Leggendaria - Guerriero Vampiro3/4Legame vitale

Se una creatura non pedina controllata da un avversario sta per morire, invece esilia quella carta e crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

2N, Sacrifica un altro Vampiro o Zombie: Metti due segnalini +1/+1 su Kalitas, Traditore di Ghet.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 086 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kozilek, la Grande DistorsioneIN8UUCreatura Leggendaria - Eldrazi12/12Quando lanci Kozilek, la Grande Distorsione, se hai meno di sette carte in mano, pesca carte pari alla differenza.

Minacciare

Scarta una carta con costo di mana convertito pari a X: Neutralizza una magia bersaglio con costo di mana convertito pari a X.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 004 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lacrime di ValakutRO1RIstantaneon/aLe Lacrime di Valakut non possono essere neutralizzate da magie o abilità.

Le Lacrime di Valakut infliggono 5 danni a una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lagac SellatoVE3VCreatura - Lucertola3/1Quando il Lagac Sellato entra nel campo di battaglia, soccorri 2. (Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamento DistorcenteIN1UIstantaneon/a(U rappresenta mana incolore.)

Scegli uno -

- Esilia una creatura bersaglio con forza o costituzione pari o inferiore a 1.

- Neutralizza una magia stregoneria bersaglio.

- Crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
OGW 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanterna del VeggenteIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

2, TAP: Profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Larva d'ArgillaVE1VCreatura - Insetto1/3Quando la Larva d'Argilla entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore di SilenzioIN1NCreatura - Eldrazi2/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Quando lanci il Latore di Silenzio, puoi pagare 1U. Se lo fai, un avversario bersaglio sacrifica una creatura.
(U rappresenta mana incolore.)

Volare

Il Latore di Silenzio non può bloccare.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 067 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Linvala, la ProtettriceBI4BBCreatura Leggendaria - Angelo5/5Volare

Quando Linvala, la Protettrice entra nel campo di battaglia, se un avversario ha più punti vita di te, guadagni 5 punti vita.

Quando Linvala entra nel campo di battaglia, se un avversario controlla più creature di te, crea una pedina creatura Angelo 3/3 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 025 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce BrucianteBIBIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macerie di Portale MarinoLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

2U, TAP: Pesca una carta. Attiva questa abilità solo se non hai carte in mano.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 177 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro della Falce KorBI2BCreatura - Alleato Soldato Kor3/1Il Maestro della Falce Kor ha attacco improvviso fintanto che è attaccante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga delle Catene di ZulaportNE3NCreatura - Alleato Sciamano Umano4/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Un avversario bersaglio perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga VincolaprogenieBI3BCreatura - Alleato Mago Umano2/4Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago CacciatempesteMULRCreatura - Mago Umano1/3Volare, rapidità

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago dei RiflessiMU1BLCreatura - Mago Umano2/3Quando il Mago dei Riflessi entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario. Il proprietario di quella creatura non può lanciare magie con lo stesso nome di quella creatura fino al tuo prossimo turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
OGW 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mantello di ChitinaIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha minacciare. (Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Membrana di ContenimentoBL2LIncantesimo - Auran/aOndata L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Incanta creatura

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitore di PensieriIN3LCreatura - Parassita Eldrazi2/4Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Volare

Ogniqualvolta lanci una magia incolore, un avversario bersaglio esilia la prima carta del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mimic EldraziIN2Creatura - Eldrazi2/1Ogniqualvolta un'altra creatura incolore entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi cambiare la forza e la costituzione base del Mimic Eldrazi nella forza e nella costituzione di quella creatura fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mina e Denn, Nati SelvaggiMU2RVCreatura Leggendaria - Alleato Elfo4/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

RV, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario: Una creatura bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mistificatore di FormaIN6UCreatura - Eldrazi8/8(U rappresenta mana incolore.)

All'inizio del combattimento nel tuo turno, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se una carta creatura viene rivelata in questo modo, puoi far diventare copie di quella carta fino alla fine del turno le creature che controlli diverse dal Mistificatore di Forma. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa del TorbidoBL2LIstantaneon/aOndata 1L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

TAPpa una creatura bersaglio. Quel permanente non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa dell'OscuritàNENNIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOM 065 (C)
OGW 085 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mossa del MagoscintillaRO1RStregonerian/aScegli fino a due creature bersaglio. La Mossa del Magoscintilla infligge 1 danno a ciascuna di esse. Quelle creature non possono bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro della RinascitaBI2BCreatura - Muro0/6Difensore

Quando il Muro della Rinascita entra nel campo di battaglia, puoi mettere tre segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Se lo fai, quella terra diventa una creatura Elementale 0/0 con rapidità che è ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Negazione SchiaccianteBL2LLIstantaneon/aOndata LL (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

La Negazione Schiacciante non può essere neutralizzata da magie o abilità.

Neutralizza una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nissa, Voce di ZendikarVE1VVPlaneswalker Leggendario - Nissan/a[+1]: Crea una pedina creatura Pianta 0/1 verde.

[-2]: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

[-7]: Guadagni X punti vita e peschi X carte, dove X è il numero di terre che controlli.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
OGW 138 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nullo BalothMU4NVCreatura - Bestia Zombie4/5Quando il Nullo Baloth entra nel campo di battaglia, riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Opporre ResistenzaBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+0 e hanno indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ossario SommersoLATerran/aL'Ossario Sommerso entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi L o N alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 178 (NC)
AER 194 (C)
AKH 284 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservare la FineIN3NStregonerian/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Un avversario bersaglio esilia due carte dalla sua mano e perde 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pantano SibilanteLATerran/aIl Pantano Sibilante entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi N o V alla tua riserva di mana.

1NV: Il Pantano Sibilante diventa una creatura Elementale 2/2 nera e verde con tocco letale fino alla fine del turno. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita AccecanteIN1LCreatura - Parassita Eldrazi1/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

U, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita CultoreIN2LCreatura - Parassita Eldrazi2/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia incolore, attivare un'abilità di un permanente incolore o pagare un costo che contiene U.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita del MassacroIN1NCreatura - Parassita Eldrazi2/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

U: Il Parassita del Massacro ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla. U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita in AgguatoIN1VCreatura - Parassita Eldrazi2/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

U: Il Parassita in Agguato prende +1/+2 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita RazziatoreINNCreatura - Parassita Eldrazi2/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita a meno che non controlli un'altra creatura incolore.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parassita SferzanteIN1NRCreatura - Parassita Eldrazi3/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Attacco improvviso

Ogniqualvolta un'altra creatura incolore entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un avversario bersaglio perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Perlustratore dei CieliIN1NCreatura - Parassita Eldrazi1/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Volare

Ogniqualvolta lanci una magia incolore, il Perlustratore dei Cieli prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planatore della SteppaBI4BCreatura - Elementale2/4Volare, cautela

1B: Una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 ha volare e cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza BrutaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 103 (C)
AKH 122 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pozza a SpecchioLATerran/aLa Pozza a Specchio entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

2U, TAP, Sacrifica la Pozza a Specchio: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

4U, TAP, Sacrifica la Pozza a Specchio: Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 174 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prescelta di DranaNE3NCreatura - Alleato Sciamano Vampiro2/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
OGW 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profeta della DistorsioneINLCreatura - Parassita Eldrazi1/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

3U: Pesca una carta.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Progenitore CiclonicoBL4LCreatura - Elementale3/4Volare

Quando il Progenitore Ciclonico muore, puoi mettere tre segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Se lo fai, quella terra diventa una creatura Elementale 0/0 con rapidità che è ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettore di AffaBI2BCreatura - Alleato Soldato Umano1/4Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Punizione SpietataNE3NNStregonerian/aUn avversario bersaglio perde 5 punti vita a meno che quel giocatore non scarti due carte o sacrifichi una creatura o un planeswalker. Ripeti questo procedimento una volta.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 089 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno LanciaretiVE2VCreatura - Ragno2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M15 186 (C)
OGW 137 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapace della SpedizioneBI3BBCreatura - Uccello2/2Volare

Quando il Rapace della Spedizione entra nel campo di battaglia, soccorri 2.
(Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-02)
OGW 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Redentore MalignoIN2VCreatura - Eldrazi3/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Lampo

Quando lanci il Redentore Maligno, puoi pagare U. Se lo fai, crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore per ogni creatura non pedina che è morta sotto il tuo controllo in questo turno. Quelle pedine hanno "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
OGW 125 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Resistenza InnaturaleINNIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Rigenerala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita di ZendikarVE5VVIncantesimon/aOgniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana alla tua riserva di mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra. (I tipi di mana sono bianco, blu, nero, rosso, verde e incolore.)

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 147 (R)
C17 160 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinforzi AlleatiBI3BStregonerian/aCrea due pedine creatura Alleato Cavaliere 2/2 bianche.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
OGW 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riplasmatore di MateriaIN2UCreatura - Eldrazi3/2(U rappresenta mana incolore.)

Quando il Riplasmatore di Materia muore, rivela la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta sul campo di battaglia se è una carta permanente con costo di mana convertito pari o inferiore a 3. Altrimenti, aggiungi quella carta alla tua mano.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 006 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno di KozilekIN2RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Il Ritorno di Kozilek infligge 2 danni a ogni creatura.

Ogniqualvolta lanci una magia creatura Eldrazi con costo di mana convertito pari o superiore a 7, puoi esiliare il Ritorno di Kozilek dal tuo cimitero. Se lo fai, il Ritorno di Kozilek infligge 5 danni a ogni creatura.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 098 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riverbero AbbaglianteBI1BIstantaneon/aGuadagni punti vita pari alla forza di una creatura bersaglio. La prossima volta che quella creatura sta per infliggere danno in questo turno, previeni quel danno.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivolta ElementaleVE1VIstantaneon/aUna terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale 4/4 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra. Deve essere bloccata in questo turno, se possibile.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovine di Oran-RiefLATerran/aLe Rovine di Oran-Rief entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(U rappresenta mana incolore.)

TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incolore bersaglio che è entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salva di MassiRO4RStregonerian/aOndata 1R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

La Salva di Massi infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-29)
OGW 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scalatrice dei Cieli KorBI2BCreatura - Alleato Soldato Kor3/21B: La Scalatrice dei Cieli Kor ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scia di RovinaIN1VStregonerian/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e rivelala. Puoi mettere quella carta sul campo di battaglia TAPpata se controlli una terra chiamata Distesa. Altrimenti, aggiungi quella carta alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scivolare nello SpazioINLStregonerian/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sega d'OssoLA0Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
CX 135 (C)
OGW 161 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seminatore di DevastazioneIN3NCreatura - Parassita Eldrazi3/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

1U: Il Seminatore di Devastazione prende +2/+1 fino alla fine del turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Setacciatore di TeschiIN3NCreatura - Eldrazi4/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
OGW 077 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge dell'Ultima ParolaBL5LLCreatura - Sfinge5/5La Sfinge dell'Ultima Parola non può essere neutralizzata.

Volare, anti-malocchio

Le magie istantaneo e stregoneria che controlli non possono essere neutralizzate da magie o abilità.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 063 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovvertitore della GravitàIN3LCreatura - Parassita Eldrazi2/3Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Volare

Ogniqualvolta il Sovvertitore della Gravità attacca, puoi pagare U. Se lo fai, un'altra creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 045 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spalla a SpallaBI2BStregonerian/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-10-09)
OGW 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stato NaturaleVEVIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stretta TentacolareBL4LLStregonerian/aOndata 3LL (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Fai tornare tutti i permanenti non terra in mano ai rispettivi proprietari. Se il costo di ondata della Stretta Tentacolare è stato pagato, crea una pedina creatura Piovra 8/8 blu.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
OGW 053 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tentacoli SferzantiIN1NNStregonerian/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Tutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. Se una creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiranno di ValakutRO5RRCreatura - Drago5/4Ondata 3RR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Volare

Quando il Tiranno di Valakut entra nel campo di battaglia, se il suo costo di ondata è stato pagato, infligge 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 119 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola di CatrameNE2NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -3/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trascinare ViaBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se quella creatura sta attaccando, puoi metterla invece in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Travisatore della VeritàIN2NNCreatura - Eldrazi6/6Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Volare

Quando il Travisatore della Verità entra nel campo di battaglia, esilia a faccia in giù tutte le carte del tuo grimorio, poi rimescola tutte le carte del tuo cimitero nel tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 072 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Troll MietitoreVE3VCreatura - Troll2/3Quando il Troll Mietitore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura o una terra. Se lo fai, metti due segnalini +1/+1 sul Troll Mietitore.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unità di IntentiBL3LIstantaneon/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

STAPpa ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 066 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Urlatore di KozilekIN2NCreatura - Parassita Eldrazi3/2Vacuità (Questa carta non ha colore.)

U: L'Urlatore di Kozilek prende +1/+0 e ha minacciare fino alla fine del turno.
(Non può essere bloccato tranne che da due o più creature. U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro di Rifugio ScoscesoMU2BNCreatura - Alleato Guerriero Vampiro2/4Volare

Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente dell'Intreccio di PensieriIN3UCreatura - Eldrazi4/4(U rappresenta mana incolore.)

Quando il Veggente dell'Intreccio di Pensieri entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano ed esilia quella carta.

Quando il Veggente dell'Intreccio di Pensieri lascia il campo di battaglia, un avversario bersaglio pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
OGW 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendicatrice dell'Isola JwarBL4LCreatura - Sfinge3/3Ondata 2L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Volare

(Ult.Agg.: 2016-10-04)
OGW 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Verdetto di NissaVE4VStregonerian/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Scegli fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Ogni creatura che controlli con un segnalino +1/+1 infligge danno pari alla sua forza a quella creatura.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vestigio SgretolatoLATerran/aIl Vestigio Sgretolato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Vestigio Sgretolato entra nel campo di battaglia, aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolatore EldraziIN2RCreatura - Eldrazi3/1Vacuità (Questa carta non ha colore.)

Quando lanci il Vincolatore Eldrazi, puoi pagare 1U. Se lo fai, fino alla fine del turno prendi il controllo di una creatura bersaglio, STAPpa quella creatura ed essa ha rapidità fino alla fine del turno.
(U rappresenta mana incolore.)

Rapidità

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincoli della MortalitàVE1VIncantesimon/aQuando i Vincoli della Mortalità entrano nel campo di battaglia, pesca una carta.

V: Le creature controllate dai tuoi avversari perdono anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visioni di BrutalitàIN1NIncantesimo - Auran/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Incanta creatura

La creatura incantata non può bloccare.

Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, il suo controllore perde altrettanti punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viticci dell'EremitaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. STAPpala. (Una creatura con raggiungere può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Voragine DistruttivaIN3RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Scegli uno -

- Esilia una creatura terra bersaglio.

- La Voragine Distruttiva infligge 4 danni a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zona d'IsolamentoBI2BBIncantesimon/aQuando la Zona d'Isolamento entra nel campo di battaglia, esilia una creatura o un incantesimo bersaglio controllati da un avversario finché la Zona d'Isolamento non lascia il campo di battaglia. (Quel permanente torna sotto il controllo del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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