Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AffrettareRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Analisi ComparativaBL3LIstantaneon/aOndata 2L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Un giocatore bersaglio pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-30)
OGW 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore SacrificaleBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balzo PossenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
M11 022 (C)
M12 026 (C)
ORI 026 (C)
OGW 028 (C)
AKH 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battito di MurasaVE2VIstantaneon/aFai tornare una carta creatura o terra bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. Guadagni 6 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caduta dei TitaniROXXRIstantaneon/aOndata XR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Scegli fino a due creature e/o giocatori bersaglio. La Caduta dei Titani infligge X danni a ciascuno di essi.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contorsione SpazialeIN1UIstantaneon/a(U rappresenta mana incolore.)

Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono delle ZanneBLLIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio perde tutte le abilità e diventa un Elefante verde con forza e costituzione base 3/3.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emorragia della RealtàIN1RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

L'Emorragia della Realtà infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrazione di CadaveriNE1NIstantaneon/aMetti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio, poi puoi riprendere in mano una carta creatura dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frantumare il VuotoIN1LLIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guidare con l'EsempioVE1VIstantaneon/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-05)
OGW 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Interferenza EnigmaticaIN2LIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1. Crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
OGW 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lacrime di ValakutRO1RIstantaneon/aLe Lacrime di Valakut non possono essere neutralizzate da magie o abilità.

Le Lacrime di Valakut infliggono 5 danni a una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamento DistorcenteIN1UIstantaneon/a(U rappresenta mana incolore.)

Scegli uno -

- Esilia una creatura bersaglio con forza o costituzione pari o inferiore a 1.

- Neutralizza una magia stregoneria bersaglio.

- Crea una pedina creatura Discendente Eldrazi 1/1 incolore. Ha "Sacrifica questa creatura: Aggiungi U alla tua riserva di mana".

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
OGW 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce BrucianteBIBIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa del TorbidoBL2LIstantaneon/aOndata 1L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

TAPpa una creatura bersaglio. Quel permanente non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa dell'OscuritàNENNIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOM 065 (C)
OGW 085 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Negazione SchiaccianteBL2LLIstantaneon/aOndata LL (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

La Negazione Schiacciante non può essere neutralizzata da magie o abilità.

Neutralizza una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Opporre ResistenzaBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+0 e hanno indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza BrutaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 103 (C)
AKH 122 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Resistenza InnaturaleINNIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Rigenerala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno di KozilekIN2RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Il Ritorno di Kozilek infligge 2 danni a ogni creatura.

Ogniqualvolta lanci una magia creatura Eldrazi con costo di mana convertito pari o superiore a 7, puoi esiliare il Ritorno di Kozilek dal tuo cimitero. Se lo fai, il Ritorno di Kozilek infligge 5 danni a ogni creatura.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 098 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riverbero AbbaglianteBI1BIstantaneon/aGuadagni punti vita pari alla forza di una creatura bersaglio. La prossima volta che quella creatura sta per infliggere danno in questo turno, previeni quel danno.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivolta ElementaleVE1VIstantaneon/aUna terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale 4/4 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra. Deve essere bloccata in questo turno, se possibile.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stato NaturaleVEVIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola di CatrameNE2NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -3/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trascinare ViaBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se quella creatura sta attaccando, puoi metterla invece in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unità di IntentiBL3LIstantaneon/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

STAPpa ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 066 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viticci dell'EremitaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. STAPpala. (Una creatura con raggiungere può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Voragine DistruttivaIN3RIstantaneon/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Scegli uno -

- Esilia una creatura terra bersaglio.

- La Voragine Distruttiva infligge 4 danni a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 32 su 32 (0.052165 secondi) - 29/06/2017 05:39:10

1

Valid HTML 4.01 Transitional