Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Allineamento di EdriBL2LIncantesimon/aAnti-malocchio

All'inizio del tuo mantenimento, puoi rivelare la tua mano. Se lo fai, vinci la partita se possiedi una carta chiamata Allineamento di Edri in esilio, nella tua mano, nel tuo cimitero e sul campo di battaglia.

1L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalto della PiromanteRO3RIncantesimon/aOgniqualvolta lanci la tua seconda magia in ogni turno, l'Assalto della Piromante infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di IonaBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha cautela e può bloccare una creatura addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fame IndomabileNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1 e ha minacciare.
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di ChandraRO1RIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Chandra entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

All'inizio di ogni sottofase finale, se un planeswalker è entrato nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, il Giuramento di Chandra infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di GideonBI2BIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Gideon entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Alleato Kor 1/1 bianche.

Ogni planeswalker che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino fedeltà addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di JaceBL2LIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Jace entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi scarta due carte.

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza X, dove X è il numero di planeswalker che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di NissaVEVIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Nissa entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura, terra o planeswalker scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie planeswalker.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Membrana di ContenimentoBL2LIncantesimo - Auran/aOndata L (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di ondata se tu o un compagno di squadra avete lanciato un'altra magia in questo turno.)

Incanta creatura

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita di ZendikarVE5VVIncantesimon/aOgniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana alla tua riserva di mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra. (I tipi di mana sono bianco, blu, nero, rosso, verde e incolore.)

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 147 (R)
C17 160 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincoli della MortalitàVE1VIncantesimon/aQuando i Vincoli della Mortalità entrano nel campo di battaglia, pesca una carta.

V: Le creature controllate dai tuoi avversari perdono anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visioni di BrutalitàIN1NIncantesimo - Auran/aVacuità (Questa carta non ha colore.)

Incanta creatura

La creatura incantata non può bloccare.

Ogniqualvolta la creatura incantata infligge danno, il suo controllore perde altrettanti punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zona d'IsolamentoBI2BBIncantesimon/aQuando la Zona d'Isolamento entra nel campo di battaglia, esilia una creatura o un incantesimo bersaglio controllati da un avversario finché la Zona d'Isolamento non lascia il campo di battaglia. (Quel permanente torna sotto il controllo del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 13 su 13 (0.072123 secondi) - 21/10/2017 10:26:30

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