Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolito ForgiapietraBIBCreatura - Alleato Artefice Kor1/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Equipaggiamento scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aeronauta di MakindiBI1BCreatura - Alleato Esploratore Kor1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armaiola dei Rifugi RocciosiBI1BCreatura - Alleato Artefice Kor2/2Le creature equipaggiate che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta una creatura equipaggiata che controlli muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia di MundaBI4BCreatura - Alleato Cavaliere Kor3/3Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore SacrificaleBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balzo PossenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-04-21)
M11 022 (C)
M12 026 (C)
ORI 026 (C)
OGW 028 (C)
AKH 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di IonaBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha cautela e può bloccare una creatura addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano dei SoccorsiBI2BBCreatura - Alleato Cavaliere Kor3/2Quando il Capitano dei Soccorsi entra nel campo di battaglia, soccorri 3. (Scegli fino a tre altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chierico di Guerra di OnduBI1BCreatura - Alleato Chierico Umano2/2Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocare i GuardianiBI2BStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta planeswalker, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Generale TazriBI4BCreatura Leggendaria - Alleato Umano3/4Quando il Generale Tazri entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Alleato, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.

BLNRV: Le creature Alleato che controlli prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di colori di quelle creature.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 019 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di GideonBI2BIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Gideon entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Alleato Kor 1/1 bianche.

Ogni planeswalker che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino fedeltà addizionale.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Linvala, la ProtettriceBI4BBCreatura Leggendaria - Angelo5/5Volare

Quando Linvala, la Protettrice entra nel campo di battaglia, se un avversario ha più punti vita di te, guadagni 5 punti vita.

Quando Linvala entra nel campo di battaglia, se un avversario controlla più creature di te, crea una pedina creatura Angelo 3/3 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
OGW 025 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce BrucianteBIBIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro della Falce KorBI2BCreatura - Alleato Soldato Kor3/1Il Maestro della Falce Kor ha attacco improvviso fintanto che è attaccante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga VincolaprogenieBI3BCreatura - Alleato Mago Umano2/4Coorte - TAP, TAPpa un Alleato STAPpato che controlli: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro della RinascitaBI2BCreatura - Muro0/6Difensore

Quando il Muro della Rinascita entra nel campo di battaglia, puoi mettere tre segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Se lo fai, quella terra diventa una creatura Elementale 0/0 con rapidità che è ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Opporre ResistenzaBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+0 e hanno indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planatore della SteppaBI4BCreatura - Elementale2/4Volare, cautela

1B: Una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 ha volare e cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettore di AffaBI2BCreatura - Alleato Soldato Umano1/4Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapace della SpedizioneBI3BBCreatura - Uccello2/2Volare

Quando il Rapace della Spedizione entra nel campo di battaglia, soccorri 2.
(Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-02)
OGW 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinforzi AlleatiBI3BStregonerian/aCrea due pedine creatura Alleato Cavaliere 2/2 bianche.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
OGW 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riverbero AbbaglianteBI1BIstantaneon/aGuadagni punti vita pari alla forza di una creatura bersaglio. La prossima volta che quella creatura sta per infliggere danno in questo turno, previeni quel danno.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scalatrice dei Cieli KorBI2BCreatura - Alleato Soldato Kor3/21B: La Scalatrice dei Cieli Kor ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spalla a SpallaBI2BStregonerian/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-10-09)
OGW 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zona d'IsolamentoBI2BBIncantesimon/aQuando la Zona d'Isolamento entra nel campo di battaglia, esilia una creatura o un incantesimo bersaglio controllati da un avversario finché la Zona d'Isolamento non lascia il campo di battaglia. (Quel permanente torna sotto il controllo del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 26 su 26 (0.062174 secondi) - 19/08/2017 07:40:28

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