Risultato della query

Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Coste SconosciuteLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 229 (C)
OGW 181 (C)
XLN 259 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crocevia CorrottoLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia con vacuità.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DistesaLATerra basen/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 183 (LA)
OGW 184 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distesa TranquillaLATerran/aLa Distesa Tranquilla entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi V o B alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 180 (NC)
AER 189 (C)
AKH 286 (C)
C17 286 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distese di CenereLATerran/aLe Distese di Cenere entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi N o R alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 168 (NC)
AKH 280 (C)
HOU 209 (C)
C17 241 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiume SerpeggianteLATerran/aIl Fiume Serpeggiante entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi B o L alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 173 (NC)
AKH 283 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fumarola VaganteLATerran/aLa Fumarola Vagante entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi L o R alla tua riserva di mana.

2LR: Fino alla fine del turno, la Fumarola Vagante diventa una creatura Elementale 1/4 blu e rossa con "0: Scambia la forza e la costituzione di questa creatura fino alla fine del turno". È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 182 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gola BoscosaLATerran/aLa Gola Boscosa entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi R o V alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 179 (NC)
AKH 285 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guglie a SpilloLATerran/aLe Guglie a Spillo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi R o B alla tua riserva di mana.

2RB: Le Guglie a Spillo diventano una creatura Elementale 2/1 rossa e bianca con doppio attacco fino alla fine del turno. Sono ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 175 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insediamento della ResistenzaLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macerie di Portale MarinoLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. (U rappresenta mana incolore.)

2U, TAP: Pesca una carta. Attiva questa abilità solo se non hai carte in mano.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 177 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ossario SommersoLATerran/aL'Ossario Sommerso entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi L o N alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 178 (NC)
AER 194 (C)
AKH 284 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pantano SibilanteLATerran/aIl Pantano Sibilante entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi N o V alla tua riserva di mana.

1NV: Il Pantano Sibilante diventa una creatura Elementale 2/2 nera e verde con tocco letale fino alla fine del turno. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pozza a SpecchioLATerran/aLa Pozza a Specchio entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

2U, TAP, Sacrifica la Pozza a Specchio: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

4U, TAP, Sacrifica la Pozza a Specchio: Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 174 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovine di Oran-RiefLATerran/aLe Rovine di Oran-Rief entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(U rappresenta mana incolore.)

TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incolore bersaglio che è entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sega d'OssoLA0Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
CX 135 (C)
OGW 161 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vestigio SgretolatoLATerran/aIl Vestigio Sgretolato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Vestigio Sgretolato entra nel campo di battaglia, aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.
(U rappresenta mana incolore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 17 su 17 (0.062917 secondi) - 18/12/2017 06:14:18

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