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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Battito di MurasaVE2VIstantaneon/aFai tornare una carta creatura o terra bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. Guadagni 6 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria dei Cervi delle RadureVE5VVCreatura - Cavaliere Elfo6/6Quando la Cavalleria dei Cervi delle Radure entra nel campo di battaglia, soccorri 6. (Scegli fino a sei altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Ogniqualvolta una creatura che controlli con un segnalino +1/+1 muore, guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 132 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo di BalothVE1VCreatura - Bestia3/1Il Cucciolo di Baloth ha travolgere fintanto che ha un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difensore SilvanoVE1VCreatura - Alleato Druido Elfo2/3Cautela

Fintanto che controlli sei o più terre, il Difensore Silvano e le creature terra che controlli prendono +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 144 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore delle FrondeVE4VVCreatura - Wurm6/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di NissaVEVIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Nissa entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura, terra o planeswalker scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie planeswalker.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
OGW 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardasentieri TajuruVE4VCreatura - Alleato Guerriero Elfo5/4Cautela, travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della SemenzaVE2VVCreatura - Elementale3/4Raggiungere

Quando il Guardiano della Semenza muore, crea una pedina creatura Elementale X/X verde, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
OGW 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guidare con l'EsempioVE1VIstantaneon/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-05)
OGW 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione della ConoscenzaVE4VCreatura - Elementale4/4Cautela

Le creature terra che controlli hanno cautela.

Terraferma - Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare una terra bersaglio che controlli una creatura Elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lagac SellatoVE3VCreatura - Lucertola3/1Quando il Lagac Sellato entra nel campo di battaglia, soccorri 2. (Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
OGW 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Larva d'ArgillaVE1VCreatura - Insetto1/3Quando la Larva d'Argilla entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare il tuo grimorio e mettere quella carta in cima.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nissa, Voce di ZendikarVE1VVPlaneswalker - Nissan/a[+1]: Crea una pedina creatura Pianta 0/1 verde.

[-2]: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

[-7]: Guadagni X punti vita e peschi X carte, dove X è il numero di terre che controlli.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
OGW 138 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno LanciaretiVE2VCreatura - Ragno2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M15 186 (C)
OGW 137 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita di ZendikarVE5VVIncantesimon/aOgniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana alla tua riserva di mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra. (I tipi di mana sono bianco, blu, nero, rosso, verde e incolore.)

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivolta ElementaleVE1VIstantaneon/aUna terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale 4/4 con rapidità fino alla fine del turno. È ancora una terra. Deve essere bloccata in questo turno, se possibile.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stato NaturaleVEVIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Troll MietitoreVE3VCreatura - Troll2/3Quando il Troll Mietitore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura o una terra. Se lo fai, metti due segnalini +1/+1 sul Troll Mietitore.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Verdetto di NissaVE4VStregonerian/aSoccorri 2. (Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)

Scegli fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Ogni creatura che controlli con un segnalino +1/+1 infligge danno pari alla sua forza a quella creatura.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincoli della MortalitàVE1VIncantesimon/aQuando i Vincoli della Mortalità entrano nel campo di battaglia, pesca una carta.

V: Le creature controllate dai tuoi avversari perdono anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viticci dell'EremitaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. STAPpala. (Una creatura con raggiungere può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 21 su 21 (0.061321 secondi) - 20/08/2017 05:59:36

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