Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Giuramento dei Guardiani  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addestratrice d'ArmiMURBCreatura - Alleato Soldato Umano3/2Le altre creature che controlli prendono +1/+0 fintanto che controlli un Equipaggiamento.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
OGW 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ausiliaria di JoragaMU1VBCreatura - Alleato Soldato Elfo2/34VB: Soccorri 2. (Scegli fino a due altre creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
OGW 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ayli, Pellegrina EternaMUBNCreatura Leggendaria - Chierico Kor2/3Tocco letale

1, Sacrifica un'altra creatura: Guadagni punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata.

1BN, Sacrifica un'altra creatura: Esilia un permanente non terra bersaglio. Attiva questa abilità solo se hai almeno 10 punti vita in più rispetto ai tuoi punti vita iniziali.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatrice ImplacabileMU1RVCreatura - Guerriero Umano3/31RV: La Cacciatrice Implacabile prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jori En, Tuffatrice delle RovineMU1LRCreatura Leggendaria - Mago Tritone2/3Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia in ogni turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago CacciatempesteMULRCreatura - Mago Umano1/3Volare, rapidità

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago dei RiflessiMU1BLCreatura - Mago Umano2/3Quando il Mago dei Riflessi entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario. Il proprietario di quella creatura non può lanciare magie con lo stesso nome di quella creatura fino al tuo prossimo turno.
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
OGW 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mina e Denn, Nati SelvaggiMU2RVCreatura Leggendaria - Alleato Elfo4/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

RV, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario: Una creatura bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nullo BalothMU4NVCreatura - Bestia Zombie4/5Quando il Nullo Baloth entra nel campo di battaglia, riprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OGW 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro di Rifugio ScoscesoMU2BNCreatura - Alleato Guerriero Vampiro2/4Volare

Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
OGW 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 10 su 10 (0.053342 secondi) - 21/10/2017 10:25:45

1

Valid HTML 4.01 Transitional