Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alisei d'EtereBL2LIstantaneon/aFai tornare un permanente bersaglio che controlli e un permanente bersaglio che non controlli in mano ai rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
WWK 024 (C)
KLD 038 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Appetito per l'InnaturaleVE2VIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barlume di GenialitàBL3LIstantaneon/aProfetizza 2, poi pesca due carte. Ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica IspirataBI2BBIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
M11 019 (C)
M15 272 (C)
BFZ 032 (C)
KLD 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo dell'AviobaleniereBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 3. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo InaspettatoNE1NIstantaneon/aScegli uno o entrambi -- Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.- Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confronto FatidicoRO2RRIstantaneon/aIl Confronto Fatidico infligge danno pari al numero di carte nella tua mano a un qualsiasi bersaglio. Scarta tutte le carte della tua mano, poi pesca altrettante carte.
(Ult.Agg.: 2018-05-23)
KLD 114 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coraggio OrnamentaleVEVIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +1/+3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruito per DistruggereRORIstantaneon/aUna creatura attaccante bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Se è una creatura artefatto, ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruito per DurareBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura artefatto, ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difesa SbocciataVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disintegrazione AbusivaMU1NRIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Se controlli un artefatto, la Disintegrazione Abusiva infligge 3 danni al controllore di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esito ParadossaleBL3LIstantaneon/aFai tornare un qualsiasi numero di permanenti non terra, non pedina bersaglio che controlli in mano ai rispettivi proprietari. Pesca una carta per ogni carta che hai ripreso in mano in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrazione di EssenzaNE1NNIstantaneon/aL'Estrazione di Essenza infligge 3 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fulmine ImbrigliatoRO1RIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio. Ottieni UUU (tre segnalini energia), poi puoi pagare un qualsiasi ammontare di U. Il Fulmine Imbrigliato infligge altrettanti danni a quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inaugurazione delle FestivitàVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto ai giocatori in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inversione SpettacolareBL1LIstantaneon/aSTAPpa tutti i permanenti non terra che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispezione FallitaBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manovra AcrobaticaBI2BIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 001 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Netta ConclusioneNE3NNIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Guadagni 1 punto vita per ogni artefatto che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piroelica di ChandraRO1RIstantaneon/aLa Piroelica di Chandra infligge 2 danni divisi a tua scelta tra uno o due bersagli.
(Ult.Agg.: 2018-05-13)
KLD 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Punto di PressioneBI1BIstantaneon/aTAPpa una creatura bersaglio.Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FRF 021 (C)
KLD 023 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rendere ObsoletoNE2NIstantaneon/aLe creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifiuto CerimoniosoBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia incolore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigetto RivoluzionarioBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non artefatto bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabotaggio IncendiarioRO2RRIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto.

Il Sabotaggio Incendiario infligge 3 danni a ogni creatura.

(Ult.Agg.: 2018-05-28)
KLD 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarica di VitalitàNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha legame vitale e indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno inflitto da quella creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita ed essa non può essere distrutta dal danno o dagli effetti che dicono "distruggi".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scintille della SaldaturaRO2RIstantaneon/aLe Scintille della Saldatura infliggono X danni a una creatura bersaglio, dove X è 3 più il numero di artefatti che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Selezionare per l'IspezioneBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario. Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sferzata di FiammaRO3RIstantaneon/aLa Sferzata di Fiamma infligge 4 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2018-05-23)
KLD 266 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempismo ImpeccabileBI1BIstantaneon/aIl Tempismo Impeccabile infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 019 (C)
AKH 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trucco di SparizioneBL1LLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, fai tornare un permanente che controlli in mano al suo proprietario.

Neutralizza una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-05-18)
KLD 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volontà InsidiosaBL2LLIstantaneon/aScegli uno -

- Neutralizza una magia bersaglio.

- Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia bersaglio.

- Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 33 su 33 (0.010026 secondi) - 17/06/2018 20:56:44

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