Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Artigianato DurevoleVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

5V, Sacrifica l'Artigianato Durevole: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Autorità dei ConsoliBIBIncantesimon/aLe creature controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
KLD 005 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvariaBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Quando l'Avaria entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato.Il permanente incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cattura del ConsolatoBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che non controlli

La creatura incantata non può attaccare.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, se questa ha un singolo bersaglio, il bersaglio diventa invece la creatura incantata, se possibile.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
KLD 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collasso dell'EtereBL1LIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura o Veicolo

Quando il Collasso dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Il permanente incantato prende -4/-0.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Era dell'InnovazioneBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta un artefatto o un Artefice entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UUUUUU, Sacrifica l'Era dell'Innovazione: Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocazioni MetallurgicheBL3LLIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura artefatto Costrutto X/X incolore, dove X è il costo di mana convertito di quella magia.

3LL, Esilia le Evocazioni Metallurgiche: Riprendi in mano tutte le carte istantaneo e stregoneria dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo se controlli sei o più artefatti.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 056 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ore PiccoleNE2NNIncantesimon/aLe Ore Piccole entrano nel campo di battaglia con sette segnalini ora.

All'inizio della tua sottofase di acquisizione, pesca una carta addizionale e rimuovi due segnalini ora dalle Ore Piccole.

Il limite massimo di carte nella tua mano è pari al numero di segnalini ora sulle Ore Piccole.

Ogniqualvolta scarti una carta, perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Propositi SubdoliNE1NIncantesimon/aOgniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

1N, Sacrifica i Propositi Subdoli: Distruggi una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli due o più artefatti.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Revocare i PrivilegiBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorveglianza del ConsolatoBI3BIncantesimon/aQuando la Sorveglianza del Consolato entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU (quattro segnalini energia).

Paga UU: Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno da una fonte a tua scelta.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spettacolo GigantescoRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1 e ha minacciare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 12 su 12 (0.025376 secondi) - 17/06/2018 20:57:24

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