Risultato della query

Tipo: Creatura Artefatto   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile AutomaIN7Creatura Artefatto - Costrutto5/7Fabbrica 1 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assaltatore ElettrostaticoIN3Creatura Artefatto - Costrutto1/1Quando l'Assaltatore Elettrostatico entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga UUU: L'Assaltatore Elettrostatico prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la sua forza.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 210 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assistente di LaboratorioIN3Creatura Artefatto - Costrutto1/2Quando l'Assistente di Laboratorio muore, riprendi in mano un'altra carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Auto-AssemblanteIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio4/4Quando l'Auto-Assemblante entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Addetto-al-Montaggio, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 232 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avioportale del ConsolatoIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

Raggiungere
(Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo della FonderiaIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/3Le altre creature artefatto che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ORI 225 (NC)
KLD 200 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cobra di NarnamIN2Creatura Artefatto - Serpente2/1V: Il Cobra di Narnam ha tocco letale fino alla fine del turno. (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso di Metallo LavoratoIN11Creatura Artefatto - Costrutto10/10Il Colosso di Metallo Lavorato costa X in meno per essere lanciato, dove X è il costo di mana convertito totale degli artefatti non creatura che controlli.

Sacrifica due artefatti: Riprendi in mano il Colosso di Metallo Lavorato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corriere di BomatIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/1Rapidità

Ogniqualvolta il Corriere di Bomat attacca, esilia la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù.
(Non puoi guardarla.)

R, Scarta la tua mano, Sacrifica il Corriere di Bomat: Fai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le carte esiliate dal Corriere di Bomat.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto ImpazienteIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/2Quando il Costrutto Impaziente entra nel campo di battaglia, ogni giocatore può profetizzare 1. (Per profetizzare 1, guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero della Lega di FerroIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/2Rapidità

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio di FiligranaIN3Creatura Artefatto - Volpe2/2Quando il Famiglio di Filigrana entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

Quando il Famiglio di Filigrana muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispettore della FonderiaIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/2Le magie artefatto che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mastodonte del BaluardoIN5Creatura Artefatto - Elefante4/5B: Il Mastodonte del Baluardo ha cautela fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 197 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccabruco di PrakhataIN3Creatura Artefatto - Insetto2/3N: Il Meccabruco di Prakhata ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 228 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano CombustibileRO4RRCreatura Artefatto - Costrutto6/6Attacco improvviso

Quando il Meccatitano Combustibile entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio può farti pescare tre carte. Se non lo fa, metti le prime tre carte del tuo grimorio nel tuo cimitero, poi il Meccatitano Combustibile infligge a quel giocatore danno pari al costo di mana convertito totale di quelle carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 112 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano del CataclismaBI3BBCreatura Artefatto - Costrutto4/5Cautela

Quando il Meccatitano del Cataclisma entra nel campo di battaglia, ogni giocatore sceglie un artefatto, una creatura, un incantesimo e un planeswalker tra i permanenti non terra che controlla, poi sacrifica gli altri.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 009 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano RigogliosoVE3VVCreatura Artefatto - Costrutto4/4Travolgere

Quando il Meccatitano Rigoglioso entra nel campo di battaglia, distribuisci quattro segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 172 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TorrenzialeBL4LLCreatura Artefatto - Costrutto5/6Lampo

Quando il Meccatitano Torrenziale entra nel campo di battaglia, puoi lanciare una carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 067 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TossicoNE4NNCreatura Artefatto - Costrutto5/4Minacciare

Quando il Meccatitano Tossico entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un'altra creatura bersaglio. Se una creatura viene distrutta in questo modo, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 096 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meraviglia MultiformeIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando la Meraviglia Multiforme entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga U: La Meraviglia Multiforme ha a tua scelta volare, cautela o legame vitale fino alla fine del turno.

Paga U: La Meraviglia Multiforme prende +2/-2 o -2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pavone del DukharaIN4Creatura Artefatto - Uccello2/4L: Il Pavone del Dukhara ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 207 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciacallo dei RottamiIN2Creatura Artefatto - Costrutto3/2Lo Sciacallo dei Rottami non può bloccare.

1N, Esilia un'altra carta creatura dal tuo cimitero: Rimetti sul campo di battaglia lo Sciacallo dei Rottami dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 231 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tottero IntrappolanteIN4Creatura Artefatto - Tottero3/2Volare, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varano della SaldapoliIN3Creatura Artefatto - Lucertola3/2R: Il Varano della Saldapoli ha minacciare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 25 su 25 (0.065899 secondi) - 26/06/2017 07:09:13

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