Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile AutomaIN7Creatura Artefatto - Costrutto5/7Fabbrica 1 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aerocottero del ContrabbandiereIN2Artefatto - Veicolo3/3Volare

Ogniqualvolta l'Aerocottero del Contrabbandiere attacca o blocca, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-01-15)
KLD 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assaltatore ElettrostaticoIN3Creatura Artefatto - Costrutto1/1Quando l'Assaltatore Elettrostatico entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga UUU: L'Assaltatore Elettrostatico prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la sua forza.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
KLD 210 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assistente di LaboratorioIN3Creatura Artefatto - Costrutto1/2Quando l'Assistente di Laboratorio muore, riprendi in mano un'altra carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Auto-AssemblanteIN5Creatura Artefatto - Addetto-al-Montaggio4/4Quando l'Auto-Assemblante entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Addetto-al-Montaggio, rivelarla, aggiungerla alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2018-06-11)
KLD 232 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvioplanoIN2Artefatto - Veicolo2/3Volare

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 233 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avioportale del ConsolatoIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

Raggiungere
(Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balista d'AssaltoIN5Artefatto - Veicolo6/6Ogniqualvolta la Balista d'Assalto attacca, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2018-05-09)
KLD 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bolide del Circuito OvaleIN4Artefatto - Veicolo6/1Travolgere, rapidità

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-30)
KLD 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo della FonderiaIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/3Le altre creature artefatto che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ORI 225 (NC)
KLD 200 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cargo dei RinnegatiIN3Artefatto - Veicolo4/3Ogniqualvolta il Cargo dei Rinnegati attacca, prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 230 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carovana della ColtivatriceIN3Artefatto - Veicolo5/5TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2018-05-17)
KLD 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiatta del Bazar di BomatIN4Artefatto - Veicolo5/5Quando la Chiatta del Bazar di Bomat entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiave della CittàIN2Artefatton/aTAP, Scarta una carta: Fino a una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

Ogniqualvolta la Chiave della Città viene STAPpata, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cobra di NarnamIN2Creatura Artefatto - Serpente2/1V: Il Cobra di Narnam ha tocco letale fino alla fine del turno. (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso di Metallo LavoratoIN11Creatura Artefatto - Costrutto10/10Questa magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è il costo di mana convertito totale degli artefatti non creatura che controlli.

Sacrifica due artefatti: Riprendi in mano il Colosso di Metallo Lavorato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2018-06-04)
KLD 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corriere di BomatIN1Creatura Artefatto - Costrutto1/1Rapidità

Ogniqualvolta il Corriere di Bomat attacca, esilia la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù.
(Non puoi guardarla.)

R, Scarta la tua mano, Sacrifica il Corriere di Bomat: Fai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le carte esiliate dal Corriere di Bomat.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto ImpazienteIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/2Quando il Costrutto Impaziente entra nel campo di battaglia, ogni giocatore può profetizzare 1. (Per profetizzare 1, guarda la prima carta del tuo grimorio, poi puoi metterla in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CreaturbinantiIN3Artefatton/a4, TAP: Crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 239 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demolitore CalcanteIN6Artefatto - Veicolo10/7Il Demolitore Calcante non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.

Manovrare 5
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 5: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
KLD 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero della Lega di FerroIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/2Rapidità

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Enigmatico del FilametalloIN2Artefatton/aQuando l'Enigmatico del Filametallo entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

2N, Sacrifica l'Enigmatico del Filametallo: Pesca una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 221 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Enigmatico del ForgiafuocoIN2Artefatton/aQuando l'Enigmatico del Forgiafuoco entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

2R, Sacrifica l'Enigmatico del Forgiafuoco: Infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-05-23)
KLD 213 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Enigmatico del SoffiavetroIN2Artefatton/aQuando l'Enigmatico del Soffiavetro entra nel campo di battaglia, profetizza 2, poi ottieni UU. (Ottieni due segnalini energia. Per profetizzare 2, guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)

2L, Sacrifica l'Enigmatico del Soffiavetro: Profetizza 2, poi ottieni UU.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Enigmatico del TessilegnoIN2Artefatton/aQuando l'Enigmatico del Tessilegno entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e ottieni UUU (tre segnalini energia).

2V, Sacrifica l'Enigmatico del Tessilegno: Guadagni 3 punti vita e ottieni UUU.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 240 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Enigmatico dell'IngranaggiereIN2Artefatton/aQuando l'Enigmatico dell'Ingranaggiere entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

1B, Sacrifica l'Enigmatico dell'Ingranaggiere: Crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 201 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Espresso di AradaraIN5Artefatto - Veicolo8/6Minacciare

Manovrare 4
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 4: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio di FiligranaIN3Creatura Artefatto - Volpe2/2Quando il Famiglio di Filigrana entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

Quando il Famiglio di Filigrana muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guanto SaldatoreIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 237 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispettore della FonderiaIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/2Le magie artefatto che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mastodonte del BaluardoIN5Creatura Artefatto - Elefante4/5B: Il Mastodonte del Baluardo ha cautela fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 197 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccabruco di PrakhataIN3Creatura Artefatto - Insetto2/3N: Il Meccabruco di Prakhata ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 228 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano CombustibileRO4RRCreatura Artefatto - Costrutto6/6Attacco improvviso

Quando il Meccatitano Combustibile entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio può farti pescare tre carte. Se non lo fa, metti le prime tre carte del tuo grimorio nel tuo cimitero, poi il Meccatitano Combustibile infligge a quel giocatore danno pari al costo di mana convertito totale di quelle carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 112 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano del CataclismaBI3BBCreatura Artefatto - Costrutto4/5Cautela

Quando il Meccatitano del Cataclisma entra nel campo di battaglia, ogni giocatore sceglie un artefatto, una creatura, un incantesimo e un planeswalker tra i permanenti non terra che controlla, poi sacrifica gli altri.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 009 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano RigogliosoVE3VVCreatura Artefatto - Costrutto4/4Travolgere

Quando il Meccatitano Rigoglioso entra nel campo di battaglia, distribuisci quattro segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 172 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TorrenzialeBL4LLCreatura Artefatto - Costrutto5/6Lampo

Quando il Meccatitano Torrenziale entra nel campo di battaglia, puoi lanciare una carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 067 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TossicoNE4NNCreatura Artefatto - Costrutto5/4Minacciare

Quando il Meccatitano Tossico entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un'altra creatura bersaglio. Se una creatura viene distrutta in questo modo, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 096 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meraviglia MultiformeIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/3Quando la Meraviglia Multiforme entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga U: La Meraviglia Multiforme ha a tua scelta volare, cautela o legame vitale fino alla fine del turno.

Paga U: La Meraviglia Multiforme prende +2/-2 o -2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modulo di AnimazioneIN1Artefatton/aOgniqualvolta vengono messi uno o più segnalini +1/+1 su un permanente che controlli, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

3, TAP: Scegli un segnalino su un permanente o un giocatore bersaglio. Quel permanente o giocatore riceve un altro segnalino di quel tipo.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 194 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modulo di DecozioneIN2Artefatton/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ottieni U (un segnalino energia).

4, TAP: Fai tornare una creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Modulo di FabbricazioneIN3Artefatton/aOgniqualvolta ottieni uno o più U (segnalini energia), metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

4, TAP: Ottieni U.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Navetta RuotacelereIN4Artefatto - Veicolo5/3Travolgere, rapidità

Quando la Navetta Ruotacelere entra nel campo di battaglia, diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2017-09-29)
KLD 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhialoni dell'InventoreIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+2.

Ogniqualvolta un Artefice entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi assegnargli gli Occhialoni dell'Inventore.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 218 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orologio PerpetuoIN2Artefatton/aTAP: Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

2, Esilia l'Orologio Perpetuo: Rimescola nel tuo grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PanarmonicoIN4Artefatton/aSe un artefatto o una creatura che entrano nel campo di battaglia fanno innescare l'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 226 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pavone del DukharaIN4Creatura Artefatto - Uccello2/4L: Il Pavone del Dukhara ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 207 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planetario di GhirapurIN4Artefatton/aOgni giocatore può giocare una terra addizionale in ognuno dei propri turni.

All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore non ha carte in mano, quel giocatore pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 216 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prisma ProfeticoIN2Artefatton/aQuando il Prisma Profetico entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2018-06-07)
ROE 222 (C)
CMD 256 (C)
GTC 234 (C)
KLD 229 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prodigio dell'EterurgiaIN4Artefatto Leggendarion/aOgniqualvolta un permanente che controlli viene messo in un cimitero, ottieni U (un segnalino energia).

TAP, Paga UUUUUU: Guarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi lanciare una carta scelta tra esse senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2017-09-08)
KLD 193 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciacallo dei RottamiIN2Creatura Artefatto - Costrutto3/2Lo Sciacallo dei Rottami non può bloccare.

1N, Esilia un'altra carta creatura dal tuo cimitero: Rimetti sul campo di battaglia lo Sciacallo dei Rottami dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 231 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serbatoio di EterflussoIN4Artefatton/aOgniqualvolta lanci una magia, guadagni 1 punto vita per ogni magia che hai lanciato in questo turno.

Paga 50 punti vita: Il Serbatoio di Eterflusso infligge 50 danni ad un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-05-08)
KLD 192 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovrana Celeste, Ammiraglia dei ConsoliIN5Artefatto Leggendario - Veicolo6/5Volare

Ogniqualvolta la Sovrana Celeste, Ammiraglia dei Consoli entra nel campo di battaglia o attacca, infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 234 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torre DinavoltIN3Artefatton/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, ottieni UU (due segnalini energia).

TAP, Paga UUUUU: La Torre Dinavolt infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-05-18)
KLD 208 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tottero IntrappolanteIN4Creatura Artefatto - Tottero3/2Volare, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola ErmeticaIN3Artefatton/aLa Trappola Ermetica entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Trappola Ermetica entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

TAP, Paga U: TAPpa una creatura o un planeswalker bersaglio. Le sue abilità attivate non possono essere attivate in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
KLD 204 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Varano della SaldapoliIN3Creatura Artefatto - Lucertola3/2R: Il Varano della Saldapoli ha minacciare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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