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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Angelo dell'InvenzioneBI3BBCreatura - Angelo2/1Volare, cautela, legame vitale

Fabbrica 2
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su di essa o crea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)

Le altre creature che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 004 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo TessinuvoleBI4BBCreatura - Angelo4/4Volare

Quando l'Angelo Tessinuvole entra nel campo di battaglia, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo della FieraBI2BCreatura - Umano3/2Quando l'Araldo della Fiera entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigiano BracciolucenteBI2BCreatura - Artefice Nano2/2Fabbrica 1 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Autorità dei ConsoliBIBIncantesimon/aLe creature controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
KLD 005 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione del CambioBI1BCreatura - Pilota Nano2/1Attacco improvviso

Ogniqualvolta il Campione del Cambio manovra un Veicolo, quel Veicolo ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica IspirataBI2BBIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
M11 019 (C)
M15 272 (C)
BFZ 032 (C)
KLD 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cattura del ConsolatoBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che non controlli

La creatura incantata non può attaccare.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, se questa ha un singolo bersaglio, il bersaglio diventa invece la creatura incantata, se possibile.

(Ult.Agg.: 2017-07-09)
KLD 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo dell'AviobaleniereBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 3. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno FidatoBI1BCreatura - Iena3/2Cautela

Il Compagno Fidato non può attaccare da solo.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruito per DurareBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura artefatto, ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dromedario da ParataBIBCreatura - Cammello0/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esibizione di ServomeccanismiBI1BStregonerian/aCrea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falco TraccianubiBI1BCreatura - Uccello1/2Volare

Quando il Falco Traccianubi entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Falco Traccianubi attacca, puoi pagare U. Se lo fai, un'altra creatura attaccante bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgiattrezzi EsemplareBIBCreatura - Artefice Nano1/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un artefatto, il Forgiattrezzi Esemplare prende +2/+1 fino alla fine del turno. Se controlli tre o più artefatti, ha anche attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 032 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FrammentareBIBStregonerian/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FumigareBI3BBStregonerian/aDistruggi tutte le creature. Guadagni 1 punto vita per ogni creatura distrutta in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della FieraBI2BCreatura - Soldato Nano1/3Quando il Guardiano della Fiera entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Guardiano della Fiera non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiascudo del ConsoleBI3BCreatura - Soldato Nano3/4Quando il Guardiascudo del Console entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Guardiascudo del Console attacca, puoi pagare U. Se lo fai, un'altra creatura attaccante bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 011 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro FabbricagingilliBI2BCreatura - Artefice Nano3/2I Servomeccanismi e i Totteri che controlli prendono +1/+1.

3B: Crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 021 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manovra AcrobaticaBI2BIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 001 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccanica dell'AviorimessaBI1BCreatura - Artefice Nano2/2Quando la Meccanica dell'Aviorimessa entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un altro permanente che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano del CataclismaBI3BBCreatura Artefatto - Costrutto4/5Cautela

Quando il Meccatitano del Cataclisma entra nel campo di battaglia, ogni giocatore sceglie un artefatto, una creatura, un incantesimo e un planeswalker tra i permanenti non terra che controlla, poi sacrifica gli altri.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 009 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia del Nono PonteBI1BCreatura - Soldato Nano1/1Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli lascia il campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sulla Pattuglia del Nono Ponte.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pioniera della PropulsioneBI3BCreatura - Artefice Umano2/1Volare

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenziatrice VisionariaBI2BBCreatura - Artefice Nano2/1Fabbrica 2 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su di essa o crea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Punto di PressioneBI1BIstantaneon/aTAPpa una creatura bersaglio.Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FRF 021 (C)
KLD 023 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapace AviovorticanteBI4BCreatura - Uccello3/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RestaurareBI3BStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Revocare i PrivilegiBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roc dell'EtertormentaBI2BBCreatura - Uccello3/3Volare

Ogniqualvolta il Roc dell'Etertormenta o un'altra creatura entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ottieni U
(un segnalino energia).

Ogniqualvolta il Roc dell'Etertormenta attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di esso e TAPpa fino a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soccorritore AereoBI1BBCreatura - Soldato Nano2/3Volare, cautela, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorveglianza del ConsolatoBI3BIncantesimon/aQuando la Sorveglianza del Consolato entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU (quattro segnalini energia).

Paga UU: Previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno da una fonte a tua scelta.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stambecco VigorosoBI3BCreatura - Capra2/4Quando lo Stambecco Vigoroso entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta lo Stambecco Vigoroso attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempismo ImpeccabileBI1BIstantaneon/aIl Tempismo Impeccabile infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 019 (C)
AKH 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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