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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile InnovatriceBL3LCreatura - Artefice Vedalken2/2Quando l'Abile Innovatrice entra nel campo di battaglia, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alisei d'EtereBL2LIstantaneon/aFai tornare un permanente bersaglio che controlli e un permanente bersaglio che non controlli in mano ai rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
WWK 024 (C)
KLD 038 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ambizione di TezzeretBL3LLStregonerian/aPesca tre carte. Se non controlli artefatti, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico EternautaBL5LLCreatura - Leviatano6/6Volare

All'inizio del tuo mantenimento, ottieni UUU
(tre segnalini energia).

Paga UUUUUUUU: Fai tornare tutte le altre creature in mano ai rispettivi proprietari. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2017-01-29)
KLD 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artefice d'Ali della SaldapoliBL3LCreatura - Artefice Umano3/3Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Artefice d'Ali della Saldapoli ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvariaBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Quando l'Avaria entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato.Il permanente incantato non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviatore SperimentaleBL3LLCreatura - Artefice Umano0/3Volare

Quando l'Aviatore Sperimentale entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
KLD 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviobalena PinnalungaBL2LLCreatura - Balena4/3Volare

L'Aviobalena Pinnalunga può bloccare solo le creature con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Azione di ConfiscaBL3LLStregonerian/aScegli un artefatto o una creatura bersaglio. Ottieni UUUU (quattro segnalini energia), poi puoi pagare un ammontare di U pari al costo di mana convertito di quel permanente. Se lo fai, ne prendi il controllo.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barlume di GenialitàBL3LIstantaneon/aProfetizza 2, poi pesca due carte. Ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collasso dell'EtereBL1LIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura o Veicolo

Quando il Collasso dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Il permanente incantato prende -4/-0.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto del VentoBL2LCreatura - Draghetto2/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TE 345 (C)
6E 106 (C)
P1 077 (C)
S1 061 (C)
S2 021 (C)
7E 114 (C)
8E 114 (C)
9E 112 (C)
M10 081 (C)
M13 080 (C)
DGM 020 (C)
KLD 070 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Era dell'InnovazioneBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta un artefatto o un Artefice entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UUUUUU, Sacrifica l'Era dell'Innovazione: Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esito ParadossaleBL3LIstantaneon/aFai tornare un qualsiasi numero di permanenti non terra, non pedina bersaglio che controlli in mano ai rispettivi proprietari. Pesca una carta per ogni carta che hai ripreso in mano in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocazioni MetallurgicheBL3LLIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura artefatto Costrutto X/X incolore, dove X è il costo di mana convertito di quella magia.

3LL, Esilia le Evocazioni Metallurgiche: Riprendi in mano tutte le carte istantaneo e stregoneria dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo se controlli sei o più artefatti.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 056 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gru NidolucenteBL1LCreatura - Uccello1/3Volare

Quando la Gru Nidolucente entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inversione SpettacolareBL1LIstantaneon/aSTAPpa tutti i permanenti non terra che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispezione FallitaBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria di SaheeliBL4LLStregonerian/aScegli uno o entrambi -

- Crea una pedina che è una copia di un artefatto bersaglio.

- Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio, tranne che è un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro di Spada VedalkenBL2LCreatura - Soldato Vedalken2/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TorrenzialeBL4LLCreatura Artefatto - Costrutto5/6Lampo

Quando il Meccatitano Torrenziale entra nel campo di battaglia, puoi lanciare una carta istantaneo bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella carta sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 067 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ministro delle InchiesteBLLCreatura - Consigliere Vedalken1/2Quando il Ministro delle Inchieste entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

TAP, Paga U: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Padeem, Console dell'InnovazioneBL3LCreatura Leggendaria - Artefice Vedalken1/4Gli artefatti che controlli hanno anti-malocchio.

All'inizio del tuo mantenimento, se controlli l'artefatto con il costo di mana convertito più alto o con costo di mana convertito più alto a pari merito con un altro artefatto, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paguro dell'AltamareaBL4LCreatura - Granchio4/4Difensore

Quando il Paguro dell'Altamarea entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU
(quattro segnalini energia).

Paga UU: Il Paguro dell'Altamarea può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifiuto CerimoniosoBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia incolore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigetto RivoluzionarioBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non artefatto bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Selezionare per l'IspezioneBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura TAPpata bersaglio in mano al suo proprietario. Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di JanjeetBL2LCreatura - Soldato Vedalken2/3Quando la Sentinella di Janjeet entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

TAP, Paga UU: Puoi TAPpare o STAPpare un artefatto o una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe MeccanivoraBL5LLCreatura - Serpe5/6Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni artefatto che controlli.

5L: La Serpe Meccanivora non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2018-05-26)
KLD 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tartaruga VigorosaBLLCreatura - Tartaruga0/3Quando la Tartaruga Vigorosa entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta la Tartaruga Vigorosa attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teorico dell'EtereBL1LCreatura - Farabutto Vedalken1/3Quando il Teorico dell'Etere entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

TAP, Paga U: Profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trattativa ScaltraBL4LStregonerian/aScambia il controllo di un artefatto bersaglio che controlli e un artefatto o una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trucco di SparizioneBL1LLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, fai tornare un permanente che controlli in mano al suo proprietario.

Neutralizza una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-05-18)
KLD 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venditrice di CuriositàBL1LCreatura - Vedalken2/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volontà InsidiosaBL2LLIstantaneon/aScegli uno -

- Neutralizza una magia bersaglio.

- Puoi scegliere nuovi bersagli per una magia bersaglio.

- Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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