Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accendere i MotoriRO3RStregonerian/aI Veicoli che controlli diventano creature artefatto fino alla fine del turno. Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista dell'InventoreRORCreatura - Artefice Umano1/2L'Apprendista dell'Inventore prende +1/+1 fintanto che controlli un artefatto.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artista SpontaneaRO3RCreatura - Farabutto Umano3/3Quando l'Artista Spontanea entra nel campo di battaglia, ottieni U (un segnalino energia).

Paga U: Una creatura bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatore di AvionaviRO2RRCreatura - Drago3/3Volare

R: Il Cacciatore di Avionavi prende +1/+0 fino alla fine del turno.

R: Il Cacciatore di Avionavi ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

R: Il Cacciatore di Avionavi ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chandra, Fiamma di SfidaRO2RRPlaneswalker - Chandran/a[+1]: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi lanciarla. Se non lo fai, Chandra, Fiamma di Sfida infligge 2 danni a ogni avversario.

[+1]: Aggiungi RR alla tua riserva di mana.

[-3]: Chandra, Fiamma di Sfida infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

[-7]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta lanci una magia, questo emblema infligge 5 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio".

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 110 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chandra, PirogenioRO4RRPlaneswalker - Chandran/a[+2]: Chandra, Pirogenio infligge 2 danni a ogni avversario.

[-3]: Chandra, Pirogenio infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

[-10]: Chandra, Pirogenio infligge 6 danni a un giocatore bersaglio e a ogni creatura controllata da quel giocatore.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 265 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Combustione LiberatriceRO4RStregonerian/aLa Combustione Liberatrice infligge 6 danni a una creatura bersaglio. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Chandra, Pirogenio, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 267 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confronto FatidicoRO2RRIstantaneon/aIl Confronto Fatidico infligge a una creatura o a un giocatore bersaglio danno pari al numero di carte nella tua mano. Scarta tutte le carte della tua mano, poi pesca altrettante carte.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 114 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costruito per DistruggereRORIstantaneon/aUna creatura attaccante bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Se è una creatura artefatto, ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esperimento da Testa CaldaRO3RStregonerian/aRivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta artefatto. Metti quella carta sul campo di battaglia e il resto in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. L'Esperimento da Testa Calda ti infligge danno pari al numero di carte rivelate in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fanatica del CircuitoRO1RCreatura - Pilota Umano2/1Rapidità

Ogniqualvolta la Fanatica del Circuito manovra un Veicolo, quel Veicolo ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flagello SfrontatoRO1RRCreatura - Gremlin3/3Rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FrantumareRO3RStregonerian/aDistruggi un artefatto o una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OD 183 (NC)
8E 183 (NC)
9E 179 (NC)
10 196 (C)
ZEN 121 (C)
M11 132 (C)
AVR 132 (C)
M14 136 (C)
THS 118 (C)
ORI 139 (C)
KLD 113 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fulmine ImbrigliatoRO1RIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio. Ottieni UUU (tre segnalini energia), poi puoi pagare un qualsiasi ammontare di U. Il Fulmine Imbrigliato infligge altrettanti danni a quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Genio TempralestoRO2RCreatura - Artefice Umano3/2Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante Fuori ControlloRO4RCreatura - Gigante4/5Minacciare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gremlin RovinosoRORCreatura - Gremlin1/12R, Sacrifica il Gremlin Rovinoso: Distruggi un artefatto bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gremlin SbavantiRO2RCreatura - Gremlin2/3Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, i Gremlin Sbavanti prendono +2/+0 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infernale di LathnuRO2RCreatura - Infernale4/4Rapidità

Quando l'Infernale di Lathnu entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

All'inizio della tua sottofase finale, sacrifica l'Infernale di Lathnu a meno che non paghi UU.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 121 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato degli IngranaggiRO2RCreatura - Farabutto Umano3/2Ogniqualvolta l'Infiltrato degli Ingranaggi viene TAPpato, infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Larve VigoroseRO1RCreatura - Gremlin2/1Quando le Larve Vigorose entrano nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta le Larve Vigorose attaccano, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di esse.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano CombustibileRO4RRCreatura Artefatto - Costrutto6/6Attacco improvviso

Quando il Meccatitano Combustibile entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio può farti pescare tre carte. Se non lo fa, metti le prime tre carte del tuo grimorio nel tuo cimitero, poi il Meccatitano Combustibile infligge a quel giocatore danno pari al costo di mana convertito totale di quelle carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 112 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pia NalaarRO2RCreatura Leggendaria - Artefice Umano2/2Quando Pia Nalaar entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.

1R: Una creatura artefatto bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno.

1, Sacrifica un artefatto: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piroelica di ChandraRO1RIstantaneon/aLa Piroelica di Chandra infligge 2 danni divisi a tua scelta tra una o due creature e/o giocatori bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rappresaglia FuriosaRO3RStregonerian/aScegli due creature e/o giocatori bersaglio. La Rappresaglia Furiosa infligge 2 danni a ciascuno di essi.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricongiungimento CatarticoRO1RStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare il Ricongiungimento Catartico, scarta due carte.

Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinnegato EterfiammaRO2RCreatura - Farabutto Umano1/2Quando il Rinnegato Eterfiamma entra nel campo di battaglia, ottieni UUUU (quattro segnalini energia).

TAP, Paga UU: Il Rinnegato Eterfiamma infligge 1 danno a una creatura bersaglio.

TAP, Paga UUUUUUUU: Il Rinnegato Eterfiamma infligge 6 danni a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabotaggio IncendiarioRO2RRIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare il Sabotaggio Incendiario, sacrifica un artefatto.

Il Sabotaggio Incendiario infligge 3 danni a ogni creatura.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scintilla di CreativitàRORStregonerian/aScegli una creatura bersaglio. Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi far infliggere alla Scintilla di Creatività danno pari al costo di mana convertito della carta esiliata a quella creatura. Se non lo fai, puoi giocare quella carta fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scintille della SaldaturaRO2RIstantaneon/aLe Scintille della Saldatura infliggono X danni a una creatura bersaglio, dove X è 3 più il numero di artefatti che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SequestrareRO1RRStregonerian/aPrendi il controllo di un artefatto o di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpalo. Ha rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sferzata di FiammaRO3RIstantaneon/aLa Sferzata di Fiamma infligge 4 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 266 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfondaporte PugnomartelloRO3RCreatura - Guerriero Umano4/2Quando lo Sfondaporte Pugnomartello entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta lo Sfondaporte Pugnomartello attacca, puoi pagare U. Se lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spettacolo GigantescoRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1 e ha minacciare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tattiche dei RinnegatiRORStregonerian/aUna creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore della FieraRO3RCreatura - Gremlin5/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessifuoco ImprudenteRO1RCreatura - Artefice Umano1/3Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Tessifuoco Imprudente infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tizzone Ardente RinnegatoRO2RCreatura - Guerriero Umano3/2Fintanto che controlli un planeswalker Chandra, il Tizzone Ardente Rinnegato prende +1/+0 e ha attacco improvviso. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 268 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trangugiatore TerritorialeRO3RCreatura - Gremlin2/2Travolgere

Ogniqualvolta ottieni uno o più U
(segnalini energia), il Trangugiatore Territoriale prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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