Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Appetito per l'InnaturaleVE2VIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Architetta degli IndomabiliVE2VCreatura - Druido Artefice Elfo2/3Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ottieni U (un segnalino energia).

Paga UUUUUUUU: Crea una pedina creatura artefatto Bestia 6/6 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 143 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armonizzarsi con l'EtereVEVStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio. Ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigianato DurevoleVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

5V, Sacrifica l'Artigianato Durevole: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigiano di AltagugliaVE2VCreatura - Artefice Elfo0/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AtterrareVEVStregonerian/aScegli uno -

- Atterrare infligge 4 danni a una creatura bersaglio con volare.

- Atterrare infligge 1 danno a ogni creatura con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bandar AstutoVEVCreatura - Scimmia Felino1/12V: Il Bandar Astuto ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista di PeemaVE2VVCreatura - Artefice Elfo3/3Travolgere

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciare i DeboliVE3VStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi quella creatura lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
M14 179 (C)
M15 179 (C)
FRF 133 (C)
KLD 158 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatrice di LameVE3VVCreatura - Artefice Elfo1/1Fabbrica 2 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su di essa o crea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)

Ogniqualvolta la Coltivatrice di Lame attacca, puoi far prendere +X/+X alle altre creature attaccanti fino alla fine del turno, dove X è la forza della Coltivatrice di Lame.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 151 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coraggio OrnamentaleVEVIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +1/+3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescendo VerdeggianteVE3VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Passa in rassegna il tuo grimorio e il tuo cimitero per una carta chiamata Nissa, Artigiana della Natura, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 273 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo di ZannalungaVE1VCreatura - Felino2/2Ogniqualvolta il Cucciolo di Zannalunga infligge danno da combattimento a un giocatore, ottieni UU (due segnalini energia).

Paga UU: Metti un segnalino +1/+1 sul Cucciolo di Zannalunga.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difesa SbocciataVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale del TerrenoVE1VCreatura - Elementale3/2
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 272 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgiaspade ElegantiVE4VVCreatura - Artefice Elfo3/4I Forgiaspade Eleganti non possono essere bloccati da creature con forza pari o inferiore a 2.

Fabbrica 2
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su di essa o crea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Girovaga delle Terre SelvaggeVE3VCreatura - Druido Elfo3/2Quando la Girovaga delle Terre Selvagge entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudice ForgiacorazzeVE3VCreatura - Artefice Elfo3/3Quando la Giudice Forgiacorazze entra nel campo di battaglia, pesca una carta per ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grandiose ProporzioniVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio prende +4/+4 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 160 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gropparbusto CalcanteVE3VVCreatura - Bestia5/4Travolgere

Quando il Gropparbusto Calcante entra nel campo di battaglia, guadagni 5 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del Grande FlussoVE3VCreatura - Elementale2/4Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Fintanto che controlli un planeswalker Nissa, il Guardiano del Grande Flusso prende +2/+0 e ha cautela.
(Attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida di GhirapurVE2VCreatura - Esploratore Elfo3/22V: Una creatura bersaglio che controlli non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2 in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 156 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra IrsutaVE2VVCreatura - Idra4/3Quando l'Idra Irsuta entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga UUU: Metti un segnalino +1/+1 sull'Idra Irsuta. Ha anti-malocchio fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inaugurazione delle FestivitàVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto ai giocatori in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legge di NaturaVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli ha cautela e travolgere fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano RigogliosoVE3VVCreatura Artefatto - Costrutto4/4Travolgere

Quando il Meccatitano Rigoglioso entra nel campo di battaglia, distribuisci quattro segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 172 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muffa InsidiosaVE2VVStregonerian/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
VI 019 (NC)
6E 220 (NC)
7E 236 (NC)
8E 240 (NC)
MR 117 (NC)
9E 234 (NC)
10 258 (NC)
KLD 150 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nissa, Artigiana della NaturaVE4VVPlaneswalker - Nissan/a[+3]: Guadagni 3 punti vita.

[-4]: Rivela le prime due carte del tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia tutte le carte terra tra di esse e aggiungi le altre alla tua mano.

[-12]: Le creature che controlli prendono +5/+5 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 270 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nissa, Forza VitaleVE3VVPlaneswalker - Nissan/a[+1]: STAPpa una terra bersaglio che controlli. Fino al tuo prossimo turno, diventa una creatura Elementale 5/5 con rapidità. È ancora una terra.

[-3]: Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.

[-6]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta".

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oviya Pashiri, Saggia ForgiavitaVEVCreatura Leggendaria - Artefice Umano1/22V, TAP: Crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.

4V, TAP: Crea una pedina creatura artefatto Costrutto X/X incolore, dove X è il numero di creature che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmasemi di KujarVE1VCreatura - Druido Elfo1/2Quando la Plasmasemi di Kujar entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 159 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatore della CappaVE4VVCreatura - Wurm6/6
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinoceronte VigorosoVE2VCreatura - Rinoceronte2/3Quando il Rinoceronte Vigoroso entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Rinoceronte Vigoroso attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggio del Diritto di ShailaVE1VCreatura - Druido Elfo2/1Quando il Saggio del Diritto di Shaila entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servitore del FlussoVE1VCreatura - Druido Elfo2/2Quando il Servitore del Flusso entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

TAP, Paga U: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfida IncertaVE3VStregonerian/aGuarda le prime dieci carte del tuo grimorio, esilia fino a due carte creatura scelte tra esse, poi rimescola il tuo grimorio. Un avversario bersaglio può scegliere una delle carte esiliate e metterla sul campo di battaglia sotto il suo controllo. Metti le altre sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sogni Più SfrenatiVEXXVStregonerian/aRiprendi in mano X carte bersaglio dal tuo cimitero. Esilia i Sogni Più Sfrenati.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 174 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tigre delle RiveVE3VVCreatura - Felino4/4Travolgere

Quando la Tigre delle Rive entra nel campo di battaglia, ottieni UU
(due segnalini energia).

Ogniqualvolta la Tigre delle Rive attacca, puoi pagare UU. Se lo fai, prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trombettiere della FieraVE2VCreatura - Elefante2/2All'inizio di ogni sottofase finale, se un permanente sotto il tuo controllo ha ricevuto un segnalino +1/+1 in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Trombettiere della Fiera.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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