Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Kaladesh  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente DhundNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2Fintanto che controlli un artefatto, l'Agente Dhund prende +1/+0 e ha tocco letale. (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banda di PugnomartelloNE3NCreatura - Artefice Umano3/1Minacciare

Fabbrica 1
(Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Buttafuori del Club PrakhataNE3NCreatura - Guerriero Eteride3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 098 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancrena della MenteNE2NStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
P1 101 (C)
P2 078 (C)
S1 083 (C)
7E 147 (C)
8E 144 (C)
9E 145 (C)
10 159 (C)
M10 105 (C)
M11 105 (C)
M12 101 (C)
M13 100 (C)
RTR 070 (C)
M14 106 (C)
M15 104 (C)
DTK 110 (C)
KLD 093 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colonia di IntagliatoriNE1NCreatura - Insetto1/1La Colonia di Intagliatori non può bloccare.

All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 sulla Colonia di Intagliatori e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo InaspettatoNE1NIstantaneon/aScegli uno o entrambi -- Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.- Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Curiosità MorbosaNE1NNStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare la Curiosità Morbosa, sacrifica un artefatto o una creatura.

Pesca carte pari al costo di mana convertito del permanente sacrificato.

(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone dalle Trame OscureNE3NNNCreatura - Demone5/5Volare

Quando il Demone dalle Trame Oscure entra nel campo di battaglia, tutte le altre creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno.

Ogniqualvolta un'altra creatura muore, ottieni U
(un segnalino energia).

2N, Paga UUUU: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo TAPpata una carta creatura bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 073 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eliminare la ConcorrenzaNE4NStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare Eliminare la Concorrenza, sacrifica X creature.

Distruggi X creature bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 078 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità PerdutaNE1NNStregonerian/aScegli il nome di una carta non artefatto, non terra. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di un giocatore bersaglio per un qualsiasi numero di carte con quel nome ed esiliale. Quel giocatore rimescola il suo grimorio, poi pesca una carta per ogni carta esiliata dalla sua mano in questo modo.
(Ult.Agg.: 2017-07-09)
KLD 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrazione di EssenzaNE1NNIstantaneon/aL'Estrazione di Essenza infligge 3 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eteride AmbiziosoNE4NCreatura - Artefice Eteride4/3Fabbrica 1 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su di essa o crea una pedina creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-11)
KLD 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgiarsenale FanaticoNE2NCreatura - Artefice Eteride0/1Fabbrica 2 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su di essa o crea due pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gonti, Signore del LussoNE2NNCreatura Leggendaria - Farabutto Eteride2/3Tocco letale

Quando Gonti, Signore del Lusso entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del grimorio di un avversario bersaglio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo a quel grimorio in ordine casuale. Puoi guardare e lanciare quella carta fintanto che rimane in esilio, e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi tipo per lanciare quella magia.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
KLD 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intermediario FuorileggeNE2NCreatura - Farabutto Eteride3/2Quando l'Intermediario Fuorilegge muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestra BurattinaiaNE4NNCreatura - Artefice Umano1/3Fabbrica 3 (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, metti tre segnalini +1/+1 su di essa o crea tre pedine creatura artefatto Servomeccanismo 1/1 incolori.)

Ogniqualvolta un artefatto che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, un avversario bersaglio perde punti vita pari alla forza della Maestra Burattinaia.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 090 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccatitano TossicoNE4NNCreatura Artefatto - Costrutto5/4Minacciare

Quando il Meccatitano Tossico entra nel campo di battaglia, puoi distruggere un'altra creatura bersaglio. Se una creatura viene distrutta in questo modo, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 096 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morte AnticipataNE1NStregonerian/aScegli una creatura bersaglio. Ottieni UU (due segnalini energia), poi puoi pagare un qualsiasi ammontare di U. La creatura prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni U pagato in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Netta ConclusioneNE3NNIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Guadagni 1 punto vita per ogni artefatto che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ore PiccoleNE2NNIncantesimon/aLe Ore Piccole entrano nel campo di battaglia con sette segnalini ora.

All'inizio della tua sottofase di acquisizione, pesca una carta addizionale e rimuovi due segnalini ora dalle Ore Piccole.

Il limite massimo di carte nella tua mano è pari al numero di segnalini ora sulle Ore Piccole.

Ogniqualvolta scarti una carta, perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Picchiatore di EmbraalNE1NCreatura - Guerriero Umano3/1Il Picchiatore di Embraal entra nel campo di battaglia TAPpato.

Il Picchiatore di Embraal ha minacciare fintanto che controlli un artefatto.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatore EterideNE3NCreatura - Farabutto Eteride2/2Volare, legame vitale

Quando il Predatore Eteride entra nel campo di battaglia, sposta su di esso un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dagli altri permanenti che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Propositi SubdoliNE1NIncantesimon/aOgniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1. Se lo fai, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

1N, Sacrifica i Propositi Subdoli: Distruggi una creatura bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli due o più artefatti.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ratti VigorosiNE1NCreatura - Ratto1/2Quando i Ratti Vigorosi entrano nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta i Ratti Vigorosi attaccano, puoi pagare UU. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su di essi.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rendere ObsoletoNE2NIstantaneon/aLe creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritrovamento FortuitoNE2NStregonerian/aScegli uno o entrambi -

- Riprendi in mano una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero.

- Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saprofago del DukharaNE5NCreatura - Coccodrillo4/6Quando il Saprofago del Dukhara entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta artefatto o creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarica di VitalitàNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha legame vitale e indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno inflitto da quella creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita ed essa non può essere distrutta dal danno o dagli effetti che dicono "distruggi".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scrutinio SeveroNENStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 085 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temeraria del Circuito OvaleNE3NCreatura - Pilota Umano4/2Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero la Temeraria del Circuito Ovale.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trafficante del SindacatoNE1NCreatura - Farabutto Eteride3/11, Sacrifica un artefatto: Metti un segnalino +1/+1 sul Trafficante del Sindacato. Ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 101 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tutore DiabolicoNE2NNStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OD 129 (NC)
8E 128 (NC)
9E 125 (NC)
10 135 (NC)
M10 091 (NC)
M11 093 (NC)
CMD 077 (NC)
M12 092 (NC)
M14 095 (NC)
KLD 075 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Urlatore della FonderiaNE2NCreatura - Pipistrello2/1Volare

L'Urlatore della Fonderia prende +1/+0 fintanto che controlli un artefatto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vedetta del Mercato NotturnoNENCreatura - Farabutto Umano1/1Ogniqualvolta la Vedetta del Mercato Notturno viene TAPpata, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vita SpericolataNE2NStregonerian/aPesca due carte, perdi 2 punti vita e ottieni UU (due segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 35 su 35 (0.070968 secondi) - 21/10/2017 10:25:00

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