Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Kaladesh  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Condizioni PericoloseMU2NVStregonerian/aLe creature senza segnalini prendono -2/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-21)
KLD 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Depala, Pilota EsemplareMU1RBCreatura Leggendaria - Pilota Nano3/3Gli altri Nani che controlli prendono +1/+1.

Ogni Veicolo che controlli prende +1/+1 fintanto che è una creatura.

Ogniqualvolta Depala, Pilota Esemplare viene TAPpata, puoi pagare X. Se lo fai, rivela le prime X carte del tuo grimorio, aggiungi alla tua mano tutte le carte Nano e Veicolo tra esse, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 178 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disintegrazione AbusivaMU1NRIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Se controlli un artefatto, la Disintegrazione Abusiva infligge 3 danni al controllore di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dovin BaanMU2BLPlaneswalker Leggendario - Dovinn/a[+1]: Fino al tuo prossimo turno, fino a una creatura bersaglio prende -3/-0 e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

[-1]: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

[-7]: Ottieni un emblema con "I tuoi avversari non possono STAPpare più di due permanenti durante i rispettivi STAP".

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
KLD 179 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kambal, Console dell'AssegnazioneMU1BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano2/3Ogniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, quel giocatore perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 183 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore VoltaicoMURVCreatura - Guerriero Umano3/2Quando il Lottatore Voltaico entra nel campo di battaglia, ottieni UU (due segnalini energia).

Ogniqualvolta il Lottatore Voltaico attacca, puoi pagare U. Se lo fai, prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manovratore VeteranoMURBCreatura - Pilota Nano3/1Quando il Manovratore Veterano entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

Ogniqualvolta il Manovratore Veterano manovra un Veicolo, quel Veicolo prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza IngegnerizzataMU3VBStregonerian/aScegli uno -

- Una creatura bersaglio prende +5/+5 e ha travolgere fino alla fine del turno.

- Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rashmi, Plasmatrice di EternitàMU2VLCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/3Ogniqualvolta lanci la tua prima magia in ogni turno, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra con costo di mana convertito inferiore a quello di quella magia, puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Se non lanci la carta rivelata, aggiungila alla tua mano.
(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 184 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Re del ContrabbandoMULNCreatura - Farabutto Eteride1/4Legame vitale

Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
KLD 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riparatrice di IngranaggiMU2BNCreatura - Artefice Umano3/3Quando la Riparatrice di Ingranaggi entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta artefatto o creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 185 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saheeli RajiMU1LRPlaneswalker Leggendario - Saheelin/a[+1]: Profetizza 1. Saheeli Raji infligge 1 danno a ogni avversario.

[-2]: Crea una pedina che è una copia di un artefatto o una creatura bersaglio che controlli, tranne che è un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi. Quella pedina ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.

[-7]: Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte artefatto con nomi diversi, mettile sul campo di battaglia, poi rimescola il tuo grimorio.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
KLD 186 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScrutanembiMU3BLCreatura - Esploratore Umano2/2Volare

Quando la Scrutanembi entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita e peschi due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KLD 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viaggiatore EmpireoMU1VLCreatura - Esploratore Vedalken2/3Volare, travolgere

Ogniqualvolta il Viaggiatore Empireo infligge danno da combattimento a un giocatore, ottieni altrettanti U
(segnalini energia).
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
KLD 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Virtuoso dei TurbinantiMU1LRCreatura - Artefice Vedalken2/3Quando il Virtuoso dei Turbinanti entra nel campo di battaglia, ottieni UUU (tre segnalini energia).

Paga UUU: Crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
KLD 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 15 su 15 (0.031817 secondi) - 21/10/2017 10:25:23

1

Valid HTML 4.01 Transitional