Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: L'Era della Rovina  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
EnigmorfoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia non creatura, puoi far diventare l'Enigmorfo una creatura Sfinge 3/3 con volare in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

2L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fato ImminenteRO2RIncantesimon/aIl Fato Imminente entra nel campo di battaglia con un segnalino destino.

Ogniqualvolta lanci una magia con costo di mana convertito pari al numero di segnalini destino sul Fato Imminente, il Fato Imminente infligge altrettanti danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Poi metti un segnalino destino sul Fato Imminente.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grazia SalvificaBI1BIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura che controlli

Quando la Grazia Salvifica entra nel campo di battaglia, tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno a te e ai permanenti che controlli viene invece inflitto alla creatura incantata.

La creatura incantata prende +0/+3.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intelligenza dello SciameBL6LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi copiare quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 050 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piaga degli ScarabeiNE3NIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore perde 3 punti vita a meno che non sacrifichi un permanente non terra o scarti una carta.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sete InestinguibileBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Sete Inestinguibile entra nel campo di battaglia, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SolennitàBI2BIncantesimon/aI giocatori non possono ottenere segnalini.

Nessun segnalino può essere messo su artefatti, creature, incantesimi o terre.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
HOU 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Splendore SchiaccianteBI6BBIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Le creature controllate dal giocatore incantato perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 1/1.

Il giocatore incantato non può attivare abilità che non siano di mana o di fedeltà.

(Ult.Agg.: 2017-09-30)
HOU 019 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strappare il SennoBL2LIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio di ogni sottofase finale, il giocatore incantato mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di carte messe in quel cimitero da qualsiasi zona in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 035 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stretta del DesertoBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Stretta del Deserto entra nel campo di battaglia, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, guadagni 3 punti vita.

La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 10 su 10 (0.078535 secondi) - 18/11/2017 09:14:30

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