Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: L'Era della Rovina  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Djeru, dagli Occhi ApertiBI3BBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano4/3Cautela

Quando Djeru, dagli Occhi Aperti entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta planeswalker, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

Se una fonte sta per infliggere danni a un planeswalker che controlli, previeni 1 di quei danni.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 010 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Locusta DivinaMU4LRCreatura Leggendaria - Dio4/4Volare

Ogniqualvolta peschi una carta, crea una pedina creatura Insetto 1/1 blu e rossa con volare e rapidità.

2LR: Pesca una carta, poi scarta una carta.

Quando La Locusta Divina muore, falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 139 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Scarabeo DivinoMU3LNCreatura Leggendaria - Dio5/5All'inizio del tuo mantenimento, ogni avversario perde X punti vita e tu profetizzi X, dove X è il numero di Zombie che controlli.

2LN: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è uno Zombie 4/4 nero.

Quando Lo Scarabeo Divino muore, fallo tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 145 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Scorpione DivinoMU3NRCreatura Leggendaria - Dio6/5Ogniqualvolta una creatura con un segnalino -1/-1 muore, pesca una carta.

1NR: Metti un segnalino -1/-1 su un'altra creatura bersaglio.

Quando Lo Scorpione Divino muore, fallo tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 146 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neheb, l'EternoRO3RRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro Zombie4/6Affliggere 3 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 3 punti vita.)

All'inizio della tua fase principale post-combattimento, aggiungi R alla tua riserva di mana per ogni punto vita perso dai tuoi avversari in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razaketh, dal Sangue ImpuroNE5NNNCreatura Leggendaria - Demone8/8Volare, travolgere

Paga 2 punti vita, Sacrifica un'altra creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 073 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unesh, Sovrano delle CriosfingiBL4LLCreatura Leggendaria - Sfinge4/4Volare

Le magie Sfinge che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta Unesh, Sovrano delle Criosfingi o un'altra Sfinge entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 7 su 7 (0.070263 secondi) - 18/11/2017 09:08:52

1

Valid HTML 4.01 Transitional