Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: L'Era della Rovina  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio ScolpitoIN3Creatura Artefatto - Orrore3/1Ogniqualvolta l'Abominio Scolpito attacca, esilia una carta bersaglio dal cimitero del giocatore in difesa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammit EternoNE2NCreatura - Demone Coccodrillo Zombie5/5Affliggere 3 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 3 punti vita.)

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, metti un segnalino -1/-1 sull'Ammit Eterno.

Ogniqualvolta l'Ammit Eterno infligge danno da combattimento a un giocatore, rimuovi da esso tutti i segnalini -1/-1.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo del Dio FaraoneBI4BBCreatura - Angelo4/4Volare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della CondannaBI2BBCreatura - Angelo3/3Volare, cautela

2B, TAP: Esilia un'altra creatura bersaglio. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

2B, TAP, Strema l'Angelo della Condanna: Esilia un'altra creatura bersaglio finché l'Angelo della Condanna non lascia il campo di battaglia.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
HOU 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciera AizzatriceRO1RCreatura - Arciere Umano2/1Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, l'Arciera Aizzatrice infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore OrnatoBI1BCreatura - Felino1/1Doppio attacco

Eternare 3BB
(3BB, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Felino Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-09-15)
HOU 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitrice SinuosaBL2LCreatura - Guerriero Naga2/2L: L'Assalitrice Sinuosa prende +1/-1 fino alla fine del turno.

Eternare-3LL, Scarta una carta.
(3LL, Scarta una carta, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia di questa carta, tranne che è un Guerriero Naga Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviana della Speranza IncrollabileBI4BCreatura - Chierico Uccello3/3Volare

Quando l'Aviana della Speranza Incrollabile entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviana SetacciagiunchiBL3LCreatura - Guerriero Uccello2/3Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviano IntrepidoBI2BCreatura - Guerriero Uccello2/1Volare

Ogniqualvolta l'Aviano Intrepido attacca, STAPpa una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Behemoth Trama di RoviVE4VVCreatura - Elementale6/6Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso a un giocatore in difesa o a un planeswalker mentre attacca.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatore TenaceVE2VVCreatura - Coccodrillo4/4Fintanto che una creatura ha un segnalino -1/-1, il Cacciatore Tenace ha cautela e tocco letale.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cammello CorrottoNE1NCreatura - Cammello Zombie2/1Quando il Cammello Corrotto muore, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, un giocatore bersaglio scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cammello SolitarioBI2BCreatura - Cammello3/2Il Cammello Solitario ha legame vitale fintanto che controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa d'IngegnoBL2LCreatura - Mago Naga2/1Quando la Campionessa d'Ingegno entra nel campo di battaglia, puoi pescare carte pari alla sua forza. Se lo fai, scarta due carte.

Eternare 5LL
(5LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Mago Naga Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
HOU 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa del Flagello SolareBI2BCreatura - Mago Umano2/3Quando la Campionessa del Flagello Solare entra nel campo di battaglia, guadagni punti vita pari alla sua forza.

Eternare-2BB, Scarta una carta.
(2BB, Scarta una carta, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Mago Umano Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coleottero della CavaVE4VCreatura - Insetto4/5Quando il Coleottero della Cava entra nel campo di battaglia, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta terra bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Combattente ProvettaBLLCreatura - Guerriero Umano1/1Eternare 4LL (4LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornodonte DoratoRO4RCreatura - Bestia4/4Ogniqualvolta il Cornodonte Dorato attacca, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode della SperanzaVE1VCreatura - Druido Umano2/21, TAP: STAPpa una terra bersaglio.

1, TAP, Strema la Custode della Speranza: STAPpa due terre bersaglio.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone dell'ApocalisseNE4NNCreatura - Demone*/*Volare

La forza e la costituzione del Demone dell'Apocalisse sono pari al numero di carte nel tuo cimitero.

All'inizio del tuo mantenimento, TAPpa il Demone dell'Apocalisse a meno che non sacrifichi un'altra creatura.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero Solare CrestatoBI3BBCreatura - Cavallo5/5Gli altri Cavalli che controlli hanno indistruttibile.

All'inizio di ogni sottofase finale, se hai guadagnato punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Cavallo 5/5 bianca.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 006 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastatrice in Prima LineaRO3RCreatura - Guerriero Minotauro Zombie3/3Affliggere 2 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)

1R: La Devastatrice in Prima Linea prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devoto della ForzaVE2VCreatura - Mago Naga3/24V: Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 113 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissotterratrice di RamunapVE2VCreatura - Chierico Naga2/3Puoi giocare carte terra dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 129 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divinatrice delle DuneVE2VCreatura - Chierico Naga2/31, TAPpa un Deserto STAPpato che controlli: Guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Djeru, dagli Occhi ApertiBI3BBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano4/3Cautela

Quando Djeru, dagli Occhi Aperti entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta planeswalker, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

Se una fonte sta per infliggere danni a un planeswalker che controlli, previeni 1 di quei danni.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 010 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eminente delle MummieBI1BCreatura - Zombie2/2Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Eminente delle Mummie prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Entità delle Acque di SangueMU1LRCreatura - Elementale2/2Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Quando l'Entità delle Acque di Sangue entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eterno dell'Incendio IndomabileRO3RCreatura - Chierico Sciacallo Zombie1/4Affliggere 4 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 4 punti vita.)

Ogniqualvolta l'Eterno dell'Incendio Indomabile attacca e non viene bloccato, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eterno delle Dure VeritàBL2LCreatura - Chierico Zombie1/3Affliggere 2 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)

Ogniqualvolta l'Eterno delle Dure Verità attacca e non viene bloccato, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eterno SpietatoNE2NCreatura - Chierico Zombie2/2Affliggere 2 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)

2N, Scarta una carta: L'Eterno Spietato prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del CaosRO5RRCreatura - Infernale6/6Quando la Fauce del Caos entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a ogni altra creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 087 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fedele del Dio FaraoneBIBCreatura - Mago Umano0/4Ogniqualvolta lanci una magia blu, nera o rossa, guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giustiziera FrustasventuraNE2NCreatura - Guerriero Umano2/2Quando la Giustiziera Frustasventura entra nel campo di battaglia, puoi mettere un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio.

N, Sacrifica la Giustiziera Frustasventura: Distruggi una creatura bersaglio con un segnalino -1/-1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana della FratellanzaBI1BCreatura - Guerriero Umano2/2TAP, Strema la Guardiana della Fratellanza: Crea una pedina creatura Guerriero 1/1 bianca con cautela. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida AereaBL2LCreatura - Draghetto2/2Volare

Ogniqualvolta la Guida Aerea attacca, un'altra creatura attaccante bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra di RamunapVE3VCreatura - Idra Serpente3/3Cautela, raggiungere, travolgere

L'Idra di Ramunap prende +1/+1 fintanto che controlli un Deserto.

L'Idra di Ramunap prende +1/+1 fintanto che c'è una carta Deserto nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il VacuoIN5Creatura Artefatto - Golem4/4Il Vacuo costa 2 in meno per essere lanciato per ogni carta che hai ciclato o scartato in questo turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ippopotamo InfuriatoVE4VVCreatura - Ippopotamo5/6Travolgere

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra CoriaceoVE1VCreatura - Mago Sciacallo2/2Quando il Khenra Coriaceo entra nel campo di battaglia, puoi far prendere +X/+X a una creatura bersaglio fino alla fine del turno, dove X è la forza del Khenra Coriaceo.

Eternare 4VV
(4VV, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Mago Sciacallo Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra EternoNE1NCreatura - Guerriero Sciacallo Zombie2/2Affliggere 1 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 1 punto vita.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra RissosoRO2RCreatura - Guerriero Sciacallo2/3Minacciare

Puoi stremare il Khenra Rissoso mentre attacca. Quando lo fai, prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra ScuotiterraRO1RCreatura - Guerriero Sciacallo2/1Rapidità

Quando la Khenra Scuotiterra entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a quella della Khenra Scuotiterra non può bloccare in questo turno.

Eternare 4RR
(4RR, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Sciacallo Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 090 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Khenra SpavaldoRO1RCreatura - Guerriero Sciacallo2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Locusta DivinaMU4LRCreatura Leggendaria - Dio4/4Volare

Ogniqualvolta peschi una carta, crea una pedina creatura Insetto 1/1 blu e rossa con volare e rapidità.

2LR: Pesca una carta, poi scarta una carta.

Quando La Locusta Divina muore, falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 139 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Scarabeo DivinoMU3LNCreatura Leggendaria - Dio5/5All'inizio del tuo mantenimento, ogni avversario perde X punti vita e tu profetizzi X, dove X è il numero di Zombie che controlli.

2LN: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è uno Zombie 4/4 nero.

Quando Lo Scarabeo Divino muore, fallo tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 145 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Scorpione DivinoMU3NRCreatura Leggendaria - Dio6/5Ogniqualvolta una creatura con un segnalino -1/-1 muore, pesca una carta.

1NR: Metti un segnalino -1/-1 su un'altra creatura bersaglio.

Quando Lo Scorpione Divino muore, fallo tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 146 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lucertola Sabbiosa dal CollarinoVEVCreatura - Lucertola1/11V: La Lucertola Sabbiosa dal Collarino prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MagmarothRO3RCreatura - Elementale5/5All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino -1/-1 sul Magmaroth.

Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, rimuovi un segnalino -1/-1 dal Magmaroth.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manifestazione IgnobileNE1NCreatura - Orrore0/4La Manifestazione Ignobile prende +1/+0 per ogni carta con ciclo nel tuo cimitero.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora EternaRO3RRCreatura - Manticora Zombie5/4Affliggere 3 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 3 punti vita.)

La Manticora Eterna attacca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minotauro PugnoroventeRO1RCreatura - Mago Minotauro2/1Attacco improvviso

1R, Scarta una carta: Il Minotauro Pugnorovente prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 085 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Miriarca MaestosoVE4VCreatura - Chimera*/*La forza e la costituzione del Miriarca Maestoso sono pari al doppio del numero di creature che controlli.

All'inizio di ogni combattimento, se controlli una creatura con volare, il Miriarca Maestoso ha volare fino alla fine del turno. Lo stesso vale per attacco improvviso, doppio attacco, tocco letale, rapidità, anti-malocchio, indistruttibile, legame vitale, minacciare, raggiungere, travolgere e cautela.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 122 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Moloc SpinosoRO2RCreatura - Lucertola2/2Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Il Moloc Spinoso ha attacco improvviso fintanto che è attaccante.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia RipulitriceBI2BCreatura - Sciacallo Zombie2/3Quando la Mummia Ripulitrice entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mummia SbendataMU1BNCreatura - Zombie2/31B: Uno Zombie attaccante bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

1N: Uno Zombie attaccante bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 147 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei Faraoni DimenticatiIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

TAP: Il Muro dei Faraoni Dimenticati infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli un Deserto o se c'è una carta Deserto nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei GemitiNE2NCreatura - Muro Zombie0/5Difensore

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga CacciatriceVE2VCreatura - Guerriero Naga3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga CrotaloVE2VCreatura - Guerriero Naga3/2Fintanto che controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, il Naga Crotalo prende +1/+0 e ha travolgere.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Necrofago GracchianteNE3NCreatura - Uccello Zombie3/1Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neheb, l'EternoRO3RRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro Zombie4/6Affliggere 3 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 3 punti vita.)

All'inizio della tua fase principale post-combattimento, aggiungi R alla tua riserva di mana per ogni punto vita perso dai tuoi avversari in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 104 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orda MaledettaNE3NCreatura - Zombie3/31N: Uno Zombie attaccante bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono. Se la sua costituzione è pari o inferiore a 0, viene comunque messo nel cimitero del suo proprietario.)
(Ult.Agg.: 2017-09-15)
HOU 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ostruzionista AgileBL2LCreatura - Mago Uccello3/1Lampo

Volare

Ciclo 2L
(2L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli l'Ostruzionista Agile, neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatore FeroceVE1VCreatura - Felino1/3Quando il Predatore Feroce muore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Putridonte BarcollanteNE3NCreatura - Bestia Zombie4/2Ciclo N (N, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno degli ObelischiMU1NVCreatura - Ragno1/4Raggiungere

Ogniqualvolta il Ragno degli Obelischi infligge danno da combattimento a una creatura, metti un segnalino -1/-1 su quella creatura.

Ogniqualvolta metti uno o più segnalini -1/-1 su una creatura, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ratto della RovinaNE1NCreatura - Ratto1/1Tocco letale

Quando il Ratto della Rovina muore, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razaketh, dal Sangue ImpuroNE5NNNCreatura Leggendaria - Demone8/8Volare, travolgere

Paga 2 punti vita, Sacrifica un'altra creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 073 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razziatore SquartaossaNE2NCreatura - Minotauro Zombie3/3Il Razziatore Squartaossa non può bloccare a meno che tu non controlli un altro Zombie.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritualista dell'OasiVE3VCreatura - Druido Naga2/4TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.

TAP, Strema il Ritualista dell'Oasi: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivendicatrice ZelanteVE2VCreatura - Druido Umano2/2TAP: Aggiungi V o L alla tua riserva di mana. Se controlli un planeswalker Nissa, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivospiro StriatoBL6LCreatura - Serpe5/5Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RubasogniNE2NCreatura - Mago Umano1/2Minacciare

Ogniqualvolta il Rubasogni infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta altrettante carte.

Eternare 4NN
(4NN, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Mago Umano Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scagliadolore FerventeRO2RCreatura - Mago Umano3/1TAP: La Scagliadolore Fervente infligge 1 danno a un giocatore bersaglio.

TAP, Strema la Scagliadolore Fervente: Infligge 1 danno a una creatura bersaglio.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciacallo d'AnimeNE4NCreatura - Orrore3/4Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella DeterminataBI3BCreatura - Chierico Umano2/3Cautela

Eternare 4BB
(4BB, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Chierico Umano Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servi ObbedientiBI3BCreatura - Zombie2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge MinacciosaBL3LLCreatura - Sfinge4/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soffocatore delle SabbieRO3RCreatura - Bestia3/3Quando il Soffocatore delle Sabbie entra nel campo di battaglia, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, puoi far infliggere al Soffocatore delle Sabbie 3 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovrano del BrancoVE2VCreatura - Felino2/2Il Sovrano del Branco prende +1/+1 per ogni altro Felino che controlli.

B, TAP, Strema il Sovrano del Branco: Crea due pedine creatura Felino 1/1 bianche con legame vitale.
(Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 126 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Superstite AstutaBL1LCreatura - Guerriero Umano1/3Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Superstite Astuta prende +1/+0 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Superstite MacabraNE2NCreatura - Guerriero Minotauro2/3Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Superstite Macabra prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Superstiti RisolutiMU1RBCreatura - Guerriero Umano3/3Puoi stremare i Superstiti Risoluti mentre attaccano. (Non STAPperanno durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, i Superstiti Risoluti infliggono 1 danno a ogni avversario e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temeraria di RhonasVE1VCreatura - Guerriero Umano2/2Puoi stremare la Temeraria di Rhonas mentre attacca. Quando lo fai, prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2 in questo turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessimagie EternaBL1LCreatura - Mago Naga Zombie2/1Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Affliggere 2
(Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tiratori Scelti AsprodardoVE4VCreatura - Arciere Sciacallo4/4Cautela, raggiungere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Titano GraniticoRO4RRCreatura - Elementale5/4Minacciare

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unesh, Sovrano delle CriosfingiBL4LLCreatura Leggendaria - Sfinge4/4Volare

Le magie Sfinge che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta Unesh, Sovrano delle Criosfingi o un'altra Sfinge entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Upupa di FiumeMUVLCreatura - Uccello1/3Volare

3VL: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente dell'Ultimo DomaniBL2LCreatura - Chierico Naga1/4L, TAP, Scarta una carta: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendicatrice di OketraBI1BCreatura - Guerriero Umano3/1Puoi stremare la Vendicatrice di Oketra mentre attacca. Quando lo fai, previeni tutto il danno da combattimento che le verrebbe inflitto in questo turno. (Una creatura stremata non STAPpa durante il tuo prossimo STAP.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vespa della Fine DolorosaNE1NCreatura - Orrore Insetto2/1Volare

Ogniqualvolta lanci una magia planeswalker Bolas, puoi sacrificare la Vespa della Fine Dolorosa. Se lo fai, distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei ConsacratiBL3LCreatura - Chierico Umano2/4Quando il Visir dei Consacrati entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con eternare o imbalsamare e mettere quella carta nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio.

Ogniqualvolta attivi un'abilità eternare o imbalsamare, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir della LealeBI3BCreatura - Chierico Umano3/2Puoi stremare il Visir della Leale mentre attacca. (Non STAPperà durante il tuo prossimo STAP.)

Ogniqualvolta stremi una creatura, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm SetacciatoreVE5VVCreatura - Wurm7/7Travolgere

Quando il Wurm Setacciatore entra nel campo di battaglia, profetizza 3, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Guadagni punti vita pari al costo di mana convertito di quella carta.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zelota del Dio FaraoneRO3RCreatura - Arciere Minotauro4/34R: Lo Zelota del Dio Faraone infligge 2 danni a un avversario bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 207 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 98 su 98 (0.076124 secondi) - 22/11/2017 12:15:11

1

Valid HTML 4.01 Transitional