Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: L'Era della Rovina  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assalitrice SinuosaBL2LCreatura - Guerriero Naga2/2L: L'Assalitrice Sinuosa prende +1/-1 fino alla fine del turno.

Eternare-3LL, Scarta una carta.
(3LL, Scarta una carta, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia di questa carta, tranne che è un Guerriero Naga Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviana SetacciagiunchiBL3LCreatura - Guerriero Uccello2/3Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa d'IngegnoBL2LCreatura - Mago Naga2/1Quando la Campionessa d'Ingegno entra nel campo di battaglia, puoi pescare carte pari alla sua forza. Se lo fai, scarta due carte.

Eternare 5LL
(5LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Mago Naga Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-11)
HOU 031 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Combattente ProvettaBLLCreatura - Guerriero Umano1/1Eternare 4LL (4LL, Esilia questa carta dal tuo cimitero: Crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è un Guerriero Umano Zombie 4/4 nero senza costo di mana. Eterna solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ControevocazioneBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 264 (C)
BE 271 (C)
UN 271 (C)
RV 276 (C)
4E 337 (C)
5E 411 (C)
6E 103 (C)
7E 108 (C)
8E 112 (C)
10 122 (C)
CX 037 (C)
M10 079 (C)
M11 078 (C)
M12 079 (C)
M13 075 (C)
HOU 054 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EnigmorfoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia non creatura, puoi far diventare l'Enigmorfo una creatura Sfinge 3/3 con volare in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

2L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Era dell'EternitàBLXXLLLStregonerian/aEsilia X carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. Per ogni carta esiliata in questo modo, crea una pedina che è una copia di quella carta, tranne che è uno Zombie nero 4/4.
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eterno delle Dure VeritàBL2LCreatura - Chierico Zombie1/3Affliggere 2 (Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)

Ogniqualvolta l'Eterno delle Dure Verità attacca e non viene bloccato, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida AereaBL2LCreatura - Draghetto2/2Volare

Ogniqualvolta la Guida Aerea attacca, un'altra creatura attaccante bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intelligenza dello SciameBL6LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi copiare quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 050 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lezione TragicaBL2LIstantaneon/aPesca due carte. Poi scarta una carta a meno che tu non faccia tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minacce ImmaginarieBL2LLIstantaneon/aLe creature controllate da un avversario bersaglio attaccano in questo turno, se possono farlo. Durante il prossimo STAP di quel giocatore, le creature che controlla non STAPpano.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ostruzionista AgileBL2LCreatura - Mago Uccello3/1Lampo

Volare

Ciclo 2L
(2L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli l'Ostruzionista Agile, neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piano StrategicoBL1LStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
P3 053 (NC)
C13 059 (NC)
HOU 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivospiro StriatoBL6LCreatura - Serpe5/5Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sconfitta di JaceBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia blu bersaglio. Se era una magia planeswalker Jace, profetizza 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sete InestinguibileBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Sete Inestinguibile entra nel campo di battaglia, se controlli un Deserto o c'è una carta Deserto nel tuo cimitero, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge MinacciosaBL3LLCreatura - Sfinge4/4Volare

Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strappare il SennoBL2LIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio di ogni sottofase finale, il giocatore incantato mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio, dove X è il numero di carte messe in quel cimitero da qualsiasi zona in questo turno.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 035 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Superstite AstutaBL1LCreatura - Guerriero Umano1/3Ogniqualvolta cicli o scarti una carta, la Superstite Astuta prende +1/+0 fino alla fine del turno e non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 2017-08-13)
HOU 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessimagie EternaBL1LCreatura - Mago Naga Zombie2/1Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Affliggere 2
(Ogniqualvolta questa creatura viene bloccata, il giocatore in difesa perde 2 punti vita.)
(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ultima Parola di KefnetBL2LLStregonerian/aPrendi il controllo di un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio. Le terre che controlli non STAPpano durante il tuo prossimo STAP.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unesh, Sovrano delle CriosfingiBL4LLCreatura Leggendaria - Sfinge4/4Volare

Le magie Sfinge che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta Unesh, Sovrano delle Criosfingi o un'altra Sfinge entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veggente dell'Ultimo DomaniBL2LCreatura - Chierico Naga1/4L, TAP, Scarta una carta: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Venti ContrastantiBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1 per ogni carta nel tuo cimitero.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visir dei ConsacratiBL3LCreatura - Chierico Umano2/4Quando il Visir dei Consacrati entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con eternare o imbalsamare e mettere quella carta nel tuo cimitero. Poi rimescola il tuo grimorio.

Ogniqualvolta attivi un'abilità eternare o imbalsamare, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volontà SupremaBL2LIstantaneon/aScegli uno -

- Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

- Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 27 su 27 (0.064105 secondi) - 21/11/2017 20:04:12

1

Valid HTML 4.01 Transitional