Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: L'Era della Rovina  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio ScolpitoIN3Creatura Artefatto - Orrore3/1Ogniqualvolta l'Abominio Scolpito attacca, esilia una carta bersaglio dal cimitero del giocatore in difesa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amuleto del ViaggiatoreIN1Artefatton/a1, Sacrifica l'Amuleto del Viaggiatore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 234 (C)
THS 221 (C)
HOU 167 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del Dio FaraoneIN7Artefatton/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi esiliare una carta creatura dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina che è una copia della carta, tranne che è uno Zombie 4/4 nero. Ha rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il VacuoIN5Creatura Artefatto - Golem4/4Il Vacuo costa 2 in meno per essere lanciato per ogni carta che hai ciclato o scartato in questo turno.

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 163 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ManalitoIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M12 212 (C)
HOU 164 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei Faraoni DimenticatiIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

TAP: Il Muro dei Faraoni Dimenticati infligge 1 danno a un giocatore bersaglio. Attiva questa abilità solo se controlli un Deserto o se c'è una carta Deserto nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2017-08-14)
HOU 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastorale della CondannaIN2Artefatton/a1, TAP: Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

1, Esilia il Pastorale della Condanna: Esilia tutte le carte da tutti i cimiteri.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piramide del TramontoIN2Artefatton/aLa Piramide del Tramonto entra nel campo di battaglia con tre segnalini mattone.

2, TAP, Rimuovi un segnalino mattone dalla Piramide del Tramonto: Pesca una carta.

2, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 166 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugnale dei PresceltiIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha affliggere 1. (Ogniqualvolta viene bloccata, il giocatore in difesa perde 1 punto vita.)

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sarcofago AbbandonatoIN3Artefatton/aPuoi lanciare carte non terra con ciclo dal tuo cimitero.

Se una carta con ciclo sta per essere messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona e non è stata ciclata, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2017-09-15)
HOU 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Specchio dei MiraggiIN3Artefatton/a2: Lo Specchio dei Miraggi diventa una copia di un artefatto, di una creatura, di un incantesimo o di una terra bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2017-07-07)
HOU 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volto di BolasIN4Artefatton/aQuando il Volto di Bolas entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Nicol Bolas, l'Ingannatore, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescolalo.

TAP: Aggiungi L, N o R alla tua riserva di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 208 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 12 su 12 (0.061758 secondi) - 21/11/2017 20:01:43

1

Valid HTML 4.01 Transitional