Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Luna Spettrale  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Campagna di VendettaMU3BNIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca, il giocatore in difesa perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Delirio ProfeticoRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha rapidità e "TAP, Scarta una carta: Pesca una carta".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devozione IncrollabileBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando la Devozione Incrollabile entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché la Devozione Incrollabile non lascia il campo di battaglia.

La creatura incantata prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 024 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dilatazione della MenteBL5LLIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario lancia la sua prima magia in ogni turno, quel giocatore esilia la prima carta del suo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 070 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono di EmrakulNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/-3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza LunareBL2LIncantesimon/aQuando un avversario lancia una magia, sacrifica la Forza Lunare e neutralizza quella magia.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giuramento di LilianaNE2NIncantesimo Leggendarion/aQuando il Giuramento di Liliana entra nel campo di battaglia, ogni avversario sacrifica una creatura.

All'inizio di ogni sottofase finale, se un planeswalker è entrato nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
EMN 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imprigionare nella LunaBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura, terra o planeswalker

Il permanente incantato è una terra incolore con "TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana" e perde tutti gli altri tipi di carta e le altre abilità.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza di EmrakulVE2VVIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia creatura Eldrazi con costo di mana convertito pari o superiore a 7, pesca due carte.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legame LupescoVE4VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Legame Lupesco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

La creatura incantata prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legami SoffocantiBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

3BB, Sacrifica i Legami Soffocanti: Esilia la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manto del LunarcaBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha "1, Sacrifica un permanente: Questa creatura ha volare fino alla fine del turno".

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mutazione SpontaneaBLIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata prende -X/-0, dove X è il numero di carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbia di SangueRO3RIncantesimon/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pace della MenteBI1BIncantesimon/aB, Scarta una carta: Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ES 013 (NC)
9E 033 (NC)
EMN 036 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenziamento AnomaloNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1.

Delirio - La creatura incantata prende un +2/+2 addizionale fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raccolto del CimiteroNENIncantesimon/aGli Zombie che controlli hanno minacciare. (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)

3N, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigillo nel GranoVEVIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.

Delirio - 2V, Sacrifica il Sigillo nel Grano: Riprendi in mano fino a una carta creatura bersaglio e fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sostegno di SigardaBIBIncantesimon/aPuoi lanciare magie Aura ed Equipaggiamento come se avessero lampo.

Ogniqualvolta un Equipaggiamento entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi assegnarlo a una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 19 su 19 (0.074515 secondi) - 21/10/2017 10:21:31

1

Valid HTML 4.01 Transitional