Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Luna Spettrale  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio Contro NaturaIN9Creatura - Bestia Eldrazi6/5Emergere 7V (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci l'Abominio Contro Natura, puoi distruggere un artefatto o un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Abominio di UlvenwaldVECreatura - Mannaro Eldrazi4/6TAP: Aggiungi UU alla tua riserva di mana.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 675 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Affondatore OpprimenteIN8Creatura - Granchio Eldrazi4/5Emergere 6L (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci l'Affondatore Opprimente, puoi riprendere in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
EMN 011 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alacucita in AvanscopertaBL3LLCreatura - Orrore Zombie3/4Volare

2L, Scarta due carte: Rimetti sul campo di battaglia l'Alacucita in Avanscoperta TAPpato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Albero della PerdizioneNE3NCreatura - Pianta0/13Difensore

TAP: Scambia i punti vita di un avversario bersaglio con la costituzione dell'Albero della Perdizione.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 109 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alfa RadunatiRO5RCreatura - Lupo5/5Ogniqualvolta gli Alfa Radunati bloccano o vengono bloccati da una creatura, gli Alfa Radunati infliggono 3 danni a quella creatura e 3 danni al controllore di quella creatura.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 117 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alfiere di ThrabenBIBCreatura - Soldato Umano1/11B, TAP, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo SoggiogatoreBI4BBCreatura - Angelo4/3Volare

Quando l'Angelo Soggiogatore entra nel campo di battaglia, TAPpa tutte le creature controllate dai tuoi avversari.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico Immondo degli AbissiIN8Creatura - Piovra Eldrazi5/6Lampo

Emergere 5LL
(Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci l'Antico Immondo degli Abissi, TAPpa fino a quattro permanenti bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 005 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo della NebelgastBL2LCreatura - Spirito2/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

Ogniqualvolta l'Araldo della Nebelgast o un altro Spirito entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aurora di EmrakulINCreatura - Riflesso Eldrazi1/4Volare, tocco letale

Ogniqualvolta l'Aurora di Emrakul attacca, ogni avversario perde 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 693 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista CoraggiosaBI3BCreatura - Esploratore Umano3/4Quando la Battipista Coraggiosa entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Behemoth della RelittopoliIN9Creatura - Granchio Eldrazi5/7Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Emergere 7L
(Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Il Behemoth della Relittopoli ha anti-malocchio se è entrato nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brisela, Voce degli IncubiBICreatura Leggendaria - Angelo Eldrazi9/10Volare, attacco improvviso, cautela, legame vitale

I tuoi avversari non possono lanciare magie con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
EMN 515 (M)
EMN 528 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruna, Luce MorenteBI5BBCreatura Leggendaria - Orrore Angelo5/7Quando lanci Bruna, Luce Morente, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura Angelo o Umano bersaglio dal tuo cimitero.

Volare, cautela

(Si combina con Gisela, Lama Spezzata.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto da LaboratorioBL3LCreatura - Orrore Zombie3/3Quando il Bruto da Laboratorio entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadavere PerseguitatoNE3NCreatura - Zombie2/2Quando il Cadavere Perseguitato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

1N, Scarta due carte: Rimetti sul campo di battaglia il Cadavere Perseguitato TAPpato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione della Grazia dell'AironeMU2VBCreatura - Cavaliere Umano3/3Lampo

Legame vitale

Quando il Campione della Grazia dell'Airone entra nel campo di battaglia, gli altri Umani che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano del BorgoVE1VCreatura - Guerriero Umano2/2Ogniqualvolta il Capitano del Borgo attacca o blocca, gli altri Umani che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 187 (NC)
EMN 161 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catara RisolutaBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Ogniqualvolta la Catara Risoluta attacca, prende +0/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere SolitarioBI1BCreatura - Cavaliere Umano1/1Attacco improvviso, legame vitale

All'inizio della sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, trasforma il Cavaliere Solitario.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cervo di SomberwaldVE3VVCreatura - Alce4/3Quando il Cervo di Somberwald entra nel campo di battaglia, puoi farlo lottare con una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condannata di StromkirkNENNCreatura - Orrore Vampiro2/2Scarta una carta: I Vampiri che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consacratore del CroceviaVEVCreatura - Chierico Umano1/2V, TAP: Un Umano attaccante bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convitata del CrepuscoloNE5NNCreatura - Vampiro4/5Delirio - La Convitata del Crepuscolo costa 2 in meno per essere lanciata, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coro UlulanteVECreatura - Mannaro Eldrazi3/5Le creature con forza inferiore a quella del Coro Ululante non possono bloccarlo.

Ogniqualvolta il Coro Ululante infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 668 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrittore del CappioVE1VCreatura - Serpente2/2Raggiungere

Scarta una carta: Il Costrittore del Cappio prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crociato MarkovNE4NCreatura - Cavaliere Vampiro4/3Legame vitale

Il Crociato Markov ha rapidità fintanto che controlli un altro Vampiro.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo ImpazzitoRO1RCreatura - Lupo2/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cultista EsultanteBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Cultista Esultante muore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Decimatore delle ProvinceIN10Creatura - Cinghiale Eldrazi7/7Emergere 6VVV (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci il Decimatore delle Province, le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

Travolgere, rapidità

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 002 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavoli ImpetuosiRO2RRCreatura - Diavolo6/1Travolgere, rapidità

Quando i Diavoli Impetuosi attaccano, fino a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa li blocca in questo combattimento, se può farlo.

All'inizio della sottofase finale, sacrifica i Diavoli Impetuosi.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 132 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore del PandemonioRO6RRCreatura - Orrore Diavolo3/4Il Divoratore del Pandemonio costa 1 in meno per essere lanciato per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Quando il Divoratore del Pandemonio entra nel campo di battaglia, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratori InsaziabiliRO2RRCreatura - Berserker Vampiro5/3I Divoratori Insaziabili attaccano in ogni combattimento, se possono farlo.

Follia 3R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Docente di PerfezionamentoBL3LLCreatura - Orrore Insetto5/4Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Mago Umano 1/1 blu. Poi, se controlli tre o più Maghi, trasforma il Docente di Perfezionamento.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago AlaspecchioRO3RRCreatura - Drago4/5Volare

Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Drago Alaspecchio, quel giocatore copia quella magia per ogni altra creatura che controlla e che la magia potrebbe bersagliare. Ogni copia bersaglia una creatura diversa fra queste.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 136 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dragone di OliviaNE1NCreatura - Berserker Vampiro2/2Scarta una carta: Il Dragone di Olivia ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade dei Rami NodosiVEVCreatura - Orrore Driade1/1Tocco letale

Delirio - La Driade dei Rami Nodosi prende +2/+2 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida PrimordialeVE1VCreatura - Druido Umano0/3Quando la Druida Primordiale muore, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emissario RipugnanteVE2VCreatura - Orrore Umano1/1Quando l'Emissario Ripugnante entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Quando sacrifichi l'Emissario Ripugnante mentre lanci una magia con emergere, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emrakul, la Fine PromessaIN13Creatura Leggendaria - Eldrazi13/13Emrakul, la Fine Promessa costa 1 in meno per essere lanciata per ogni tipo di carta tra le carte nel tuo cimitero.

Quando lanci Emrakul, prendi il controllo di un avversario bersaglio durante il prossimo turno di quel giocatore. Dopo quel turno, quel giocatore gioca un turno extra.

Volare, travolgere, protezione dagli istantanei

(Ult.Agg.: 2017-01-15)
EMN 006 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erbasferza in AgguatoIN8Creatura - Orrore Eldrazi5/4Emergere 5VL (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci l'Erbasferza in Agguato, puoi mettere un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante delle NebbieBL1LCreatura - Spirito1/3Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Quando l'Errante delle Nebbie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estirpatore del PeccatoBI2BCreatura - Chierico Umano0/3Quando l'Estirpatore del Peccato entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un altro permanente. Se lo fai, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

Delirio - All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, trasforma l'Estirpatore del Peccato.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estirpatore di CarneBICreatura - Orrore Eldrazi3/5Gli Eldrazi che controlli hanno cautela.

2, TAP, Sacrifica una creatura non Eldrazi: Crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 523 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista di EmrakulVE2VCreatura - Orrore Umano3/2TAP, Sacrifica l'Evangelista di Emrakul e un qualsiasi numero di altre creature non Eldrazi: Crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore per ogni creatura sacrificata in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce ColossaleIN8Creatura - Sanguisuga Eldrazi6/4Emergere 6N (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci la Fauce Colossale, un avversario bersaglio perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-22)
EMN 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filatrice RapidaVE3VCreatura - Ragno2/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Raggiungere
(Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flagello EternoIN3Creatura - Orrore Eldrazi3/3Puoi lanciare il Flagello Eterno dall'esilio.

Quando il Flagello Eterno diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, esilia il Flagello Eterno.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 007 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist degli ArchiviBL2LCreatura - Spirito0/4Difensore

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist della Veglia SolitariaBI1BCreatura - Chierico Spirito2/3Difensore, volare

Delirio - La Geist della Veglia Solitaria può attaccare come se non avesse difensore fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist IncostantiMU2LRCreatura - Spirito1/3Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, i Geist Incostanti prendono +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghoul GementeNE1NCreatura - Zombie1/3Quando il Ghoul Gemente entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gisa e GeralfMU2LNCreatura Leggendaria - Mago Umano4/4Quando Gisa e Geralf entrano nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.

Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una carta creatura Zombie dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 183 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gisela, Lama SpezzataBI2BBCreatura Leggendaria - Orrore Angelo4/3Volare, attacco improvviso, legame vitale

All'inizio della tua sottofase finale, se possiedi e controlli Gisela, Lama Spezzata e una creatura chiamata Bruna, Luce Morente, esiliale, poi combinale in Brisela, Voce degli Incubi.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
EMN 028 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gregario del Branco ParassitaROCreatura - Mannaro Eldrazi5/7Travolgere

1: Il Gregario del Branco Parassita prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 648 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gryff dell'AlbaBI2BCreatura - Ippogrifo2/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gryff DeturpatoIN7Creatura - Ippogrifo Eldrazi3/4Emergere 5L (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci il Gryff Deturpato, pesca una carta.

Volare

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
EMN 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia Scelta di LilianaNE2NCreatura - Zombie1/1La Guardia Scelta di Liliana prende +1/+1 per ogni carta creatura nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana dei PellegriniBI1BCreatura - Chierico Spirito2/2Quando la Guardiana dei Pellegrini entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hanweir, il Villaggio SerpeggianteROCreatura Leggendaria - Melma Eldrazi7/4Travolgere, rapidità

Ogniqualvolta Hanweir, il Villaggio Serpeggiante attacca, crea due pedine creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolori TAPpate e attaccanti.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 630 (R)
EMN 704 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impalatore ArditoRORCreatura - Cavaliere Vampiro1/22R: L'Impalatore Ardito prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impurosangue di ThrabenNE2NCreatura - Segugio Zombie3/2Delirio - Gli Impurosangue di Thraben prendono +1/+1 e hanno minacciare fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero. (Una creatura con minacciare non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestante LaceroBL1LCreatura - Spirito2/1Volare

L'Infestante Lacero può bloccare solo creature con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrata dei PontiliBL1LCreatura - Orrore Umano1/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Ogniqualvolta l'Infiltrata dei Pontili infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

Ogniqualvolta scarti una carta creatura, puoi pagare 2. Se lo fai, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolatrice FibrosaVECreatura - Mannaro Eldrazi4/6Cautela

L'Intrappolatrice Fibrosa deve essere bloccata, se possibile.

L'Intrappolatrice Fibrosa può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 674 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ishkanah, Vedova del CimiteroVE4VCreatura Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Delirio - Quando Ishkanah, Vedova del Cimitero entra nel campo di battaglia, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, crea tre pedine creatura Ragno 1/2 verdi con raggiungere.

6N: Un avversario bersaglio perde 1 punto vita per ogni Ragno che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 162 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Cosa a CavalloBICreatura - Orrore Eldrazi4/4Attacco improvviso, travolgere, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 533 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Cosa dell'Orrido SciameIN8Creatura - Insetto Eldrazi4/4Emergere 6V (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci La Cosa dell'Orrido Sciame, crea due pedine creatura Insetto 1/1 verdi.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro di IdentitàBL2LLCreatura - Polimorfo0/3Ogniqualvolta il Ladro di Identità attacca, puoi esiliare un'altra creatura non pedina bersaglio. Se lo fai, il Ladro di Identità diventa una copia di quella creatura fino alla fine del turno. Rimetti sul campo di battaglia la carta esiliata sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 064 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lancieri di ThaliaBI3BBCreatura - Cavaliere Umano4/4Attacco improvviso

Quando i Lancieri di Thalia entrano nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta leggendaria, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 047 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latrice di EmrakulROCreatura - Mannaro Eldrazi5/4Ogniqualvolta la Latrice di Emrakul attacca, aggiungi UU alla tua riserva di mana all'inizio della tua prossima fase principale in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-30)
EMN 624 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latrice di TempesteRO2RCreatura - Orrore Mannaro2/3Ogniqualvolta la Latrice di Tempeste attacca, aggiungi R alla tua riserva di mana all'inizio della tua prossima fase principale in questo turno.

3RR: Trasforma la Latrice di Tempeste.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 124 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettore VoraceBLCreatura - Omuncolo Eldrazi3/4Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 554 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Locandiera di StensiaRO3RCreatura - Vampiro3/3Quando la Locandiera di Stensia entra nel campo di battaglia, TAPpa una terra bersaglio controllata da un avversario. Quella terra non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Logorasenno RigonfioIN8Creatura - Insetto Eldrazi5/5Emergere 5NN (Puoi lanciare questa magia sacrificando una creatura e pagando il costo di emergere meno il costo di mana convertito di quella creatura.)

Quando lanci il Logorasenno Rigonfio, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli da essa una carta non terra con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 e una carta con costo di mana convertito pari o superiore a 4. Quel giocatore scarta quelle carte.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupi AudaciRO2RCreatura - Lupo2/3Ogniqualvolta i Lupi Audaci attaccano, prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo Mannaro RoventeRO2RRCreatura - Orrore Mannaro3/2Scegli fino a due creature bersaglio. Quando il Lupo Mannaro Rovente entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ciascuna di esse.

4RR: Trasforma il Lupo Mannaro Rovente.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Macabro ScorticatoreMUNVCreatura - Guerriero Umano2/2Travolgere

Ogniqualvolta il Macabro Scorticatore infligge danno da combattimento a un giocatore, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Delirio - Il Macabro Scorticatore prende +2/+2 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 184 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maniaco IlluminatoBL3LCreatura - Umano0/2Quando il Maniaco Illuminato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mannara GrovartiglioVE2VVCreatura - Orrore Mannaro2/4La Mannara Grovartiglio può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

6V: Trasforma la Mannara Grovartiglio.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Massa PervasivaVEVCreatura - Spirito1/3Ogniqualvolta la Massa Pervasiva infligge danno da combattimento a una creatura, quella creatura diventa una copia della Massa Pervasiva.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitrice di StirpiNECreatura - Vampiro Eldrazi6/5Volare

Quando questa creatura si trasforma nella Mietitrice di Stirpi, un avversario bersaglio sacrifica tre creature.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 611 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis del GeloBL2LLCreatura - Spirito3/3Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 072 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occultista di StromkirkRO2RCreatura - Orrore Vampiro3/2Travolgere

Ogniqualvolta l'Occultista di Stromkirk infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta.

Follia 1R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Omuncolo CuriosoBL1LCreatura - Omuncolo1/1TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.

All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono tre o più carte istantaneo e/o stregoneria nel tuo cimitero, trasforma l'Omuncolo Curioso.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orda del Cimitero dei CappiNE4NNCreatura - Zombie0/0L'Orda del Cimitero dei Cappi entra nel campo di battaglia con cinque segnalini +1/+1.

Ogniqualvolta un giocatore lancia una magia, rimuovi un segnalino +1/+1 dall'Orda del Cimitero dei Cappi. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orda SquittenteNECreatura - Orrore Eldrazi5/6Rapidità

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando l'Orda Squittente entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +1/+0 e hanno minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 591 (C)
EMN 596 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservatore di UlvenwaldVE4VVCreatura - Silvantropo6/6Ogniqualvolta una creatura che controlli con costituzione pari o superiore a 4 muore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino Portatore di FedeBI4BCreatura - Cavaliere Umano3/4Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia del BoscoVE2VCreatura - Esploratore Umano3/2Cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pescatore VeteranoBL2LCreatura - Umano2/3TAP: Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. Poi, se nel tuo cimitero c'è una carta creatura incolore, trasforma il Pescatore Veterano.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice ContortaVECreatura - Mannaro Eldrazi4/4La Predatrice Contorta non può essere bloccata da più di una creatura.
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
EMN 663 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice di KessigVEVCreatura - Orrore Mannaro2/14V: Trasforma la Predatrice di Kessig.
(Ult.Agg.: 2016-08-18)
EMN 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presidio di HanweirRO2RCreatura - Soldato Umano2/3Ogniqualvolta il Presidio di Hanweir attacca, crea due pedine creatura Umano 1/1 rosse TAPpate e attaccanti.

(Si combina con i Bastioni di Hanweir.)
(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prigioniero di UlvenwaldVE1VCreatura - Orrore Mannaro1/2Difensore

TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana.

5VV: Trasforma il Prigioniero di Ulvenwald.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prototipo LupinoIN2Creatura Artefatto - Costrutto Lupo5/5Il Prototipo Lupino può attaccare o bloccare solo se un giocatore non ha carte in mano.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rana Pescatrice RaccapriccianteBLCreatura - Pesce Eldrazi4/56: Le creature controllate dai tuoi avversari attaccano in questo turno, se possono farlo.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 563 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ratti del CimiteroNE1NCreatura - Ratto2/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se possiedi e controlli i Ratti del Cimitero e una creatura chiamata Sciacalli di Mezzanotte, esiliali, poi combinali nell'Orda Squittente.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razziatrice FalkenrathRO1RCreatura - Vampiro2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reietta VoldarenNE3NNCreatura - Orrore Vampiro3/3Volare

Sacrifica altre tre creature: Trasforma la Reietta Voldaren.

Follia NNN
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reietto del Branco VildinRO4RCreatura - Orrore Mannaro4/4Travolgere

R: Il Reietto del Branco Vildin prende +1/-1 fino alla fine del turno.

5RR: Trasforma il Reietto del Branco Vildin.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RovosangueVE2VCreatura - Elementale Pianta2/3Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, metti un segnalino +1/+1 sul Rovosangue.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa della Sala del SangueMU2NRCreatura - Chierico Vampiro4/4Ogniqualvolta la Sacerdotessa della Sala del Sangue entra nel campo di battaglia o attacca, se non hai carte in mano, la Sacerdotessa della Sala del Sangue infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

Follia 1NR
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa di SigardaBI1BCreatura - Chierico Umano1/21, TAP: TAPpa una creatura non Umano bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacrilega di GavonyNE3NCreatura - Zombie2/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Sacrilega di Gavony.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salice del LuttoMU1NVCreatura - Scheletro Pianta3/2Rapidità

Delirio - Quando il Salice del Lutto entra nel campo di battaglia, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, le creature con forza pari o inferiore a 2 non possono bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santificatore di AnimeBI3BCreatura - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Santificatore di Anime prende +1/+1 fino alla fine del turno.

2B, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciacalli di MezzanotteNE4NCreatura - Farabutto Umano3/3Quando gli Sciacalli di Mezzanotte entrano nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.

(Si combina con i Ratti del Cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 096 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scutifera di DrogskolBI2BCreatura - Soldato Spirito2/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Quando la Scutifera di Drogskol entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +0/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella DisperataBI2BCreatura - Soldato Umano1/2Quando la Sentinella Disperata muore, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

Delirio - La Sentinella Disperata prende +3/+0 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SfondacriptaNENCreatura - Zombie1/11N, TAP, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

TAPpa tre Zombie STAPpati che controlli: Pesca una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab IngegnosoBL2LCreatura - Orrore Zombie2/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

L: Lo Skaab Ingegnoso prende +1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaventapasseri Animato dai GeistIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri4/4Le magie creatura che lanci costano 1 in più per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpegnimagieMU1BLCreatura - Spirito2/3Lampo

Volare

Quando lo Spegnimagie entra nel campo di battaglia, esilia una magia bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 4.

Quando lo Spegnimagie lascia il campo di battaglia, il proprietario della carta esiliata può lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito AltruistaBI1BCreatura - Chierico Spirito2/1Volare

Sacrifica lo Spirito Altruista: Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito della CacciaVE1VVCreatura - Spirito Lupo3/3Lampo

Quando lo Spirito della Caccia entra nel campo di battaglia, ogni altra creatura che controlli che è un Lupo o un Mannaro prende +0/+3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sterminatore CorazzatoBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Quando lo Sterminatore Corazzato entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta Aura o Equipaggiamento bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strisciante dei CampiIN2Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Supplicante SkirsdagNE2NCreatura - Chierico Umano2/3N, TAP, Scarta una carta: Ogni giocatore perde 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Survivalisti della BoscagliaVE3VCreatura - Guerriero Umano4/3Delirio - I Survivalisti della Boscaglia prendono +1/+1 e hanno travolgere fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliagole VampiraNENCreatura - Farabutto Vampiro1/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Legame vitale
(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Termo-AlchimistaRO1RCreatura - Sciamano Umano0/3Difensore

TAP: Il Termo-Alchimista infligge 1 danno a ogni avversario.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, STAPpa il Termo-Alchimista.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore Mannaro in EscandescenzaROCreatura - Mannaro Eldrazi6/4Ogniqualvolta il Terrore Mannaro in Escandescenza attacca, infligge 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 642 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tessitore di FulminiRO2RCreatura - Sciamano Umano1/4Raggiungere

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, il Tessitore di Fulmini infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thalia, Catara EreticaBI2BCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/2Attacco improvviso

Le creature e le terre non base controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ulrich del KrallenhordeMU3RVCreatura Leggendaria - Mannaro Umano4/4Ogniqualvolta questa creatura entra nel campo di battaglia o si trasforma in Ulrich del Krallenhorde, una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma Ulrich del Krallenhorde.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 191 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ulrich, Alfa IncontrastatoMUCreatura Leggendaria - Mannaro6/6Ogniqualvolta questa creatura si trasforma in Ulrich, Alfa Incontrastato, puoi farla lottare con una creatura non Mannaro bersaglio che non controlli.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma Ulrich, Alfa Incontrastato.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 691 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ultima RipetizioneBLCreatura - Insetto Eldrazi6/5Volare

I Maghi che controlli prendono +2/+1 e hanno volare.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Mago Umano 1/1 blu.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 556 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ululatore StridenteVE2VCreatura - Orrore Mannaro3/1Le creature con forza inferiore a quella dell'Ululatore Stridente non possono bloccarlo.

5V: Trasforma l'Ululatore Stridente.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vagabondo dei MausoleiBLLCreatura - Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta un altro Spirito entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Vagabondo dei Mausolei prende +1/+1 fino alla fine del turno.

Sacrifica il Vagabondo dei Mausolei: Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi X, dove X è la forza del Vagabondo dei Mausolei.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira Lama FuriosaRO1RCreatura - Berserker Vampiro1/2Travolgere

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scartare una carta. Se lo fai, la Vampira Lama Furiosa prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira MutataNE3NCreatura - Orrore Vampiro3/3Follia 2N (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolatrice di DemoniBI3BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta la Vincolatrice di Demoni attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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