Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Luna Spettrale  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alfiere di ThrabenBIBCreatura - Soldato Umano1/11B, TAP, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alleanza BenedettaBI1BIstantaneon/aIncrementare 2 (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

Scegli uno o più -
  • Un giocatore bersaglio guadagna 4 punti vita.
  • STAPpa fino a due creature bersaglio.
  • Un avversario bersaglio sacrifica una creatura attaccante.

  • (Ult.Agg.: 2018-05-30)
    EMN 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Angelo SoggiogatoreBI4BBCreatura - Angelo4/3Volare

    Quando l'Angelo Soggiogatore entra nel campo di battaglia, TAPpa tutte le creature controllate dai tuoi avversari.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ausiliari SpettraliBI3BStregonerian/aCrea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare. Guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2016-09-26)
    EMN 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Battipista CoraggiosaBI3BCreatura - Esploratore Umano3/4Quando la Battipista Coraggiosa entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Brisela, Voce degli IncubiBICreatura Leggendaria - Angelo Eldrazi9/10Volare, attacco improvviso, cautela, legame vitale

    I tuoi avversari non possono lanciare magie con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.

    (Ult.Agg.: 2016-10-12)
    EMN 515 (M)
    EMN 528 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bruna, Luce MorenteBI5BBCreatura Leggendaria - Orrore Angelo5/7Quando lanci questa magia puoi rimettere sul campo di battaglia una carta creatura Angelo o Umano bersaglio dal tuo cimitero.

    Volare, cautela

    (Si combina con Gisela, Lama Spezzata.)
    (Ult.Agg.: 2018-05-10)
    EMN 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Catara RisolutaBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Ogniqualvolta la Catara Risoluta attacca, prende +0/+2 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cavaliere SolitarioBI1BCreatura - Cavaliere Umano1/1Attacco improvviso, legame vitale

    All'inizio della sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, trasforma il Cavaliere Solitario.

    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Devozione IncrollabileBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

    Quando la Devozione Incrollabile entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché la Devozione Incrollabile non lascia il campo di battaglia.

    La creatura incantata prende +2/+2.

    (Ult.Agg.: 2016-09-23)
    EMN 024 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Estirpatore del PeccatoBI2BCreatura - Chierico Umano0/3Quando l'Estirpatore del Peccato entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un altro permanente. Se lo fai, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

    Delirio - All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, trasforma l'Estirpatore del Peccato.

    (Ult.Agg.: 2016-09-25)
    EMN 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Estirpatore di CarneBICreatura - Orrore Eldrazi3/5Gli Eldrazi che controlli hanno cautela.

    2, TAP, Sacrifica una creatura non Eldrazi: Crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

    (Ult.Agg.: 2016-09-23)
    EMN 523 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Geist della Veglia SolitariaBI1BCreatura - Chierico Spirito2/3Difensore, volare

    Delirio - La Geist della Veglia Solitaria può attaccare come se non avesse difensore fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2016-09-23)
    EMN 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gisela, Lama SpezzataBI2BBCreatura Leggendaria - Orrore Angelo4/3Volare, attacco improvviso, legame vitale

    All'inizio della tua sottofase finale, se possiedi e controlli Gisela, Lama Spezzata e una creatura chiamata Bruna, Luce Morente, esiliale, poi combinale in Brisela, Voce degli Incubi.

    (Ult.Agg.: 2016-10-12)
    EMN 028 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grazia in PrestitoBI2BIstantaneon/aIncrementare 1B (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

    Scegli uno o entrambi -
  • Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
  • Le creature che controlli prendono +0/+2 fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 2018-05-30)
    EMN 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gryff dell'AlbaBI2BCreatura - Ippogrifo2/2Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiana dei PellegriniBI1BCreatura - Chierico Spirito2/2Quando la Guardiana dei Pellegrini entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hanweir, il Villaggio SerpeggianteBICreatura Leggendaria - Melma Eldrazi7/4Travolgere, rapidità

    Ogniqualvolta Hanweir, il Villaggio Serpeggiante attacca, crea due pedine creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolori TAPpate e attaccanti.

    (Ult.Agg.: 2016-09-24)
    EMN 630 (R)
    EMN 704 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Cosa a CavalloBICreatura - Orrore Eldrazi4/4Attacco improvviso, travolgere, legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 533 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Lunga Strada Verso CasaBI1BIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio. All'inizio della prossima sottofase finale, rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.
    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lancieri di ThaliaBI3BBCreatura - Cavaliere Umano4/4Attacco improvviso

    Quando i Lancieri di Thalia entrano nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta leggendaria, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 047 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Legami SoffocantiBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

    3BB, Sacrifica i Legami Soffocanti: Esilia la creatura incantata.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manto del LunarcaBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+2 e ha "1, Sacrifica un permanente: Questa creatura ha volare fino alla fine del turno".

    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Non Perdere TerrenoBI3BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+6 fino alla fine del turno e può bloccare un qualsiasi numero di creature in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pace della MenteBI1BIncantesimon/aB, Scarta una carta: Guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ES 013 (NC)
    9E 033 (NC)
    EMN 036 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladino Portatore di FedeBI4BCreatura - Cavaliere Umano3/4Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ProvvidenzaBI5BBStregonerian/aPuoi rivelare questa carta dalla tua mano iniziale. Se lo fai, all'inizio del primo mantenimento, i tuoi punti vita diventano 26.

    I tuoi punti vita diventano 26.

    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Purificazione del ForgiaferroBI2BStregonerian/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Respingere l'AbominevoleBI1BIstantaneon/aPrevieni tutto il danno che verrebbe inflitto in questo turno da fonti non Umano.
    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdotessa di SigardaBI1BCreatura - Chierico Umano1/21, TAP: TAPpa una creatura non Umano bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Santificatore di AnimeBI3BCreatura - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Santificatore di Anime prende +1/+1 fino alla fine del turno.

    2B, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

    (Ult.Agg.: 2016-09-26)
    EMN 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schierare i GuardianiBI4BBStregonerian/aGuarda le prime sette carte del tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia fino a due carte planeswalker scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 020 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scutifera di DrogskolBI2BCreatura - Soldato Spirito2/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Quando la Scutifera di Drogskol entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +0/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella DisperataBI2BCreatura - Soldato Umano1/2Quando la Sentinella Disperata muore, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

    Delirio - La Sentinella Disperata prende +3/+0 fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2016-09-23)
    EMN 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sforzo CollettivoBI1BBStregonerian/aIncrementare-TAPpa una creatura STAPpata che controlli. (Paga questo costo per ogni modo scelto oltre il primo.)

    Scegli uno o più -
  • Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura controllata da un giocatore bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2018-05-30)
    EMN 017 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sostegno di SigardaBIBIncantesimon/aPuoi lanciare magie Aura ed Equipaggiamento come se avessero lampo.

    Ogniqualvolta un Equipaggiamento entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi assegnarlo a una creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2016-09-26)
    EMN 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirito AltruistaBI1BCreatura - Chierico Spirito2/1Volare

    Sacrifica lo Spirito Altruista: Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sterminatore CorazzatoBI2BCreatura - Guerriero Umano3/2Quando lo Sterminatore Corazzato entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta Aura o Equipaggiamento bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    EMN 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Thalia, Catara EreticaBI2BCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/2Attacco improvviso

    Le creature e le terre non base controllate dai tuoi avversari entrano nel campo di battaglia TAPpate.

    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vincolatrice di DemoniBI3BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta la Vincolatrice di Demoni attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.
    (Ult.Agg.: 2016-07-13)
    EMN 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 40 su 40 (0.022652 secondi) - 20/06/2018 05:58:10

    1

    Valid HTML 4.01 Transitional