Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Luna Spettrale  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alacucita in AvanscopertaBL3LLCreatura - Orrore Zombie3/4Volare

2L, Scarta due carte: Rimetti sul campo di battaglia l'Alacucita in Avanscoperta TAPpato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo della NebelgastBL2LCreatura - Spirito2/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

Ogniqualvolta l'Araldo della Nebelgast o un altro Spirito entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brusco CongedoBL2LLIstantaneon/aEsilia tutte le altre magie e neutralizza tutte le abilità.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 075 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto da LaboratorioBL3LCreatura - Orrore Zombie3/3Quando il Bruto da Laboratorio entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ContorcereBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RA 041 (C)
EMN 053 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cultista EsultanteBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Cultista Esultante muore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dilatazione della MenteBL5LLIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario lancia la sua prima magia in ogni turno, quel giocatore esilia la prima carta del suo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 070 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DisgregareBL1LIstantaneon/aFai tornare una magia o una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DislocareBL2LIstantaneon/aEsilia fino a due creature bersaglio che controlli, poi rimetti quelle carte sul campo di battaglia sotto il controllo dei rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Docente di PerfezionamentoBL3LLCreatura - Orrore Insetto5/4Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Mago Umano 1/1 blu. Poi, se controlli tre o più Maghi, trasforma il Docente di Perfezionamento.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante delle NebbieBL1LCreatura - Spirito1/3Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Quando l'Errante delle Nebbie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore della FortunaBL3LIstantaneon/aUn avversario bersaglio guarda le prime quattro carte del tuo grimorio e le separa in una pila a faccia in giù e una pila a faccia in su. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza LunareBL2LIncantesimon/aQuando un avversario lancia una magia, sacrifica la Forza Lunare e neutralizza quella magia.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist degli ArchiviBL2LCreatura - Spirito0/4Difensore

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imprigionare nella LunaBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura, terra o planeswalker

Il permanente incantato è una terra incolore con "TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana" e perde tutti gli altri tipi di carta e le altre abilità.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InabissareBL2LStregonerian/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestante LaceroBL1LCreatura - Spirito2/1Volare

L'Infestante Lacero può bloccare solo creature con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrata dei PontiliBL1LCreatura - Orrore Umano1/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Ogniqualvolta l'Infiltrata dei Pontili infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

Ogniqualvolta scarti una carta creatura, puoi pagare 2. Se lo fai, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
EMN 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InventariareBL1LStregonerian/aPesca una carta, poi pesca carte pari al numero di carte chiamate Inventariare nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocare dalla Cieca EternitàBL2LStregonerian/aPuoi scegliere una carta Eldrazi che possiedi al di fuori della partita o in esilio, rivelare quella carta e aggiungerla alla tua mano.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 051 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro di IdentitàBL2LLCreatura - Polimorfo0/3Ogniqualvolta il Ladro di Identità attacca, puoi esiliare un'altra creatura non pedina bersaglio. Se lo fai, il Ladro di Identità diventa una copia di quella creatura fino alla fine del turno. Rimetti sul campo di battaglia la carta esiliata sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
EMN 064 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettore VoraceBLCreatura - Omuncolo Eldrazi3/4Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 554 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maniaco IlluminatoBL3LCreatura - Umano0/2Quando il Maniaco Illuminato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Orrore Eldrazi 3/2 incolore.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
EMN 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa RaggelanteBL2LIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

Follia 3L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mutazione SpontaneaBLIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata prende -X/-0, dove X è il numero di carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis del GeloBL2LLCreatura - Spirito3/3Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 072 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Omuncolo CuriosoBL1LCreatura - Omuncolo1/1TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.

All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono tre o più carte istantaneo e/o stregoneria nel tuo cimitero, trasforma l'Omuncolo Curioso.

(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pescatore VeteranoBL2LCreatura - Umano2/3TAP: Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio. Poi, se nel tuo cimitero c'è una carta creatura incolore, trasforma il Pescatore Veterano.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piano di EmergenzaBL1LStregonerian/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rana Pescatrice RaccapriccianteBLCreatura - Pesce Eldrazi4/56: Le creature controllate dai tuoi avversari attaccano in questo turno, se possono farlo.
(Ult.Agg.: 2016-07-13)
EMN 563 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScansareBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio che bersaglia un permanente che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOM 049 (C)
EMN 078 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Setacciare il LaboratorioBL4LLIstantaneon/aDelirio - Setacciare il Laboratorio costa 2 in meno per essere lanciato, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
EMN 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab IngegnosoBL2LCreatura - Orrore Zombie2/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

L: Lo Skaab Ingegnoso prende +1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ultima RipetizioneBLCreatura - Insetto Eldrazi6/5Volare

I Maghi che controlli prendono +2/+1 e hanno volare.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Mago Umano 1/1 blu.

(Ult.Agg.: 2016-09-25)
EMN 556 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vagabondo dei MausoleiBLLCreatura - Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta un altro Spirito entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Vagabondo dei Mausolei prende +1/+1 fino alla fine del turno.

Sacrifica il Vagabondo dei Mausolei: Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi X, dove X è la forza del Vagabondo dei Mausolei.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 35 su 35 (0.066285 secondi) - 20/08/2017 06:07:05

1

Valid HTML 4.01 Transitional